Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io purtroppo ho un mal di pancia e una aciditá e un reflusso gastro-esofageo che mi impedisce di parlare di calcio. 

ora a me di fagioli frega non dico zero ma non piú di uno, ma vedere la merdetta dello sport fare 45 articoli su di lui che ha giá pagato e di cui si é detto tuutto per quanto per me si é coportato da *, e non vedere nemmeno mezzo articolo sulla mafia merdosa della prescrittese con curve legate alla ndrangheta, con la cupola al posto del cda, fa passare pure la voglia di mettere la formazione al fantacalcio. * sono stanco, ma come si puó? ma é davvero questo il mondo? veramente ragazzi, mi sta passando qualsiasi voglia, forse ho vissuto gli ultimi 20 anni in maniera esagerata e sbagliata, ma cavolo cosí no e... veramente

DISGUSTATO

scusate lo sfogo ma uno vorrebbe guardarsi una partita la sera e commentarla, poi vedi certe cose e mi viene voglia di cominciare a giocare a padel

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Geniale cercare uno che ha scommesso anche sulla propria squadra e che ti fanno pagare 100 mln.

Una furbata proprio.

Tonali ha già scontato la pena sportiva con quasi un anno di squalifica...dopodiché a livello di immagine concordo che non sarebbe il massimo...specie se devi spenderci cifre importanti. A livello sportivo sempre uno dei migliori, ieri ha pure segnato..

Boh...alla fine...a me piace molto ma forse ragionando sulle necessità, forse meglio spendere anziché per un mediano meglio un trequartista con molti assist nelle gambe da affiancare a Yldiz dietro le punte..Cherki ha una clausola di 22,5 milioni e pure Bernabè mi sembra valido...butto là due nomi che costano meno e sono probabilmente più funzionali.

Boh poi spero sempre di vedere Luiz e Koop al meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Ma davvero ci sono le vedove di Motta? Capisco quelle di Allegri, perché comunque, a dispetto di un secondo ciclo deludente, è un grande allenatore. ma Motta........

Non ci sono le vedove di Motta ma però ci sono quelle delle cessioni dei giovani,così ogni volta che soule di turno fa un gol comincia la tiritera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Un altro uscito dalla NG che ha fatto un bel percorso. Difensore che farà parlare di se'.

Infatti lo credo anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Geniale cercare uno che ha scommesso anche sulla propria squadra e che ti fanno pagare 100 mln.

Una furbata proprio.

Ci cadiamo sempre in queste trappole.

È il nostro DNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non ci sono le vedove di Motta ma però ci sono quelle delle cessioni dei giovani,così ogni volta che soule di turno fa un gol comincia la tiritera 

Siamo sfigati

i giovani ceduti dovevano fare male, almeno evitavamo le vedove

perché non è che ve ne siano poche

Rovella,Hujisen,Soulé,Kean,HNC,Fagioli,Murumerovic e magari pure qualche altro di secondo piano

insomma una sfilza di antipatici che per dispetto hanno o stanno facendo bene altrove

fortunatamente Giuntoli non ha ascoltato il vento inutile del tifoso ed ha fatto una serie di cessioni capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Siamo sfigati

i giovani ceduti dovevano fare male, almeno evitavamo le vedove

perché non è che ve ne siano poche

Rovella,Hujisen,Soulé,Kean,HNC,Fagioli,Murumerovic e magari pure qualche altro di secondo piano

insomma una sfilza di antipatici che per dispetto hanno o stanno facendo bene altrove

fortunatamente Giuntoli non ha ascoltato il vento inutile del tifoso ed ha fatto una serie di cessioni capolavoro

Vedrai due o tre di questi vinceranno il pallone d’oro sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che grandissimo peccato, aggiungo

Anche se, c’è da dire che, se il Venezia retrocedesse, con 6/7 milioni penso che lo potremmo riportare a casa.

Io lo riprenderei. Ma io, sinceramente, non avrei dato neanche Rovella e Fagioli, specie per prendere chi abbiamo preso al posto loro, ossia Paredes e D. Luiz. Non mi pare che si siano dimostrati di un livello superiore. Soldi spesi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

No lo vinceranno sicuro Nico,Koop e Luiz

un paio a testa credo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Wick ha scritto:

A me sta tiritera Tudor confermato/non confermato dopo ogni partita ha già stufato

Giornaletti maledetti

non hanno neanche iniziato sefz

sarà così fino al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ExHarley68 said:

Un altro uscito dalla NG che ha fatto un bel percorso. Difensore che farà parlare di se'.

Non volevo fare la vedova di Muharemovic... ma volevo scrivere la tu stessa cosa, l'ho visto in 2-3 partite del Sassuolo e mi é piaciuto molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

davvero eccellente il lavoro di Giuntoli nelle cessioni 

Tutti giocatori non da JUVENTUS eccetto 1 talento, ma si vedra’ cosa diventera’ piu’ in la.

Da vedere quali degli attuali in rosa si sapra’ dimostrare tale oppure no.

Oltretutto grazie a queste cessioni di giocatori normali, ha messo apposto anche il bilancio, quindi, eccellente no, ma ottimo dai.

23 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io vorrei sapere cosa aspettano a riprendere Tognozzi

Avendo fatto male al Granada, direi che un motivo ci sara’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutti giocatori non da JUVENTUS..

Da vedere quali degli attuali in rosa si sapra’ dimostrare tale oppure no.

Oltretutto grazie a queste cessioni di giocatori normali, ha messo apposto anche il bilancio, quindi, eccellente no, ma ottimo dai.

Avendo fatto male al Granada, direi che un motivo ci sara’

Ritieni buoni gli acquisti,lo hai detto più volte

Da la misura del tuo giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Giuntoli ha formato la sua squadra, riprendere Tognozzi significa ridimensionare il potere del dirigente capo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Till Lindemann said:

Cacciare o ridimensionare Giuntoli e il suo staff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giuntoli ha formato la sua squadra, riprendere Tognozzi significa ridimensionare il potere del dirigente capo :d

5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Cacciare o ridimensionare Giuntoli e il suo staff?

perché gli volete far fare altri danni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Cro88 ha scritto:

Bernabè e Cherki darebbero quella qualità che manca al momento! poi dovesse in queste ultime partite, rendere pure Douglas Luiz....sarebbe da fare un 3-4-2-1 con questi 3 dentro....

solo che i primi due vanno pagati e non poco purtroppo sefz

Credo che i primi due complessivamente potrebbero costare meno di Tonali...poi per Cherki credo ci sarà la fila a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ma va come farebbero a vincere contro quelli che li hanno sostituiti alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Credo che i primi due complessivamente potrebbero costare meno di Tonali...poi per Cherki credo ci sarà la fila a quelle cifre

Infatti Cherki con Yildiz dietro il centravanti e Bernabe’ regista dietro

ECCO là qualità che aumenta vertiginosamente 

Na roba tipo(con Igor)

Nico Bernabe Thuram Cambiaso 

Cherki    Yildiz

Sesko

Mi spingo addirittura ad ipotizzare un Koopmainers esterno sx sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ehh appunto, quindi il prezzo lievita, soprattutto l'ingaggio che altri possono offrire al contrario di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.