Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Seriamente, non capisco come un panzone del genere riesca a correre così tanto e parlo da un punto di vista aerobico, sulla distanza, sul fiato....fuma

ha grosse riserve di zuccheri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Conte, se lo chiama la juve va via al 100%. Se non lo chiama rimane lì. credo che sia una roba molto semplice da leggere. 

Poi magari c'è altro che potrebbe portarlo lo stesso via da Napoli e non metto in dubbio le tue informazioni. Ma ci metto la mano sul fuoco che tornerebbe a torino in ginocchio, sia per temi familiari che per temi di possibilità di vittoria e di investimenti.

Le questioni familiari credo fossero più cogenti quando era in Inghilterra. Da quanto ho letto, moglie e figlia si sono trasferiti con lui a Napoli, dove si vive bene assai, soprattutto se hai soldi. Poi, la figlia sarà grande ormai, quindi... Credo che mai come stavolta, Andonio potrà decidere solo in base al "progetto" sportivo. Ma io ho la sensazione che sulla panchina della juve sarà Tudor o Gasp,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte, se lo chiama la juve va via al 100%. Se non lo chiama rimane lì. credo che sia una roba molto semplice da leggere. 

Poi magari c'è altro che potrebbe portarlo lo stesso via da Napoli e non metto in dubbio le tue informazioni. Ma ci metto la mano sul fuoco che tornerebbe a torino in ginocchio, sia per temi familiari che per temi di possibilità di vittoria e di investimenti.

Si però ha un contratto con un Presidente che mai nella vita ha lasciato un singolo centimetro. 

Nessuno ha mai capito se può liberarsi o meno, a parte la volontà della Società che non conosciamo è questo che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Seriamente, non capisco come un panzone del genere riesca a correre così tanto e parlo da un punto di vista aerobico, sulla distanza, sul fiato....fuma

mah...io tutta sta gran panza non gliela vedo, non correrebbe sicuramente come fa e non sarebbe così rapido nei movimenti nello stretto. Ha la faccia cicciottella che trae in inganno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, velas said:

Piccolo OT. Leggevo poco fa l'ultima infornata delle intercettazioni di Fagioli. A un certo punto c'è un tizio che lo minaccia dicendo "tanto lo so che ti giochi anche i falli laterali"

Siccome non sono avvezzo al mondo delle scommesse, che significa? Si può addirittura scommettere sul numero di falli laterali? Nelle piattaforme legali? Quasi una istigazione a delinquere .fuma

Puoi scommettere di tutto... soprattutto in quelle non legali...

cmq, nel caso specifico, ci sono quote sui falli laterali anche nelle piattaforme consentite...se avviene nei primi tot minuti e quale squadra avrà la prima rimessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quando mai lo sono stati? Ahhahahahhaha

ma infatti è un articolo scritto dall'addetto stampa del napoli e fatto per i napoletani...non ci sarebbe neanche da commentare se non fosse che c'è chi ha già deciso che Tudor deve essere il nostro prossimo allenatore.

scemo io che penso che sia troppo presto e che non ho vinto niente di eccezionale...il problema era lo schifo che c'era prima. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ha grosse riserve di zuccheri

Si ma un peso palesemente in eccesso va portato a spasso per oltre una decina di chilometri per novanta e più minuti. Secondo me è un fenomeno della natura oppure prima o poi lo vedremo mano al petto con un s-ciopon' in atto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Si però ha un contratto con un Presidente che mai nella vita ha lasciato un singolo centimetro. 

Nessuno ha mai capito se può liberarsi o meno, a parte la volontà della Società che non conosciamo è questo che conta. 

nessuno tiene un allenatore contro voglia. nessuno. neanche ADL. E non può tenerlo stipendiato con un altro allenatore perchè gli costerebbe troppo...poteva fare lo splendido con Spalletti, mica con lo stipendio di Conte.

Ripeto nessuna squadra al mondo tiene un allenatore che non vuole rimanere perchè ti distrugge la stagione. Non è un calciatore che puoi forzare in panchina o fuori rosa.

Conte l'ha già fatto da noi e dall'inter.

Ad ADL gli basta non rimetterci soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LiamBrady10 said:

povera di qualità no se prendi Tonali ma... che c'azzecca Koop li in mezzo?

Ma è solo uno...e non parliamo di de bruyne...

Koop in qualche modo dovranno provare a rilanciarlo...almeno per un anno...che ci vuoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la squadra sta piacendo...piu che altro perche gioca semprein verticale..cercano e trovano quasi sempre il giocatore tra le linee..infatti tiriano un sacco di volte

con la difesa titolare gatt-bremer-kalulu dovremmo diventare molto solidi

a quel punto bisogna trovare un esterno destro a tutta fascia ma ma anche di qualita e capire se accanto yldiz ci debba stare koop o un trequartita puro..anche se secondo me l'olandese fara diversi gol da qui a fine stragione..bisogna capire molte cose

poi si paarla di tonali..ma ad oggi andrebbe a giocare al posto di chi?di locatelli?cambierebbe pero il modo di stare in campo..loca  e tonali sono due giocatori completamente diversi

poi sempre se confermassimo tudor e il modulo diventerebbe superfluo uno come coincecao

io comuqnue prendere tonali e bernabe a centrocampo

cedendo luis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Lunghissima vita juventina ad Yildiz, ma ad oggi con 70 ml di cartellini e 5 ml netti di stipendio ti prendi "fenomeni" fatti e finiti (Kvara di turno) e non 20enni che devono crescere e sgrezzarsi.

Enzo, Mudryk, Caicedo, Joao felix, Dembele, Kolo Muani, Antony.

Sono costati dai 120 milioni ai 90. La maggior parte di questa aveva fatto una stagione buona (ma pure meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Puoi scommettere di tutto... soprattutto in quelle non legali...

cmq, nel caso specifico, ci sono quote sui falli laterali anche nelle piattaforme consentite...se avviene nei primi tot minuti e quale squadra avrà la prima rimessa...

Vabbè, ma così è ovvio che da qualche parte qualcuno bara.... Ricordo sempre una volta in Albania, a Valona, che finii in una sala di scommettitori con schermi collegati in tutta europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Si ma un peso palesemente in ec* va portato a spasso per oltre una decina di chilometri per novanta e più minuti. Secondo me è un fenomeno della natura oppure prima o poi lo vedremo mano al petto con un s-ciopon' in atto...:d

scherzi a parte..io conosco gente con qulche kilo in piu che a calcetto corrono un sacco e sono velocissimi

il peso è relativo..credimi

poi siamo seri..sembra che mckennie sia cicciobomba

dai su...magari avra 5 kg in piu sincermaente non mi pare ne risenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Le questioni familiari credo fossero più cogenti quando era in Inghilterra. Da quanto ho letto, moglie e figlia si sono trasferiti con lui a Napoli, dove si vive bene assai, soprattutto se hai soldi. Poi, la figlia sarà grande ormai, quindi... Credo che mai come stavolta, Andonio potrà decidere solo in base al "progetto" sportivo. Ma io ho la sensazione che sulla panchina della juve sarà Tudor o Gasp,

Premesso che con soldi (a quei livelli) si vive bene ovunque...però a me napoli come residenza fissa non ispira per nulla...tu ci hai vissuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

scherzi a parte..io conosco gente con qulche kilo in piu che a calcetto corrono un sacco e sono velocissimi

il peso è relativo..credimi

poi siamo seri..sembra che mckennie sia cicciobomba

dai su...magari avra 5 kg in piu sincermaente non mi pare ne risenta

Ho giocato al football e so quanto fosse difficile riprendere ad esempio gli allenamenti dopo aver fatto un mese di vacanza tornando con quei 5-6kg in più e nel caso di Mckennie, a mio modestissimissimo avviso sono ben più di 5 chilogrammi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tendenzialmente concordo con i processi logici dietro a quello che dovrebbe essere il mercato estivo...tuttavia la rosa postata mi sembra tremendamente povera di qualità e imprevedibilità come quella attuale...

Purtroppo penso che non si possa rivoluzionare un'altra volta l'organico.

L'ipotesi formulata prevederebbe l'acquisto di Hancko (35), Tonali (70), Osimehn (70) più altri giocatori di completamento (40) per un esborso di oltre 200M che potrebbero essere solo parzialmente coperti dalla cessione di Luiz (35), Vlahovic (40) Mbangula (15) più qualche altra plusvalenza.

Certo, non vinci la Champions, ma per il titolo ci puoi lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

la ragione si dà ai cretini...

vorrei capire dove hai visto una buona partita di Kelly. buona vuol dire da 6,5 in su. Dove non sei d'accordo che non è un giocatore che può essere titolare da noi e che vale quanto speso.

Condivido in pieno e per me pure Veiga ha delle lacune troppo evidenti. Andrebbero bene come rincalzi. Purtroppo Kelly è stato acquistato e pure a caro prezzo. Spero rientri Bremer in buone/ottime condizioni, poi Kalulu può andare bene, non è il plus ultra , ma può andare ed a sinistra , va acquistato un buon giocatore, sempre a mio modo di vedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato al football e so quanto fosse difficile riprendere ad esempio gli allenamenti dopo aver fatto un mese di vacanza tornando con quei 5-6kg in più e nel caso di Mckennie, a mio modestissimissimo avviso sono ben più di 5 chilogrammi.

si ma un conto è essere magro e tornare con kg in piu

altro se è proprio il suo settle point

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mcdonald's settle point:d

probabile

per me lui fisicamente deve stare cosi e si sente bene

poi le partite le vediamo

corre come un pazzo per 90 minuti con anche molti scatti...sempre sul pezzo

poi se con 5kg in mene sarebbe meglio non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, tantra said:

Premesso che per me la conferma di Tudor sarebbe un OTTIMA notizia, nell'organico attuale, secondo me ci sarebbero da fare questi correttivi:

- Il pacchetto dei centrali andrebbe gia bene cosi con la conferma di Veiga ed il ritorno di Bremer e Cabal; se Veiga non fosse confermato servirebbe un centrale preferibilmente mancino (Hancko, Solet, Boscagli)

- Ai centrali davanti alla difesa vanno aggiunti almeno due elementi se D.Luiz saluterà la compagnia dopo un solo anno; si parla di Tonali, e andrebbe benissimo, e poi si potrebbe considerare McKennie

- Degli esterni, Nico e Weah a destra andrebbero bene (se Tudor si convince che Weah deve giocare a destra), a sinistra manca un'alternativa a Cambiaso (De Cuyper, Parisi); se Andrea va via serve anche il titolare (Theo Hernandez, Gutierrez); come jolly Alberto Costa

- Nei trequartisti confermati Yildiz e Koopmeiner, potrebbero entrare nelle rotazioni Miretti e Adzic considerando che comunque possono ricoprire il ruolo anche Nico e McKennie e che Koopmeiner può scendere pure in mediana.

- E poi servono due punte, un titolare ed una riserva e qua si gioca tutto il mercato della prossima stagione.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

Nico Tonali Thuram Cambiaso

Koopmeiner Yildiz

Osimehn

Perin

Gatti Kelly Cabal

Weah Locatelli McKennie De Cuyper

Adzic Miretti

Kritikic

Interessante, grazie .ok Penso e spero che restera Vlahovic e ritengo il necessario ASSOLUTO avere un upgrade di Koopmeiners con piu fantasia / creativita / dribbling.

L'altro acquisto essenziale sarebbe il post Cambiaso. Pero penso che diciamo lo stesso: dobbiamo solo fare un paio (non tanti) acquisti mirati .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se lo fosse non avresti fatto determinati commenti...tu tifi le tue idee e tutti i post pro Motta sono lì a confermarlo. Così come la battaglia pro Tudor che hai appena cominciato.

Chi è nel carro juve non fa battaglie pro qualcosa e commenta fuori dagli schemi e idee. Come per esempio non esaltare un 2-1 con il lecce dove si sono viste cose buone e cose meno buone. 

caro @adrian85, capisco che ognuno ha i suoi demoni e le sue battaglie, ma tu ti sei scelto il drago sbagliato perchè non ho nessuna intenzione di farmi portare da te a vagare nei labirinti del tuo inconscio.

Quindi I P' ME, Tu P' TE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Premesso che per me la conferma di Tudor sarebbe un OTTIMA notizia, nell'organico attuale, secondo me ci sarebbero da fare questi correttivi:

- Il pacchetto dei centrali andrebbe gia bene cosi con la conferma di Veiga ed il ritorno di Bremer e Cabal; se Veiga non fosse confermato servirebbe un centrale preferibilmente mancino (Hancko, Solet, Boscagli)

- Ai centrali davanti alla difesa vanno aggiunti almeno due elementi se D.Luiz saluterà la compagnia dopo un solo anno; si parla di Tonali, e andrebbe benissimo, e poi si potrebbe considerare McKennie

- Degli esterni, Nico e Weah a destra andrebbero bene (se Tudor si convince che Weah deve giocare a destra), a sinistra manca un'alternativa a Cambiaso (De Cuyper, Parisi); se Andrea va via serve anche il titolare (Theo Hernandez, Gutierrez); come jolly Alberto Costa

- Nei trequartisti confermati Yildiz e Koopmeiner, potrebbero entrare nelle rotazioni Miretti e Adzic considerando che comunque possono ricoprire il ruolo anche Nico e McKennie e che Koopmeiner può scendere pure in mediana.

- E poi servono due punte, un titolare ed una riserva e qua si gioca tutto il mercato della prossima stagione.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

Nico Tonali Thuram Cambiaso

Koopmeiner Yildiz

Osimehn

Perin

Gatti Kelly Cabal

Weah Locatelli McKennie De Cuyper

Adzic Miretti

Kritikic

con tudor gatti è inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che con soldi (a quei livelli) si vive bene ovunque...però a me napoli come residenza fissa non ispira per nulla...tu ci hai vissuto?

Sì, un anno intero. Da allora, la considero la città più bella d'Italia, senza se e senza ma. Non solo per la città in sé, che pure è bella, ma per tutto ciò che la circonda, facilmente raggiungibile, Capri, Procida, Ischia, la Costiera... Bagni nei weekend, sei mesi l'anno. Pranzi in riva al mare tutto l'anno. Poi, certo, è circondata anche da periferie terrificanti, ma non c'è ragione per andare in quei posti. :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa non ha bisogno di molto per me

tonali e bernave al posto di luis

e un esterno a tutto a fascia  destra

al posto di coinceao

oltre ovviamente un centravanti di riserve e un seconda punta al posto di yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.