Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo ha accontentato per i ruoli, poi i nomi li ha scelti il DS. Su Koop credo ci fosse unione d'intenti totale visto che Giuntoli lo voleva già a Napoli. Su D.Luiz invece non so quanto Motta lo volesse, forse lui è stata più un'occasione colta da Giuntoli sfruttando i problemi di fpf dell'A.Villa

Si hai ragione,  forse DL è una eccezione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma infatti conceicao è un upgrade notevole di soule (anche in numeri) e non ha il posto da titolare.

Soule sarebbe finito in panchina perdendo metà del valore

Io sti numeri di Conceicao mica li vedo più di tanto. 

E neanche quelli di Nico. 

Infatti ci stiamo giocando l'accesso al quarto posto, dopo queste grandi operazioni di mercato. Non lo scudetto, nè la champions, nè nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Gatti - Bremer - Huijsen

Weah - Rovella - Thuram - Cambiaso

Soulé - Yildiz

Kean

Con il senno del poi saremmo stati più avanti in classifica, peccato

Penso che in ste ultime tre partite si sia ampiamente visto che il problema fossero i giocatori fino ad un certo punto, per me dire una cosa del genere è malafede pura, considerando che praticamente nessuno di quelli (Hujsen,Rovella, Soulè e Kean) è veramente più forte di quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Io sti numeri di Conceicao mica li vedo più di tanto. 

E neanche quelli di Nico. 

Infatti ci stiamo giocando l'accesso al quarto posto, dopo queste grandi operazioni di mercato. Non lo scudetto, nè la champions, nè nulla

Soule ha fatto numeri minori del sostituto Chico.

E la Roma con soule si è giocata la salvezza, grande salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Quei soldi per un soule impalpabile dopo i primi sei mesi al Frosinone non li avresti più trovati.

Dovresti sapere meglio di me come la pressione di essere un titolare che deve fare la differenza è totalmente diversa da quella di riserva che entra e può stupire.

Koop l'ha subita, idem soule che ha avuto un rendimento da 0 in pagella fino all'infortunio di Dybala.

Partito come colpo estivo era stato relegato a panchinaro fisso.

Vedremo l'anno prossimo, quando dovrà nuovamente partire per essere un titolare che fa la differenza, ne riparleremo.

Ad oggi vedendo le partite, anche il solo salemakers sembra incidere molto di più per la Roma.

Nico aveva 26anni e 38 gol nelle ultime tre stagioni con la fiorentina, era un colpo che si poteva provare.

Ti contraddici da solo.

Il ragazzino che ti costa zero a bilancio e che alla prima stagione da titolare in A segna 11 gol, non lo puoi provare.

Il 26 enne che ha come miglior risultato stagionale 12 gol in Serie A e che devi pagare 40 milioni, da provare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo passati a rimpiangere henry Vieri e Zidane a soule hujisen e Romero.

Huijsen fa un altro sport rispetto a Romero e Soulè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Conceicao sono molto probabilmente 10 milioni buttati, Nico sta facendo una stagione mediocre, vediamo come va riciclato da tornante.

Il problema è questo, se Giuntoli avesse preso gente forte non ci sarebbero discussioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me comunque il blocco di certi rinnovi oltre che dovuto all incertezza sugli introiti Champions del prossimo anno è dovuto anche a valutazioni in corso sullo status diciamo umano di certi giocatori, perchè mi pare evidente che si Motta è saltato che si Motta ha sbagliato e paga perchè pagano gli allenatori, ma penso che in società certi atteggiamenti di certi giocatori abbiano un po' stufato e non siano visti di buon occhio.E credo e spero che per il futuro si voglia escludere di ritrovarsi ancora con certi problemi. Vedi anche il tipo di linea che sta tenendo Tudor, il quale da quando è arrivato ripete che non ci sono( più )  scuse.

Mi auguro che sia così. Avere calciatori con la testa montata al contrario di certo non aiuta alla riuscita di qualunque progetto. 

Prima l'uomo, poi il calciatore, come la vedeva Moggi, come Lippi e come anche Tudor sembra. Il che naturalmente non vuol dire che dobbiamo prenderli in seminario, ma che il calcio, la vittoria e la Juve siano il loro interesse n. 1, poi viene tutto il resto. Sono sicuro che ce ne sono ancora molti così, basta stare attenti a questo aspetto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Fino a 2 giornate fa la Roma era a 3 punti da te.

Evita almeno di mistificare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

ho letto pagine e pagine si Soule...onestamente a volte faccio fatica a capire il topic....giocatore decisamente non da juve venduto ad un prezzo corretto. Il problema semmai è che con quelle cifre abbiamo preso un kelly o la coppia Cabal-Costa.

Non è il problema di averlo venduto ma come abbiamo investito il ricavato...

Poi capisco che ormai molti sono abituati ad essere la Juvinese...ma rimpiangere Matias anche no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vabè insomma con Soule saremmo retrocessi. Ci sta. 

Soule ha fatto 3, 4 gol a oggi. Conceicao è li lì, non mi pare sia un giocatore che abbia fatto chissà cosa, da 3 mesi a sta parte. Tra l'altro quasi sicuramente non sarà riscattato. Soule ha segnato, e offerto prestazioni, non minori a quelle dell' "upgrade"  Nico Gonzalez ti è costato 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso che in ste ultime tre partite si sia ampiamente visto che il problema fossero i giocatori fino ad un certo punto, per me dire una cosa del genere è malafede pura, considerando che praticamente nessuno di quelli (Hujsen,Rovella, Soulè e Kean) è veramente più forte di quelli che abbiamo 

Vale anche il contrario, con la differenza che quelli che abbiamo ceduto sono molto più giovani e potenzialmente più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se sei forte giochi con 3 giocatori dietro la punta, lo trovi lo spazio. Visto che Nico è un giocatore abbastanza duttile tatticamente.

Evidentemente non è così imprescindibile

Ma infatti qua nessuno parla di un fenomeno o di un genio incompreso, ma ci sono stati giocatori anche più forti di lui che in nazionale non giocavano proprio, Nico è comunque un elemento importante della rosa dei campioni del mondo. Secondo lo stesso ragionamento anche Dybala era un giocatore non imprescindibile? Con l'argentina non ha mai combinato niente eppure da noi giusto qualcosina l'ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti contraddici da solo.

Il ragazzino che ti costa zero a bilancio e che alla prima stagione da titolare in A segna 11 gol, non lo puoi provare.

Il 26 enne che ha come miglior risultato stagionale 12 gol in Serie A e che devi pagare 40 milioni, da provare.

Soule ha giocato per anni alla Juve, lo conoscono e lo hanno valutato non in grado di fare parte della Juventus.

Fagioli idem.

E ad oggi mi sento di dire che la Juve ci ha visto giusto.

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fino a 2 giornate fa la Roma era a 3 punti da te.

Evita almeno di mistificare la realtà.

Fino a tre giornate fa ci giocavamo lo scudetto.

Grande stagione di Motta.

Soule non è riuscito a incidere neanche in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ho letto pagine e pagine si Soule...onestamente a volte faccio fatica a capire il topic....giocatore decisamente non da juve venduto ad un prezzo corretto. Il problema semmai è che con quelle cifre abbiamo preso un kelly o la coppia Cabal-Costa.

Non è il problema di averlo venduto ma come abbiamo investito il ricavato...

Poi capisco che ormai molti sono abituati ad essere la Juvinese...ma rimpiangere Matias anche no...

Concordo totalmente.

Cessione perfetta e giusta, un altro anno da noi e lo avremmo dovuto vendere a 10mln.

Dove sono stati investiti i soldi poi è un altro discorso, anche perché non è avvenuto uno scambio secco quindi è difficile fare una comparazione precisa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vale anche il contrario, con la differenza che quelli che abbiamo ceduto sono molto più giovani e potenzialmente più forti

Potenzialmente posso pure essere d'accordo che potrebbero diventare più forti, ma ad oggi non lo sono. Quindi isto che tu parlavi della classifica di quest'anno mi chiedo, come possono giocatori che nel complesso sono peggiori fare più punti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Soule ha giocato per anni alla Juve, lo conoscono e lo hanno valutato non in grado di fare parte della Juventus.

Fagioli idem.

Pure Henry, pure Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Douglas Luis dovrebbe essere "minimo" del loro livello.

Poi se ha subito un processo di ibrocchimento facendo il volo da Birmingham non saprei.

A me però piacerebbe vedere un giocatore non dico come Pirlo, ovviamente irripetibile, ma almeno del livello di un Pjanic/Calahnoglu in mediana, almeno uno, poi il resto mi van bene anche "corridori/mediani".

E' una tipologia di giocatore non così facile da trovare....sulla carta sembrano tuti buoni, poi alla resa dei conti e in realtà diverse vanno in difficoltà.

E noi siamo così sicuri che non sia  Luiz quello in grado di far girare il centrocampo...ha fatto benissimo in Inghilterra dove i ritmi e i tempi di gioco sono ben più veloci, perchè non dovrebbe riuscire a fare lo stesso anche qui? Vorrei vederlo in campo più di 3 partire, con un allenatore capace di valorizzarlo

Spero l'anno prossimo resti, io non credo sia un Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, come ho già avuto modo di dire più volte, quest’anno non abbiamo lottato per i primi tre posti, causa cattiva gestione tecnica. La Rosa rimane buona per gli obiettivi minimi prefissati, ma non concordo con la campagna acquisti. Troppi giovani promettenti ceduti per prendere gente che non si è rivelata superiore, anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Pure Henry, pure Huijsen

Su Henry sappiamo bene come è andata, su Huisen è ancora tutto da vedere anche se la sua cessione è stata accelerata più da parte sua e del suo entourage che dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.