Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con questo modulo non serve molto , un difensore se veiga non resta ( per me cabal mancino a 3 sarà pazzesco ) un centrocampista un esterno a tutta fascia e due punte nuove. Via conceicao Luiz vlahovic e magari pure mckennie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il Napoli è già nel futuro, si muove da mesi sottotraccia e ha avviato diverse trattative. L’obiettivo di club e allenatore è lo stesso: tornare grandi anche in Europa. Il Napoli avrà un tesoretto molto importante da investire, grazie alla qualificazione in Champions ormai a un passo e i soldi freschi che arriveranno dalla cessione scontata di Osimhen (almeno 75 milioni, vedere clausola) più le eventuali altre. Insomma, De Laurentiis è pronto ad assicurare a Conte un altro mercato scoppiettante, facendo seguito ai colpi del 2024. Per avere una rosa di 22 titolari e puntare al massimo. Con queste premesse e con un contratto di altre due stagioni, non c’è bisogno di smentire o dare peso alle voci. C’è solo da rimanere concentrati sul presente. E continuare a sognare

Articolo fuffa....e prima pagina per venderla ai napulicchi...di conferme ce ne sono 0.

E' comunque da inguaribili ottimisti romantici pensare alla cessione "scontata" di Oshimen ad "almeno" 75 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT. Leggevo poco fa l'ultima infornata delle intercettazioni di Fagioli. A un certo punto c'è un tizio che lo minaccia dicendo "tanto lo so che ti giochi anche i falli laterali"

Siccome non sono avvezzo al mondo delle scommesse, che significa? Si può addirittura scommettere sul numero di falli laterali? Nelle piattaforme legali? Quasi una istigazione a delinquere .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se vuoi tifare Conte, puoi sempre tifare Napoli l'anno prossimo.

😉

Io tifo juve sempre e comunque. Vedremo dove sarà Conte il prossimo anno. Mi fa piacere vedere come sei sceso di corsa dal carro Motta per salire sul carro Tudor. Pensi che gli utenti non si ricordino il tuo storico messaggi?

tanto mi è chiaro che vuoi crearti un personaggio qua dentro...si vive per i like...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Piccolo OT. Leggevo poco fa l'ultima infornata delle intercettazioni di Fagioli. A un certo punto c'è un tizio che lo minaccia dicendo "tanto lo so che ti giochi anche i falli laterali"

Siccome non sono avvezzo al mondo delle scommesse, che significa? Si può addirittura scommettere sul numero di falli laterali? Nelle piattaforme legali? Quasi una istigazione a delinquere .fuma

senso lato, una mera battuta per il fatto che scommettesse su tutto e di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il Napoli è già nel futuro, si muove da mesi sottotraccia e ha avviato diverse trattative. L’obiettivo di club e allenatore è lo stesso: tornare grandi anche in Europa. Il Napoli avrà un tesoretto molto importante da investire, grazie alla qualificazione in Champions ormai a un passo e i soldi freschi che arriveranno dalla cessione scontata di Osimhen (almeno 75 milioni, vedere clausola) più le eventuali altre. Insomma, De Laurentiis è pronto ad assicurare a Conte un altro mercato scoppiettante, facendo seguito ai colpi del 2024. Per avere una rosa di 22 titolari e puntare al massimo. Con queste premesse e con un contratto di altre due stagioni, non c’è bisogno di smentire o dare peso alle voci. C’è solo da rimanere concentrati sul presente. E continuare a sognare

Articolo fuffa....e prima pagina per venderla ai napulicchi...di conferme ce ne sono 0.

Articolo impacchettato molto bene e ancorato ad una realtà più che concreta............Sulla carta..........

La domanda a mio modestissimo avviso più pertinente dovrebbe essere: de Laurentis che campa con il Napoli è disposto ad investire una caterva di soldi solo per accontentare la sete di vittorie di Antonio Conte? Aumentando a dismisura le spese della società Napoli (perché generalmente i campioni vogliono essere pagati come tali) col rischio concreto che l'allenatore lasci il club in brache di tela come fatto già in passato con diversi altri club? (anche più importanti del napoli)

Io ho dei dubbi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Spectreman said:

Costa è un terzino molto fluidificante preso da una squadra portoghese con cinque o sei partite in serie A portoghese sulle spalle.

Pagato oggettivamente TROPPO anche se tendenzialmente sono portato a pensare che sono queste le operazioni che hanno METODOLOGICAMENTE un senso, non pagare 60ml per Koopi, 40 per Nico etc etc.

Hanno senso quando hai una rosa strutturata e forte, da puntellare e programmando nel tempo i cambi generazionali..

Altrimenti è solamente uno spreco di risorse per l'ultima delle riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Articolo impacchettato molto bene e ancorato ad una realtà più che concreta............Sulla carta..........

La domanda a mio modestissimo avviso più pertinente dovrebbe essere: de Laurentis che campa con il Napoli è disposto ad investire una caterva di soldi solo per accontentare la sete di vittorie di Antonio Conte? Aumentando a dismisura le spese della società Napoli (perché generalmente i campioni vogliono essere pagati come tali) col rischio concreto che l'allenatore lasci il club in brache di tela come fatto già in passato con diversi altri club? (anche più importanti del napoli)

Io ho dei dubbi...:d

le risposte, come al solito, si possono dare analizzando il passato. Guarda come è andato il mercato del Napoli di Gennaio e avrai la tua risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juventus ha congelato i rinnovi dei contratti di Mckennie e Gatti proprio a causa di richieste troppo onerose (secondo quanto dice Angelini su Juventibus, non io) e ora arriva Yildiz micio micio ottenendone uno da "mille e una notte"? Con il pareggio di bilancio fissato a giugno 2027?

Prendere un giocatore "come" Yildiz oggi costa minimo 70mln, più 5+ netti di stipendio. Credo rinnovarlo convenga e che sia un calcolo facile da fare.

Idem Gatti, che a bilancio costa pochissimo. 

Quanto a McKennie non so. Sono anni che fa buone stagioni e che tuttavia finisce nella lista dei partenti. Credo ci siano magari cose che non sappiamo (e che magari si spiegano col girovita crescente)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Hanno senso quando hai una rosa strutturata e forte, da puntellare e programmando nel tempo i cambi generazionali..

Altrimenti è solamente uno spreco di risorse per l'ultima delle riserve...

ci sta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di conferma te la do io…

Conte se va via non è per questioni calcistiche ma per altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Articolo farsa. 22 titolari.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quanto a McKennie non so. Sono anni che fa buone stagioni e che tuttavia finisce nella lista dei partenti. Credo ci siano magari cose che non sappiamo (e che magari si spiegano col girovita crescente)

da tuttojuve del 10/4... 🤷‍♂️

Quoto

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la dirigenza bianconera incontrerà gli agenti di Weston McKennie (26) entro la fine della corrente stagione. Sarà quello il momento in cui le parti inizieranno a discutere di cifre e durata contrattuale. Come già scritto qualche giorno fa, le sensazioni per un prolungamento sono sempre più positive. Per il centrocampista si prospetta un adeguamento al rialzo salariale e un contratto fino al 2028 o al 2029.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Prendere un giocatore "come" Yildiz oggi costa minimo 70mln, più 5+ netti di stipendio. Credo rinnovarlo convenga e che sia un calcolo facile da fare.

Lunghissima vita juventina ad Yildiz, ma ad oggi con 70 ml di cartellini e 5 ml netti di stipendio ti prendi "fenomeni" fatti e finiti (Kvara di turno) e non 20enni che devono crescere e sgrezzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, tantra said:

Premesso che per me la conferma di Tudor sarebbe un OTTIMA notizia, nell'organico attuale, secondo me ci sarebbero da fare questi correttivi:

- Il pacchetto dei centrali andrebbe gia bene cosi con la conferma di Veiga ed il ritorno di Bremer e Cabal; se Veiga non fosse confermato servirebbe un centrale preferibilmente mancino (Hancko, Solet, Boscagli)

- Ai centrali davanti alla difesa vanno aggiunti almeno due elementi se D.Luiz saluterà la compagnia dopo un solo anno; si parla di Tonali, e andrebbe benissimo, e poi si potrebbe considerare McKennie

- Degli esterni, Nico e Weah a destra andrebbero bene (se Tudor si convince che Weah deve giocare a destra), a sinistra manca un'alternativa a Cambiaso (De Cuyper, Parisi); se Andrea va via serve anche il titolare (Theo Hernandez, Gutierrez); come jolly Alberto Costa

- Nei trequartisti confermati Yildiz e Koopmeiner, potrebbero entrare nelle rotazioni Miretti e Adzic considerando che comunque possono ricoprire il ruolo anche Nico e McKennie e che Koopmeiner può scendere pure in mediana.

- E poi servono due punte, un titolare ed una riserva e qua si gioca tutto il mercato della prossima stagione.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

Nico Tonali Thuram Cambiaso

Koopmeiner Yildiz

Osimehn

Perin

Gatti Kelly Cabal

Weah Locatelli McKennie De Cuyper

Adzic Miretti

Kritikic

Tendenzialmente concordo con i processi logici dietro a quello che dovrebbe essere il mercato estivo...tuttavia la rosa postata mi sembra tremendamente povera di qualità e imprevedibilità come quella attuale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, lucky man said:

Basta una partita vinta 2-1 contro il Rea.....ehm.....Lecce, per far cambiare l'umore dell'ambiente e vedere che Tudor ( sempre sia ringraziato) e' il messia per il futuro juve.

Poi gufiamo i prescritti, nn resta che quello.

A me sinceramente non frega quasi più nulla della juve in questa stagione.

Ormai questa stagione è un gufaccio estremo contro di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quello senz'altro. Infatti ultimamente ha ripreso a giocar male e mi pare più tondetto.

Ad ogni modo, in una squadra seria che punta a vincere, Wes può giusto fare il jolly tappabuchi/riserva. L'estate scorsa ha abbassato le pretese, rinunciando a un ingaggio più ricco a Birmingham e si è ritagliato un'altra stagione da noi. Se mo' adesso torna ad alzare le pretese, credo che Jun Toh Lee ci metterà un attimo a metterlo sulla lista della spesa dopo la vetrina mundial negli States.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io credo come sempre che un DS debba fare una distinzione SERIA tra un'offerta che è bilanciata sul valore attuale del cartellino del giocatore (per Yildiz diciamo SERIAMENTE intorno ai 45-50ml) che può essere TRANQUILLAMENTE rispedita al mittente rispetto ad una fatta non sul valore attuale bensì sul valore POTENZIALE del calciatore, potenzialità che non sempre si trasforma aristotelicamente in atto. Diciamo 90-100ml?

Ecco, secondo me un DS nel secondo caso si deve sedere sempre per ascoltare, capire e poi decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di conferma te la do io…

Conte se va via non è per questioni calcistiche ma per altro

Conte, se lo chiama la juve va via al 100%. Se non lo chiama rimane lì. credo che sia una roba molto semplice da leggere. 

Poi magari c'è altro che potrebbe portarlo lo stesso via da Napoli e non metto in dubbio le tue informazioni. Ma ci metto la mano sul fuoco che tornerebbe a torino in ginocchio, sia per temi familiari che per temi di possibilità di vittoria e di investimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tendenzialmente concordo con i processi logici dietro a quello che dovrebbe essere il mercato estivo...tuttavia la rosa postata mi sembra tremendamente povera di qualità e imprevedibilità come quella attuale...

povera di qualità no se prendi Tonali ma... che c'azzecca Koop li in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io tifo juve sempre e comunque. Vedremo dove sarà Conte il prossimo anno. Mi fa piacere vedere come sei sceso di corsa dal carro Motta per salire sul carro Tudor. Pensi che gli utenti non si ricordino il tuo storico messaggi?

tanto mi è chiaro che vuoi crearti un personaggio qua dentro...si vive per i like...

Il mio carro è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Seriamente, non capisco come un panzone del genere riesca a correre così tanto e parlo da un punto di vista aerobico, sulla distanza, sul fiato....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, adrian85 said:

Quando mai lo sono stati? Ahhahahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il mio carro è la Juve.

se lo fosse non avresti fatto determinati commenti...tu tifi le tue idee e tutti i post pro Motta sono lì a confermarlo. Così come la battaglia pro Tudor che hai appena cominciato.

Chi è nel carro juve non fa battaglie pro qualcosa e commenta fuori dagli schemi e idee. Come per esempio non esaltare un 2-1 con il lecce dove si sono viste cose buone e cose meno buone. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.