Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, tantra ha scritto:

Koop è stato rimesso pari pari nel ruolo che aveva all'Atalanta di cui Tudor ricalca schema e attitudini.

Luiz non penso riesca ad adattarsi a questa velocità di pensiero e azione.

Penso che il suo destino sia tornare in Inghilterra già a giugno.

Desiderio condiviso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, almeno tu leggi da dove sono partito...

Io ho risposto a un messaggio in cui si diceva che non si vedeva una Juve giocare così bene da anni...

Avevo visto… ma un minimo di entusiasmo dopo esser quasi trapassati e’ anche giustificato imho… dopo di che, le tre partite di fisiologico rimbalzo hanno portato 7 punti senza grandi evoluzioni rispetto ai soliti alti (pochi) e bassi (tanti) stagionali, quindi vedremo da ora in avanti se il dottor Aigor ha davvero la cura giusta o era solo l’effetto del defibrillatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Koop è stato rimesso pari pari nel ruolo che aveva all'Atalanta di cui Tudor ricalca schema e attitudini.

Condivido! Lui e la sua fiamma influencer torneranno in UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

Sotto all'Inter chiaro, al Milan parliamone.

Sotto al napoli impossibile.

Secondo me in termini di rosa assoluta siamo sotto all'Atalanta oggi come oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dove notoriamente si gioca un ritmo livello Brasile anni 70.....

Ma lui li’ faceva il moscione ragionatore in mezzo agli sprinter olimpici, qui in Italia e’ solo un altro dei millemila moscioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Dove notoriamente si gioca un ritmo livello Brasile anni 70.....

l'Aston Villa vista contro di noi non mi sembrava la Dinamo Kiev di Lobanowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè adesso non esageriamo.

È come rimpiangere bentancur

Nel centrocampo attuale, Bentancur sarebbe un misto tra Jugovic, Davis, Sousa e Deschamps.

Idem Emre Can per citarne un altro. 

Purtroppo invece che andare avanti siamo riusciti a fare sempre peggio. ( E non era nemmeno facile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

beh lui ha doti proprio da spazi chiusi : tiri da lontano, calci da fermo... comunque era un discorso generale. Soule era un ottimo giocatore da tenere..poi è stato venduto non abbiamo certamente venduto il nuovo Falcao però era un bel giocatore che secondo me in rosa poteva tranquillamente stare e penso che avrebbe anche dato il suo contributo.

Bisogna un po' smetterla per me in generale a concepire e vedere i giovani come plusvalenze viventi..va prima preso in considerazione la possibilità di tenerli in rosa come prima opzione..

sono d'accordo nel dare la possibilità ai giovani di tenerli ed anche di sbagliare senza necessariamente vederli come plusvalenze. Roba che le big europee non ci pensano proprio a fare a meno che per loro non valga la pena tenerlo per potenziale e caratteristiche..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Gatti - Bremer - Huijsen

Weah - Rovella - Thuram - Cambiaso

Soulé - Yildiz

Kean

Con il senno del poi saremmo stati più avanti in classifica, peccato

Con il senno del poi saremmo retrocessi... 😄 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Nel centrocampo attuale, Bentancur sarebbe un misto tra Jugovic, Davis, Sousa e Deschamps.

Purtroppo invece che andare avanti siamo riusciti a fare sempre peggio. ( E non era nemmeno facile).

Bentancur per stare dietro a Thuram deve salire sul monopattino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

secondo me, escluso i cartonati, non vedo rose superiori alla nostra, ho visto rose allenate meglio della nostra

Opinioni, secondo me post infortunio a Bremer siamo inferiori ad almeno 3 squadre (e lo siamo stati sopratutto quando avevamo 15 giocatori contati e costantemente 3 partite a settimana).

Non mi concentrerei così tanto su Motta (né adesso su Tudor).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tardelli2008 said:

Per me è un po' diverso, ma con Locatelli siamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Potenzialmente posso pure essere d'accordo che potrebbero diventare più forti, ma ad oggi non lo sono. Quindi isto che tu parlavi della classifica di quest'anno mi chiedo, come possono giocatori che nel complesso sono peggiori fare più punti ?

Chi ha detto che nel complesso sono peggiori? io non lo penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non abbiamo lottato perché la rosa in questa serie A é da quarto posto.

Non quarto posto a 30 punti come alcuni anni fa (infatti siamo abbastanza vicino alle prime) ma comunque sempre inferiori alle due milanesi ed ad un Napoli che non ha fatto le coppe (poi il Milan ha floppato per fortuna).

Del resto la squadra dell'anno scorso era ormai al capolinea ed andava rinnovata pesantemente.

Qualcosa, o anzi più di qualcosa, non ha funzionato visto che abbiamo anche esonerato l'allenatore, specialmente in coppa (ma si sono pagati anche infortuni serissimi ed una rosa corta). Ora comunque una base è stata fatta, per lo meno.

Io credo che con un altro allenatore saremmo a ridosso delle prime posizioni. Non paragonare con gli altri anni perché il livello tecnico era molto più alto dell’attuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non abbiamo lottato perché la rosa in questa serie A é da quarto posto.

Non quarto posto a 30 punti come alcuni anni fa (infatti siamo abbastanza vicino alle prime) ma comunque sempre inferiori alle due milanesi ed ad un Napoli che non ha fatto le coppe (poi il Milan ha floppato per fortuna).

Del resto la squadra dell'anno scorso era ormai al capolinea ed andava rinnovata pesantemente.

Qualcosa, o anzi più di qualcosa, non ha funzionato visto che abbiamo anche esonerato l'allenatore, specialmente in coppa (ma si sono pagati anche infortuni serissimi ed una rosa corta). Ora comunque una base è stata fatta, per lo meno.

Non penso che il milan avesse un livello superiore al nostro

In difesa giocavano con emerson royal e avevano solo tomori come centrale decente, a centrocampo gli è esploso rejnders altrimenti erano una manica di scappati di casa e avevano morata come "bomber"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Purtroppo lo credo anche io, andrei a prendere Tonali di corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io credo che con un altro allenatore saremmo a ridosso delle prime posizioni. Non paragonare con gli altri anni perché il livello tecnico era molto più alto dell’attuale.

Bhé per essere a ridosso delle prime posizioni basterebbero 6 punti, che più o meno (probabilmente meno...) sono quello che ti é mancato per aver giocato senza Bremer e senza riserva di Vlahovic 4/5 mesi, al netto dell'ossessione sempre e solo sugli allenatori.

Non saprei se il livello tecnico gli ultimi 3 anni era più alto, l'ultimo anno no di sicuro per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

secondo me, escluso i cartonati, non vedo rose superiori alla nostra, ho visto rose allenate meglio della nostra

Ancora non ho capito se questa rosa è stata costruita male con un mercato flop o c'è qualche strano incantesimo che fa sottoperformare i calciatori. Per me la verità sta nel mezzo: rosa buona, discreta, nulla di eccezionale che bene che vada arriverà come da ormai troppi anni terza o ad una manciata di punti dal terzo posto (configurandosi un campionato temo dove la settima in classifica finirà a non meno di 3-4 punti dal terzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Però "a ridosso" delle prime posizioni, che significa esattamente, essere terzi? 

Perché per "le prime posizioni" essendo plurale, non può essere solo il primo posto, quindi quantomeno i primi due, diciamo i primi due. A ridosso delle prime due posizioni significa terzi. Alla fine, avere una rosa da terzo posto, per la Juve, è comunque un livello basso. Perché se hai una rosa da terzo posto, capita che arrivi terzo, secondo, se succede qualcosa di grandioso anche di vincere lo scudetto.  Ma anche che arrivi quarto, quinto o sesto. E alla fine siamo proprio lì, in quella via di mezzo, tra 3, 4, 5 posto. Più o meno quello valiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Non penso che il milan avesse un livello superiore al nostro

In difesa giocavano con emerson royal e avevano solo tomori come centrale decente, a centrocampo gli è esploso rejnders altrimenti erano una manica di scappati di casa e avevano morata come "bomber"

Tomori in realtà é il centrale più scarso che hanno, secondo me. Gabbia, Pavlovic e Thiaw non sono certo Van Diijk ma sono del livello di Gatti/Kalulu/Danilo (anzi rispetto all'utlimo molto meglio).

E Walker attuale non é tanto meglio di Emerson Royal.

Fofana pure é bravo a centrocampo ed in attacco avevano davvero molta scelta.

Rejnders poi é un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

comunque vedendo già come stanno cambiando nico e parzialmente Koop

spero di vedere al più presto D.Luiz in campo

forse si ma luiz puo offrire magari una bella partita poi non ha il passo ed è sempre infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ancora non ho capito se questa rosa è stata costruita male con un mercato flop o c'è qualche strano incantesimo che fa sottoperformare i calciatori. Per me la verità sta nel mezzo: rosa buona, discreta, nulla di eccezionale che male che vada arriverà come da ormai troppi anni terza o ad una manciata di punti dal terzo posto (configurandosi un campionato temo dove la settima in classifica finirà a non meno di 3-4 punti dal terzo).

Mercato con diversi errori, a partire da DL, condito da molta sfortuna (mi riferisco agli infortuni) e dall'"incantesimo" Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chi ha detto che nel complesso sono peggiori? io non lo penso

A parte Hujsen che posso capire che c'è hype per il potenziale ecc nessuno di quelli da te elencati è più forte di quelli che abbiamo.

Rovella non è meglio di Locatelli oltre ad essere a 23 anni già tendente ad avere problemi muscolari.

Soulè non è meglio di Conceicao 

E Kean non è in nessun universo meglio di Vlahovic, anche a voler considerare il rendimento di entrambi alla Viola (se facessimo il confronto coi numeri che avevano quando ENTRAMBI giocavano alla Juve sarebbe quantomeno impietoso per Kean),il primo non tocca comunque i livelli del secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'allenatore è una bella scusa rassicurante, poi in campo il solo Cambiaso ha gettato via 4 punti sicuri, e se allarghiamo la visione ad altre due partite del girone di andata, ovvero Juve-Cagliari e Atalanta-Juve, ci sono altri errori grossolani individuali da penna rossa che portano i punti a 8. Troppe volte per essere un caso che puoi dirci "vabbe' succede", d'altronde le vaccate sono arrivate anche sabato con Thuram che ha lanciato in porta Rebic e il duo Cambiaso-Kolo Muani che regalano palla al 93' al Lecce, per dire. Motta è il governo ladro ma francamente attecchisce poco su questo fronte la crociata. Si è rovinato da solo su altre aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Purtroppo lo credo anche io, andrei a prendere Tonali di corsa...

Geniale cercare uno che ha scommesso anche sulla propria squadra e che ti fanno pagare 100 mln.

Una furbata proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.