Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Pure Henry, pure Huijsen

Henry aveva trascinato il monaco in doppia cifra a 18 e 19 anni allo scudetto.

Soule dopo sei mesi al Frosinone è sparito e ora deve sperare negli infortuni di un giocatore bollito come Dybala per vedere il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

A scanso di equivoci, come ho già avuto modo di dire più volte, quest’anno non abbiamo lottato per i primi tre posti, causa cattiva gestione tecnica. La Rosa rimane buona per gli obiettivi minimi prefissati, ma non concordo con la campagna acquisti. Troppi giovani promettenti ceduti per prendere gente che non si è rivelata superiore, anzi

e aggiungo che sebbene io Koop ( o qualsiasi altro giocatore dell'Atalanta di Gasperini) non lo avrei mai voluto, sia lui che Luiz non sono così scarsi come in tanti li dipingono.

hanno beccato proprio un'annata storta come quasi tutti del resto, chi più chi meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti qua nessuno parla di un fenomeno o di un genio incompreso, ma ci sono stati giocatori anche più forti di lui che in nazionale non giocavano proprio, Nico è comunque un elemento importante della rosa dei campioni del mondo. Secondo lo stesso ragionamento anche Dybala era un giocatore non imprescindibile? Con l'argentina non ha mai combinato niente eppure da noi giusto qualcosina l'ha fatto 

Però io non ho capito cosa abbia combinato Nico Gonzalez di così importante a oggi per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non erano neanche quotate le lagne su soulè, troppo prevedibile

Vabbeh.. L’hanno fatto 1 settimana per Huijsen, ora magicamente sparito e non perche’ nelle ultime partite ha fatto qualche errore, normali poi essendo giovane.

So ripartiti co Soule’ dopo aver fatto oltretutto un gol per puro hulo ed adesso e’ meglio di Nico e Conceicao messi insieme, pallone d’oro e blablabla

Poi si ricomincia il giro con Kean, Fagioli, Nicolussi e cosi via.. Tutti fenomeni sono stati ceduti e che sicuramente faranno delle grandissime carriere, che peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bomberone1 said:

Comunque il vero motivo del perché han venduto fagioli è che ha truffato mezza squadra mi pare di capire 🤣🤣

Fagioli, al di là di tutto, se ne stia LONTANISSIMO dalla Juve.  Ricordo ancora le parole: "Alla Fiorentina mi sono riappropriato della mia vita… Alla Juve sono stato undici anni, quando a fine dicembre ho deciso che me ne sarei andato mi sono sentito più leggero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però io non ho capito cosa abbia combinato Nico Gonzalez di così importante a oggi per noi 

Ad oggi niente, semplicemente per me non è quello che si è visto nei primi mesi. La cosa che contestavo io era semplicemente il discorso che facevi, ovvero che nel suo "prime" faccia la riserva nell'Argentina, per me non è un parametro giusto per giudicare nessun giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’aritmetico ritorno in Serie A – a distanza di un solo anno dalla retrocessione  – il Sassuolo si assicura a tutti gli effetti il cartellino di Tarik Muharemovic dalla Juventus.

Per il club neroverde infatti è scattato l’obbligo di riscattare il difensore del club bianconero.

La Juventus incasserà 3 milioni di euro garantendosi il 50% sull’eventuale futura rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vabè insomma con Soule saremmo retrocessi. Ci sta. 

Soule ha fatto 3, 4 gol a oggi. Conceicao è li lì, non mi pare sia un giocatore che abbia fatto chissà cosa, da 3 mesi a sta parte. Tra l'altro quasi sicuramente non sarà riscattato. Soule ha segnato, e offerto prestazioni, non minori a quelle dell' "upgrade"  Nico Gonzalez ti è costato 40 milioni

Conceicao>>>Soulè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Gatti - Bremer - Huijsen

Weah - Rovella - Thuram - Cambiaso

Soulé - Yildiz

Kean

Con il senno del poi saremmo stati più avanti in classifica, peccato

Secondo me saremmo giusto davanti al Toro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la matematica certezza di giocare la Serie A nella prossima stagione, per il Sassuolo è scattato l'obbligo di riscattare il difensore Tarek Muharemovic dalla Juventus. Nelle casse della Vecchia Signora entrano circa 3 milioni di euro, con i bianconeri che inoltre incasseranno il 50% sull'eventuale futura rivendita.

tmw.com

pensavo di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yanzot ha scritto:

Fagioli, al di là di tutto, se ne stia LONTANISSIMO dalla Juve.  Ricordo ancora le parole: "Alla Fiorentina mi sono riappropriato della mia vita… Alla Juve sono stato undici anni, quando a fine dicembre ho deciso che me ne sarei andato mi sono sentito più leggero"

ci credo...dopo tutto quello che ha fatto, e c'è chi lo rimpiange. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A scanso di equivoci, come ho già avuto modo di dire più volte, quest’anno non abbiamo lottato per i primi tre posti, causa cattiva gestione tecnica. La Rosa rimane buona per gli obiettivi minimi prefissati, ma non concordo con la campagna acquisti. Troppi giovani promettenti ceduti per prendere gente che non si è rivelata superiore, anzi

Non abbiamo lottato perché la rosa in questa serie A é da quarto posto.

Non quarto posto a 30 punti come alcuni anni fa (infatti siamo abbastanza vicino alle prime) ma comunque sempre inferiori alle due milanesi ed ad un Napoli che non ha fatto le coppe (poi il Milan ha floppato per fortuna).

Del resto la squadra dell'anno scorso era ormai al capolinea ed andava rinnovata pesantemente.

Qualcosa, o anzi più di qualcosa, non ha funzionato visto che abbiamo anche esonerato l'allenatore, specialmente in coppa (ma si sono pagati anche infortuni serissimi ed una rosa corta). Ora comunque una base è stata fatta, per lo meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque vedendo già come stanno cambiando nico e parzialmente Koop

spero di vedere al più presto D.Luiz in campo

Koop è stato rimesso pari pari nel ruolo che aveva all'Atalanta di cui Tudor ricalca schema e attitudini.

Luiz non penso riesca ad adattarsi a questa velocità di pensiero e azione.

Penso che il suo destino sia tornare in Inghilterra già a giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque vedendo già come stanno cambiando nico e parzialmente Koop

spero di vedere al più presto D.Luiz in campo

Abbiamo trovato un equilibrio con la coppia Locatelli thuram,non saprei dove collocarlo se non al posto di koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non quarto posto a 30 punti come alcuni anni fa (infatti siamo abbastanza vicino alle prime) ma comunque sempre inferiori alle due milanesi ed ad un Napoli che non ha fatto le coppe (poi il Milan ha floppato per fortuna).

Del resto la squadra dell'anno scorso era ormai al capolinea ed andava rinnovata pesantemente.

Qualcosa, o anzi più di qualcosa, non ha funzionato visto che abbiamo anche esonerato l'allenatore, specialmente in coppa (ma si sono pagati anche infortuni serissimi ed una rosa corta). Ora comunque una base è stata fatta, per lo meno.

secondo me, escluso i cartonati, non vedo rose superiori alla nostra, ho visto rose allenate meglio della nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo trovato un equilibrio con la coppia Locatelli thuram,non saprei dove collocarlo se non al posto di koopmeiners 

si be per carità non dico da titolare

ma almeno 25 minuti mezz'oretta può farsela ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

si be per carità non dico da titolare

ma almeno 25 minuti mezz'oretta può farsela ogni tanto

Se te la senti di farlo entrare,fallo.potresti anche non farlo,vedi hai una scelta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Sotto all'Inter chiaro, al Milan parliamone.

Sotto al napoli impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il vero motivo del perché han venduto fagioli è che ha truffato mezza squadra mi pare di capire 🤣🤣

avevano paura di altre ripercussioni psicologiche, sportive o altre penalizzazioni.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

secondo me, escluso i cartonati, non vedo rose superiori alla nostra, ho visto rose allenate meglio della nostra

per me invece ha ragione @garrison

abbiamo una squadra con poca tecnica e zero carisma, molto debole mentalmente

l'allenatore esonerato da poco aveva delle grandi colpe, ma la squadra era e resta poco forte per ambire al podio in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

Koop è stato rimesso pari pari nel ruolo che aveva all'Atalanta di cui Tudor ricalca schema e attitudini.

Luiz non penso riesca ad adattarsi a questa velocità di pensiero e azione.

Penso che il suo destino sia tornare in Inghilterra già a giugno.

Dove notoriamente si gioca un ritmo livello Brasile anni 70.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.