Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma il nostro "bomber" segna meno di Lucca e Kristovic 

ora non mi risulta che Udinese e Lecce abbiano modric a centrocampo 

se in attacco hai un lavandino lo scudetto non lo vinci

poi si può migliorare anche dietro, ovviamente 

Però giocare alla Juve significa incontrare squadre spesso chiuse e serve la giocata del singolo. La giocata del singolo per le grandi squadre è un elemento essenziale. 

Vale anche per il nostro 9 infatti. Che sbaglia di tutto, tecnicamente. Gol e non solo. 

Però vale anche per i centrocampisti e gli altri. È da troppi anni che non abbiamo centrocampisti davvero di livello. Come trequartisti Yildiz va benissimo e può solo crescere ma poi non abbiamo altri giocatori di creatività, rifinitura e che abbiano visione di gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

A me sta tiritera Tudor confermato/non confermato dopo ogni partita ha già stufato

Giornaletti maledetti

Basta non leggerli, io sono anni che non compro e non leggo i giornaletti, soprattutto la Zozza Rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Dici poco...magari!

Beh dai se portassimo a casa 

Tonali

Paz 

Osimhen 

Non sono quei 3 ma dei buoni eredi, che dici...certo la proprietà deve investire pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Nico Gonzalez come esterno tornante a tutta fascia perde di incisività , non è la sua posizione (detto che alla Juve non dovrebbe avere una posizione ma questo è un altro paio di maniche .ghgh). Deve giocare nei due dietro la punta. 
Sesko magari, lo vorrà mezza premier league 

Si lo vedo comunque un alternativa,non un titolare ma magari se si adatta da esterno a tutta fascia,potrebbe avere un evoluzione a livello più alto. Se non dico una caspiata in nazionale volevano metterlo terzino sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MONGIO ha scritto:

In questa squadra manca il Paulo Sousa dei bei tempi passati.

Un trequartista alla Baggio/Del Piero e un attaccante alla Vialli/Higuain.

Prendetemi degli alter ego di questi e torniamo a comandare.

Poi anche un Nedved, uno Zidane e un portiere sul livello di Buffon (che tanto ne escono sempre) e vedi come perdiamo un'altra finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Poi anche un Nedved, uno Zidane e un portiere sul livello di Buffon (che tanto ne escono sempre) e vedi come perdiamo un'altra finale di Champions 

Ma quando scrivete ste cose vi leggete, boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Emmagari....che bei tempi, arriviamo in finale che ci manca , ma con personaggi del genere poi vediamo se la perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ban immediato... Non si possono leggere queste cose dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bicioo94 ha scritto:

Io per potare qualità al centrocampo, oltre al già citato Bernabè, penso a Kocku del Benfica e guardando in Italia a Da Cunha del Como, che ha avuto una crescita pazzesca quest'anno

Già è quella che è, tu la vuoi anche potare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Non credo esistano più nel calcio attuale giocatori con quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Insultatemi ma a sto giro Berardi a prezzi di saldo al posto di Conceicao lo prendo 

Sarei a rischio ban definitivo. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MONGIO ha scritto:

Concordo pienamente manca Paulo Sousa l'architetto dello scudetto. Io l'unico che vedo che mi piace è Zubimendi. 

Yildiz potrebbe essere il del Piero ancora però lontano, 

Un attaccante top dove di trova? Io non ne vedo in giro come quei due. 

Però hai centrato pienamente i punti e tu come ne hai ricordi di quei meravigliosi anni 94-96. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MONGIO ha scritto:

Manca il guendouzi attuale al posto di locatelli.

Ed a fianco della prima punta un bel Pedro magari 24enne.

Infine di tutte quelle mezze ali mezze seghe mezzo nulla farei un bel mazzo di fiori da portare al cimitero degli acquisti sbagliati.

Poi vediamo se vlahovic non inizia a segnare e koopmeiners passa in verticale o si libera spazio per il tiro.

È proprio palese che in rosa manchi gente che corra veloce e che oltre ad interdire ci metta un minimo di geometria.

Quanto rimpiansi la cessione del portoghese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 15:08, Bill Carson ha scritto:

-190 M a bilancio un anno fa e nel frattempo abbiamo raccolto sostanzialmente il minimo possibile dei potenziali introiti stagionali. Eravamo andati all-in ed abbiamo sbagliato tutto, a me pare inevitabile si paghi dazio a cominciare dal non potersi muovere sul mercato a meno di cessioni dolorose.

Allora dovrebbero cacciare in primis Giuntoli per i danni che ha fatto, vendere i migliori e ripartire da zero ogni anno non ti porta nessun vantaggio, soprattutto poi se prendi Koopmainer a 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 15:12, garrison ha scritto:

Non é questione di evolversi, manca semplicemente la pecunia.

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Eh, io pur avendo l'abbonamento faccio ormai fatica a guardare una partita sia di Serie A che si altri campionati (non sono inglese e quindi della Premier non mi importa nulla), quindi il prossimo anno eviterò di rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2025 Alle 16:13, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' vero che negli ultimi cinque anni questa "società" ha dato prove di inettitudine mica da poco, ma insultarli, come alcuni stanno facendo, sulla base neanche di voci...di chiacchiericcio, a me pare un atteggiamento infantile e masochista. 

Senza sapere un *, io dico che Yildiz NON lo cederemo; e mi baso sull'aumento di capitale "variabile" (in base alla qualificazione o meno in Champions) che è già stato annunciato. Mera sensazione. 

Vedremo chi avrà ragione; se uno scemo come me, o gli immaginifici insiders che la sanno lunga. 

Segnatevela pure. Fate uno screeshot. 

Io invece penso che sia stato già ceduto dal momento in cui Giuntoli ha iniziato a fare affari con Mendes, vedi il prestito di Conceicao e l'altro inutile Portoghese, questi "favori" avevano solo un obbiettivo, avvicinarsi a Yildiz per prendere la sua procura, c'è riuscito e ora verrà venduto al miglior offerente perché comanda Mendes non la Juve, questo solo per colpa di Giuntoli, speravo che "l'affare" CR7 gli avesse insegnato qualcosa, e invece niente siamo in balia dei procuratori e di dirigenti incapaci che hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare (non per forza per colpa loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno giocavamo pensando a quali giovani in prestito potessero essere concesse le chance di restare..

quest'anno c'è poco da giocare. abbiamo solo Miretti Facundo Gonzalez e Djalo. Di giovani non c'è nessun altro, corretto? i vari nicolussi ecc hanno l'obbligo.

kostic e arthur non li considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tudor dalle retrovie said:

Ogni anno giocavamo pensando a quali giovani in prestito potessero essere concesse le chance di restare..

quest'anno c'è poco da giocare. abbiamo solo Miretti Facundo Gonzalez e Djalo. Di giovani non c'è nessun altro, corretto? i vari nicolussi ecc hanno l'obbligo.

kostic e arthur non li considero

C'e Fagiolo che forse si becca un altro anno di squalifica   .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.