Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ederson ha una gamba e una grinta che DL si scorda onestamente, penso che non regga proprio il paragone tra i due 

Ma abbiamo ma avuto modo di vedere queste sue qualità? Tra ambientamento, infortuni, e a questo punto anche integrazione con Motta, davvero non sappiamo neanche cosa può offrire uno come DL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me o non mi sono spiegato bene io oppure ti sei lasciato un po' prendere la mano dalla velina del nostro Angelini.

Oggi siamo in una fase di asciugatura dei costi, finita la quale si deciderà come gestirli in modo più intelligente e razionale, la Juve non è povera solo che spende più di quanto incassa e questo non è più tollerabile dopo quasi dieci anni consecutivi di segni meno.

Capisco perfettamente che non si può fare ulteriore rosso e il bilancio va sistemato...però se devi vendere Yldiz nemmeno del tutto esploso ( e quindi nemmeno del tutto accresciuta la sua valutazione)  perchè non puoi accontentarlo sul contratto, per la realtà  della Juventus sei povero si che sei povero...anzi poveraccio, perchè così ti vede il resto del mondo pallonaro ed hanno ragione...ma non è una novità mica sono di primo pelo , lo so bene che gli Zidane vanno al Real e il Pogbà a Manchester ( a rovinarsi oltretutto)   perchè in fin dei conti per la mentalità sabauda sembrano un po' troppo per noi, che certa grandeur ecco pare senza scopo si può fare con  meno...senza gonfiare troppo il businness di quella che alla fine per loro ormai  è solo una squadra di calcio..mica una realtà che ha mantenuto lo status di leggenda come  il Real

Poi come ti ho scritto prima vorrei sapere se in società capiscono che questa situazione di bilancio è figlia anche in gran parte delle loro politiche succubi e prone rispetto alle molestie di Gravina e di Marotta e di Chinè , tanto da avere votato per mantenere in scranno chi gli ha fatto dei danni di immagine e di bilancio incalcolabili...

Io immagino che non vado lontano se dico che in società a proposito della situazione dell' Inter delle battaglie della Fondazione etcetc...pensano che un campionato di calcio con l' Inter in b non conviene a nessuno...che il prestigo della serie a etcetc...stanti così le cose ci vorrà moooolto tempo per rivincere perchè ormai quel circolo di potenti che abbiamo sostenuto e ai quali ci siamo piegati a 90, non ci darà che le briciole e i contentini se non nemmeno quelli perchè tanto ci siamo piegati e venduti l' onore e la reputazione per la mera promessa da marinaio che smetteranno di guardarci male...Becchi e contenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'equilibrio che ti garantisce la coppia Thuram-Locatelli non te la garantisce ad oggi nessuno.

L'unico ruolo che può fare DL è trequartista ma legittimamente ha davanti 3 giocatori (Yildiz, Koop e Nico).

'nzomma...a me non sembra che siano così impeccabili.

Thuram per me in fase di non possesso deve migliorare parecchio, anche se quando attacca é spesso molto efficace e bello da vedere (il 2° gol nasce da uno dei suoi strappi che somigliano un po' a quelli di Rabiot ma lui ha anche un piede migliore ed é meno discontinuo - é un po' meno forte di testa però... -).

Sabato negli ultimi dieci minuti sono andati completamente in panico, non riuscivano più a tenere un pallone.

E parliamo del Lecce, una delle squadre peggiori delal serie A in trasferta.

In generale comunque una copppia di centrocampisti Thuram/Locatelli in in centrocampo di fatto a due (anche se poi Koop collaborava molto) a me non sembra il massimo per la Juve, non tanta qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma abbiamo ma avuto modo di vedere queste sue qualità? Tra ambientamento, infortuni, e a questo punto anche integrazione con Motta, davvero non sappiamo neanche cosa può offrire uno come DL

Io me lo ricordo al Villa (prime 4 in Premier eh...) ed ora un centrocampista diverso da Ederson, meno "tuttocampista" ma comunque molto molto efficace e con più doti offensive.

Cosa non abbia funzionato sinora resta un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In generale comunque una coppia di centrocampisti Thuram/Locatelli in in centrocampo di fatto a due (anche se poi Koop collaborava molto) a me non sembra il massimo per la Juve, non tanta qualità.

E dire che da inizio anno pensavo ce il 4-3-3 fosse il vestito perfetto per questa squadra e invece... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Difficile ,hanno Arda Guler ed un'altra mezza dozzina di giocatori giovanissimi e potenzialmente fortissimi che hanno più o meno le stesse caratteristiche .Amche B.Diaz sarebbe ottimo....

Ma loro lo piazzeranno mezzala,non mezza punta. E diciamo la verità,Brahim pur bravo è molto tecnico,non è un grande giocatore,è una buona riserva ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

'nzomma...a me non sembra che siano così impeccabili.

Thuram per me in fase di non possesso deve migliorare parecchio, anche se quando attacca é spesso molto efficace e bello da vedere (il 2° gol nasce da uno dei suoi strappi che somigliano un po' a quelli di Rabiot ma lui ha anche un piede migliore ed é meno discontinuo - é un po' meno forte di testa però... -).

Sabato negli ultimi dieci minuti sono andati completamente in panico, non riuscivano più a tenere un pallone.

E parliamo del Lecce, una delle squadre peggiori delal serie A in trasferta.

In generale comunque una copppia di centrocampisti Thuram/Locatelli in in centrocampo di fatto a due (anche se poi Koop collaborava molto) a me non sembra il massimo per la Juve, non tanta qualità.

A Thuram e Locatelli deve essere aggiunto almeno un altro del loro livello se non più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

machiseloinkula... come si dice a Parigi.  :siciao:

Siamo con Ferrero e scanavino come fate a schivare carnevali grande esperto e maneggione,farebbe comodo anche nelle stanze dei bottoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Nico Paz il real ha la recompra e se li conosco un po’,fra un paio di anni venderanno Bellingham a 150mln ad un inglese e inseriranno lui 

La storia del real madrid è leggermente diversa però :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La storia del real madrid è leggermente diversa però :d

Vendono anche loro,ma se trovano un altro bravo uguale o meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ragazzi però Yildiz prende tipo un milione e mezzo, c'è spazio per fargli più di un rinnovo di contratto adeguandogli lo stipendio.

Che poi Yildiz e Gatti per me non c'entrano niente come dinamiche, se Yildiz ti chiede 3 milioni glieli dai subito, su Gatti penso che tutti ci farebbero più di un pensiero sul rinnovarlo a quelle cifre 

Il problema è che hai appena garantito 2,5 milioni a un panchinaro come Kelly.

E' anche comprensibile che Gatti chieda un adeguamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vendono anche loro,ma se trovano un altro bravo uguale o meglio 

solo che devono spendere tanto, devono far rumore sul mercato, questo è il real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non so se avete riportato, ma Carnevali ha aperto a un addio al Sassuolo in caso di scatto di carriera in club superiore

Mi sa che alla fine mettono Chiellini DG, non credo ci saranno scossoni dirigenziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A Thuram e Locatelli deve essere aggiunto almeno un altro del loro livello se non più 

Douglas Luis dovrebbe essere "minimo" del loro livello.

Poi se ha subito un processo di ibrocchimento facendo il volo da Birmingham non saprei.

A me però piacerebbe vedere un giocatore non dico come Pirlo, ovviamente irripetibile, ma almeno del livello di un Pjanic/Calahnoglu in mediana, almeno uno, poi il resto mi van bene anche "corridori/mediani".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ederson ha una gamba e una grinta che DL si scorda onestamente, penso che non regga proprio il paragone tra i due 

Ederson è molto sottovalutato, probabilmente perchè è nell'atalanta.

Tra i giocatori della serie A nel suo ruolo penso sia uno dei migliori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Siamo con Ferrero e scanavino come fate a schivare carnevali grande esperto e maneggione,farebbe comodo anche nelle stanze dei bottoni

Rispetto alle stanze dei bottoni votando Gravina ci siamo accontenti di una cuccia fuori dalla porta a elemosinare le briciole. Nessun dirigente che non sia il capomandamento Marotta  può farci rientrare ad oggi. La sqaudra di Stato il Real Madrid de noantri è diventata l'Inter ci sono riusciti e il progetto bello chiaro è di scalare negli anni  il nostro status e la nostra immagine di prima sqaudra in Italia . Con il nostro beneplacito e forse anche con la nostra dabbenaggine. Ancora probabilmente in società non lo hanno capito, pensano che siamo rientrati nel circolo di quelli il cui parere viene preso in considerazione.E invece non contiamo più una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jotun ha scritto:

Il problema è che hai appena garantito 2,5 milioni a un panchinaro come Kelly.

Dimmi che non è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non so se avete riportato, ma Carnevali ha aperto a un addio al Sassuolo in caso di scatto di carriera in club superiore

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ scattato l obbligo per mahuremovic al Sassuolo,alla Juve 5 milioni 

mirko di natale

Bene 5 mhuaremovic, 17 Rovella + pellegrini anche se Rovella oggi vale molto di più ma molto di più.. si cerca di raschiare il barile il più possibile..

Speriamo di racimolare qualche altro soldo da altri minori... E di riuscire a liberarci finalmente di milik ei Arthur

1 minuto fa, velas ha scritto:

Dimmi che non è vero. 

Ma credo che dovresti aggiungere eppure i bonus.. veiga soprattutto Kelly preso spendendo molto più del dovuto gli ultimi giorni di mercato sono l'ultimo regalo di giunto lì a Motta per difendere la sua scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ scattato l obbligo per mahuremovic al Sassuolo,alla Juve 5 milioni 

mirko di natale

Percentuale di rivendita del 50% - sempre secondo Di Natale, che salutiamo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

solo che devono spendere tanto, devono far rumore sul mercato, questo è il real madrid

E' tutta pubblicità è tutto prestigio. Non è che loro non tengono in equilibrio le cose, loro pensano in grande come spese ma anche come guadagni. Hanno semplicemente un businness plan di ben altro livello rispetto al nostro. Loro che hanno mantenuto lo status di leggenda del calcio. Noi no, non l'abbiamo mantenuto. Vendersi senza difendersi per due volte ( più altre accessorie) ha portato in venti anni un danno di immagine incalcolabile probabilmente irrecuperabile. E senza quell' aura quell immagine da leggenda avvicinarsi ad un businness di quelle dimensioni non è ormai più possibile.Perchè l'immagine , la tua storia il tuo blasone nel businness calcio è seconda per importanza solo al campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per lui i club superiori sono inter e Roma, club cui corse in aiuto nel momento del bisogno facendogli realizzare corpose plusvalenze (aggiungo io: fittizie) per poter rientrare nei paletti UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si si ma stavolta non si sa che se comprano

Hanno tutto

A doppio sefzsefz 

Forse Hujisen per fare rumore appunto,servono difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.