Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Ora capisco perché Kelly sta sul casius a tutti è già scritto che sia così nel nome .

ma no dai,sarà un casius.comunque se faremo affari con la bergamasca usarlo come contropartita sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

kolasinac crociato rotto difensore piede sinistro,ho l'uomo giusto per sostiturilo,Lloyd Casius Kelly

Quello che ad oggi sta giocando meglio(insieme a kalulu) nel reparto difensivo lo vuoi cedere bene

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

ma no dai,sarà un casius.comunque se faremo affari con la bergamasca usarlo come contropartita sarebbe ottimo

Credo che la Juve con l Atalanta non farà più affari dopo il trattamento con koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello che ad oggi sta giocando meglio(insieme a kalulu) nel reparto difensivo lo vuoi cedere bene

secondo me sei l'unico che lo vede giocare bene...anche con il lecce partita decisamente mediocre, bene in spinta, male dietro. Nel gol è lui che si perde Baschirotto. Oltre ad un'altra occasione dove è inciampato sul pallone (post palo di krhistovic).

il trio dietro è stata la cosa peggiore della partita di sabato, hanno dato impressione di insicurezza per tutto il match. Anche Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pronta a rifiutare tutte le offerte per yldiz, per la proprietà e’ incedibile

gazzetta dello sport

Vorrei ben vedere, io lo terrei a vita ma se proprio lo devi vendere deve essere in futuro ad una cifra alla Neymar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

kolasinac crociato rotto difensore piede sinistro,ho l'uomo giusto per sostiturilo,Lloyd Casius Kelly

Kelly non sta affatto sfigurando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

In mezzo un pó soffre perché predilige stare a sinistra. Tudor ora lo mette in mezzo perché è l'unico che sa impostare (e perché ha solo quei tre + Savona). Non gli manca niente per diventare molto forte. Io lo vedo meglio centrale sx al posto di Kelly quando rientrerà Bremer 

In questo momento con Tudor i braccetti arrivano addirittura in sovrapposizione al cross...giocamo molto profondi... Non so mica se Veiga sia adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve pronta a rifiutare tutte le offerte per yldiz, per la proprietà e’ incedibile

gazzetta dello sport

Pero la stessa Gazzetta scrive anche che la Champions e neccessario per trattenerlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda tattica,

possibile che nessuno chieda a tudor , se quelle volte che vlahovic si trova sull'esterno dx, invece che a centro area, sia una precisa indicazione sua oppure cosa?

e poi se fosse un'indicazione , perché?

astenersi polemiche e commenti tipo (perche dusan è na pippa ecc)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tu guardi solo i gol, ma le azioni che ribalta? I falli che ha preso conceição? 

Inconsistente, non vale i 37 mln di euro che ci costerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

secondo me sei l'unico che lo vede giocare bene...anche con il lecce partita decisamente mediocre, bene in spinta, male dietro. Nel gol è lui che si perde Baschirotto. Oltre ad un'altra occasione dove è inciampato sul pallone (post palo di krhistovic).

il trio dietro è stata la cosa peggiore della partita di sabato, hanno dato impressione di insicurezza per tutto il match. Anche Kalulu. 

Bah a parte che si difende a zona e li doveva esserci veiga e no kelly ma poi è l unico forte di testa si è sempre pervenuti sull’ inglese e non ne capisco il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Sarebbe logico se si vogliono fare le cose sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2025 Alle 15:05, tantra ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo Tudor considerandolo semplicemente in traghettatore.

Tudor ha allenato squadre importanti come il Marsiglia e la Lazio da cui è andato via per scelte personali.

Il modo di giocare di Tudor al Marsiglia lo studiavano a Coverciano.

Da in punto di vista tattico sta 30 anni avanti a Conte.

Tra l’altro, il suo addio al Marsiglia coincise con la fine del secondo anno dell'Allegri bis alla Juve. All’epoca circolavano voci secondo cui non si fosse dimesso solo per motivi interni al club francese, ma anche perché gli erano state fatte certe "promesse" lato Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pure Motta... .ghgh

Però, a parte le finali, Italiano ha fatto bene anche alla Fiorentina

Io non sono un estimatore della prima ora, però obbiettivamente è già qualche anno che fa delle ottime stagioni

Lo terrei d'occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Eh ci mamcherebbe!!!! Talento incredibile in crescita costante!!! E adesso che non deve piu' rincorrere ì terzini avversari si mettera' anche a segnare diversi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Io comunque farei un pensierino su Gaspar del Lecce...potrebbe essere un ottimo rincalzo.

Credo provano per veiga così il reparto è al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Credo provano per veiga così il reparto è al completo

Se si vuol continuare con la difesa a tre penso che un altro difensore vada preso...ma giusto un rincalzo, uno che gli fai giocare la coppa Italia. E anche perché la stagione di quest'anno dovrebbe averci insegnato qualcosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Se si vuol continuare con la difesa a tre penso che un altro difensore vada preso...ma giusto un rincalzo, uno che gli fai giocare la coppa Italia. E anche perché la stagione di quest'anno dovrebbe averci insegnato qualcosa .ghgh

A me si

ci servirebbero giocatori forti veramente, almeno qualcuno

oltre a Yldiz non ne vedo, reparto difensivo compreso (Se Bremer non dovesse tornare al suo meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ci sono intercettazioni in cui fagioli dice che la juve gli ha parlato perché "girano voci". se trovano prove che sapevamo e non abbiamo denunciato, siamo inguaiati. 

spero però che a situazione sia già stata chiarita da fagioli davanti al giudice federale e archiviata.

mah

con noi riaprono i casi, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In questo momento con Tudor i braccetti arrivano addirittura in sovrapposizione al cross...giocamo molto profondi... Non so mica se Veiga sia adatto

Ma come no?

Gli esperti ci hanno raccontato che Veiga, essere umano alto oltre il metro e novanta, è un terzino di spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

mah

con noi riaprono i casi, tranquillo

Ah na bella penalizzazione dopo gogna mediatica .ghgh

Avete mai visto "Le follie dell'imperatore" ?

Quando Kuzko e Pacha sono legati al tronco e stanno per cadere nella cascata?

"Strapiombo e massi appuntiti?"

"Eh già..." 

"E andiamo...."

Ecco a noi ci vedo così, sempre pronti ai casini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ci metteranno Savona

Bremer Gatti Kalulu Kelly Veiga Cabal/Savona

Un reparto discreto, solo Bremer di alto livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bah a parte che si difende a zona e li doveva esserci veiga e no kelly ma poi è l unico forte di testa si è sempre pervenuti sull’ inglese e non ne capisco il motivo

difendere a zona non significa non prendere il difensore e quello doveva coprirlo lui. Kelly è platealmente un giocatore limitato che nel roaster ci può stare come ricambio e non come titolare e non a quelle cifre.

Penso sia una cosa talmente evidente che non capisco perchè difenderlo. Tutti i giornali gli hanno dato dal 5,5 al 6 (ce l'ho al fantacalcio) e tu parli di buona partita. Ha fatto una partita normale con un paio di svarioni che non sono consentiti contro il lecce in casa.

Ripeto ci sono decine  di giocatori superiori a lui. decine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ci metteranno Savona

Bremer Gatti Kalulu Kelly Veiga Cabal/Savona

Un reparto discreto, solo Bremer di alto livello

Mia impressione è che Savona sia una plusvalenza che cammina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ripeto ci sono decine  di giocatori superiori a lui. decine.

Proprio per questo penso che Giuntoli abbia lavorato male

io non ce l'ho con Kelly, ma con chi è arrivato al 31 gennaio e la cosa migliore che è riuscito a fare è pagare un giocatore normalissimo in pieno panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.