Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a gennaio aveva chiuso per idzes del Venezia, ma poi il club se tirato indietro e ha chiuso subito per kelly 

Corriere del veneto

Idzes gran bel difensore, ha fatto una bella stagione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

nessuno tiene un allenatore contro voglia. nessuno. neanche ADL. E non può tenerlo stipendiato con un altro allenatore perchè gli costerebbe troppo...poteva fare lo splendido con Spalletti, mica con lo stipendio di Conte.

Ripeto nessuna squadra al mondo tiene un allenatore che non vuole rimanere perchè ti distrugge la stagione. Non è un calciatore che puoi forzare in panchina o fuori rosa.

Conte l'ha già fatto da noi e dall'inter.

Ad ADL gli basta non rimetterci soldi.

Io su questo punto non sarei così sicuro. 

Su Spalletti ha ceduto solo per la Nazionale, se fossimo stati noi non l'avrebbe mai lasciato libero e avrebbe preteso il rispetto del contratto o il pagamento di penali di cui è storicamente famoso. 

Secondo me si minimizza troppo questo aspetto e non sarà affatto semplice, detto questo non conosciamo al momento la volontà della Società, io nel mio piccolo spero resti Tudor ma questo non rileva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Solitamente, chi fa male alla Juventus poi finisce la carriera ad alti livelli (Maifredi, Ferrara, Delneri, Pirlo). Poi esistono sempre le eccezioni, le cose non devono andare sempre allo stesso modo.

Io ricordo Ancelotti che fini male alla Juve e due anni dopo ci alzò la coppa in faccia a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri comunque molto positivo anche koopminers, questo in tre settimane ha fatto un lavorone,ora mi aspetto anche minutaggio per luiz

Secondo me con le giuste motivazioni, ne vedremo delle belle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Stanti così le cose se queste sono le nostre possibilità economiche siamo diventati  l' Atalanta la Fiorentina o roba del genere.Anzi no perchè forse Atalanta e Fiorentina Gatti se lo possono permettere.

Ma vedi, non si tratta di possibilità economica tout court bensì di cicli economici e oggi alla Juve stante l'obiettivo del pareggio di bilancio con costi complessivi pari alle entrate complessive stiamo vivendo un periodo di decrescenza intelligente e non di possibilità eco-fin ridimensionate.

Yildiz vuole 5ml? Ce la possiamo fare a Vlahovic ceduto diventando il turco l'architrave della nuova Juve. Ne vuole 8? Beh, ci pensiamo perché poi come detto gli altri non si sentono poi così distanti dal turco di OGGI..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Stanti così le cose se queste sono le nostre possibilità economiche siamo diventati  l' Atalanta la Fiorentina o roba del genere.Anzi no perchè forse Atalanta e Fiorentina Gatti se lo possono permettere.

Atalanta e Fiorentina che danno 3M a Gatti? temo tu sia poco informato riguardo il monte ingaggi di quelle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Praticamente è il difensore del venezia

L ho visto già dalla b e mantiene da solo un reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a gennaio aveva chiuso per idzes del Venezia, ma poi il club se tirato indietro e ha chiuso subito per kelly 

Corriere del veneto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, però è una scelta (secondo me incomprensibile) di Tudor visto che nel nuovo modulo tornerebbe nella sua posizione ideale.

Però NG ha veramente dimostrato poco impatto dal punto di vista offensivo (ancora meno di Koopmainers).

Invece da esterno a tutta fascia a piede invertito qualche buono spunto si é visto.

Sabato abbiamo sofferto di più quando c'ha messo Cambiaso, che mi sembra un po' skoglionato sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Atalanta e Fiorentina che danno 3M a Gatti? temo tu sia poco informato riguardo il monte ingaggi di quelle squadre.

No Atalanta e Fiorentina che danno l'ingaggio che diamo noi a Gatti o magari 2 ml per noi 3 ml è già un problemone. Se le cose stanno come ha detto Spectreman, figuriamoci tenersi Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè per alcuni qui dentro era un bidone

NOn credo proprio sia il caso di sentire la mancanza di Soulè, che è da Serie A ma non è un fenomeno e mai lo sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso che Gatti possa togliere il posto a Kalulu, tantomeno a Bremer.

Considerando che a sx non rende manco la metà...

Però Gatti di testa almeno é molto forte.

Dobbiamo tronare ad avere una difesa un po' più granitica da questo punto di vista, ogni cross é un'occasione per gli avversari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Praticamente è il difensore del venezia

L ho visto già dalla b e mantiene da solo un reparto

Vero, secondo me anche molto sottovalutato come difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

No Atalanta e Fiorentina che danno l'ingaggio che diamo noi a Gatti o magari 2 ml per noi 3 ml è già un problemone. Se le cose stanno come ha detto Spectreman, figuriamoci tenersi Yldiz...

Vabbè ragazzi però Yildiz prende tipo un milione e mezzo, c'è spazio per fargli più di un rinnovo di contratto adeguandogli lo stipendio.

Che poi Yildiz e Gatti per me non c'entrano niente come dinamiche, se Yildiz ti chiede 3 milioni glieli dai subito, su Gatti penso che tutti ci farebbero più di un pensiero sul rinnovarlo a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn credo proprio sia il caso di sentire la mancanza di Soulè, che è da Serie A ma non è un fenomeno e mai lo sarà

Non é che nella Juve ci debbano giocare solo i "fenomeni".

Soulé secondo me ha molte caratteristiche di un Camoranesi, anche se é venuto fuori molto più giovane di lui, molto intelligente come regista di fascia.

Un vero peccato dover perdere gente come lui, con talento, venuta fuori dalle giovanili, speriamo non debba più succedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però NG ha veramente dimostrato poco impatto dal punto di vista offensivo (ancora meno di Koopmainers).

Invece da esterno a tutta fascia a piede invertito qualche buono spunto si é visto.

Sabato abbiamo sofferto di più quando c'ha messo Cambiaso, che mi sembra un po' skoglionato sinceramente

Vorrei vederlo un paio di partite in quella posizione, nell'unica giocata a Roma un'occasione di testa l'ha avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma infatti sarà un problema tenere Yildiz, se qualcuno viene a bussare. Abbiamo visto tutti cosa è successo con Cambiaso, che a Manchester avrebbe preso il triplo che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Eh... Gliel'hai tirata bene a TM. Che fare flop alla Juve è un bel macigno da portarsi dietro. Solo che TM, a differenza di Maifredi, penso che possa allenare all'estero. In Italia, il rischio di finire come Giampaolo sarebbe dietro l'angolo. 

Uno che si fa prendere dei giocatori e non sa manco come metterli in campo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che nella Juve ci debbano giocare solo i "fenomeni".

Soulé secondo me ha molte caratteristiche di un Camoranesi, anche se é venuto fuori molto più giovane di lui, molto intelligente come regista di fascia.

Un vero peccato dover perdere gente come lui, con talento, venuta fuori dalle giovanili, speriamo non debba più succedere.

Francamente, Soulè è davvero l'ultimo dei rimpianti. Bellissimo goal, ieri sera, mi ha ricordato un tiraccio che feci anch'io. Il primo e l'ultimo. :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vorrei vederlo un paio di partite in quella posizione, nell'unica giocata a Roma un'occasione di testa l'ha avuta.

Senz'altro é un giocatore multi-uso...nel senso che onestamente non fa benissimo da nessuna parte.
Comunque lui come Koopmainers e pure Douglas Luiz, io li terrei tutti come minimo un altro anno.

NG a me non entusiasmava manco quest'estate, però non é un giocatore "scarso", nessuno scarso gioca oggi nell'Argentina.

Tra l'altro, toccando ferro, da quando é rientarto a dicembre non solo non ha più avuto acciacchi, ma spesso sembra uno di quelli con più smalto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma infatti sarà un problema tenere Yildiz, se qualcuno viene a bussare. Abbiamo visto tutti cosa è successo con Cambiaso, che a Manchester avrebbe preso il triplo che da noi.

Abbiamo dato per anni 10 mln a Vlahovic, non sara' un problema nei prossimi anni dare 7/8 mln al nostro numero dieci

Cambiaso e' un altra cosa...qui parliamo del dieci e futuro simbolo della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Senz'altro é un giocatore multi-uso...nel senso che onestamente non fa benissimo da nessuna parte.
Comunque lui come Koopmainers e pure Douglas Luiz, io li terrei tutti come minimo un altro anno.

NG a me non entusiasmava manco quest'estate, però non é un giocatore "scarso", nessuno scarso gioca oggi nell'Argentina.

Tra l'altro, toccando ferro, da quando é rientarto a dicembre non solo non ha più avuto acciacchi, ma spesso sembra uno di quelli con più smalto della squadra.

Io parto prevenuto ma Douglas Luiz è un caso irrecuperabile soprattutto nel nuovo 3421 dove non ha nessuna collocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Francamente, Soulè è davvero l'ultimo dei rimpianti. Bellissimo goal, ieri sera, mi ha ricordato uno che feci io. Il primo e l'ultimo. :siciao:

Io rimpiangerò sempre i giocatori di talento.

I vari difensori ceduti Hojsen, Dragusin, De Winter mi spiace, perché sono giocatori comunque bravi che ho visto crescere, ma difensori buoni ne troveremo ancora, probabilmente ne stiamo già allevando altri due molto bravi come Gil Puche e Pedro Felipe (ora rotto).

Ma giocatori come Soulé, Fagioli, come ovviamente anche Yldiz, Mbangula, Miretti, io non li cederei mai salvo offerte irrinunciabili.

Poi capisco le necessità e non mi metto ad insultare Giuntoli per questo, ma il talento nel calcio moderno é un bene scarso e quindi per me va tenuto e va valorizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Koop tocca tenerlo per forza di cose, ma non dispero che si riprenda.

Douglas Luiz non si è veramente capito cosa sia successo, ma è da rispedire oltre Manica finché ancora si ricordano di lui.

A newcastle, assieme agli altri due brasiliani, Bruno e Joelinton, lo vedo bene. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.