Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me è da mettersi al livello dei titolari, inserendolo a pieno regime nelle rotazioni. Peraltro il suo prestito sposterebbe poco o nulla in una eventuale trattativa per il 25enne medioman Krstovic, il Lecce vorrà soldi tonanti che un Crystal Palace a caso potrebbe garantirgli senza problemi

Appunto. Se poi davvero volessimo Krstovic tra l'altro potremmo semplicemente pagarlo, o girare qualcun altro della NG. Intanto mi piacerebbe molto vedere Adzic qualche minuto in prima squadra già nelle ultimissime partite di questa stagione, magari potrebbe aiutare a fermare sul nascere strane idee di Giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se rimane Tudor, a questa squadra manca un attaccante (due se parte Dusan), un’ala tecnica e fisicamente forte, un trequartista tecnico, e un ricambio di Thuram. È un mercato ampiamente nelle nostre possibilità. Quindi sono fiducioso per la prossima stagione. 

David + Lucca

Cherki

Miretti

Udogie (Cambiaso spostato a destra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Appunto. Se poi davvero volessimo Krstovic tra l'altro potremmo semplicemente pagarlo, o girare qualcun altro della NG. Intanto mi piacerebbe molto vedere Adzic qualche minuto in prima squadra già nelle ultimissime partite di questa stagione, magari potrebbe aiutare a fermare sul nascere strane idee di Giuntoli.

Se hanno venduto Huijsen, possono vendere chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Se hanno venduto Huijsen, possono vendere chiunque

Giusto o (probabilmente) sbagliato che sia, è stato venduto più per quello che è successo a Gennaio l'anno scorso che per disistima dal punto di vista calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Giusto o (probabilmente) sbagliato che sia, è stato venduto più per quello che è successo a Gennaio l'anno scorso che per disistima dal punto di vista calcistico.

Resta una scelta del *.

E siamo l' unico club al mondo che ragiona così su un talento di livello mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

David + Lucca

Cherki

Miretti

Ti diranno che l'attacco fa pena senza un vero bomber fidati!

Così non sarebbe male ma vorrei un altro CC al posto di Luiz e abbiamo troppi esterni a destra poi spostando Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Cherky ha preso il posto di DRAXLER 

giocatore imprescindibile dell’angolo del guru senza il quale non si può giocare 😂

Van de Beek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'allenatore ha fatto quel che ha potuto .Alcuni giocatori hanno fatto pena ed altri si sono rotti.Forse con Conte qualche punto in più l'avremmo ottenuto .Guardiamo avanti c'è vita oltre Antonio.Le minestre riscaldate ed i ritorni di fiamma non funzionano.

L’allenatore avrebbe potuto fare molto, molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ti diranno che l'attacco fa pena senza un vero bomber fidati!

Così non sarebbe male ma vorrei un altro CC al posto di Luiz e abbiamo troppi esterni a destra poi spostando Cambiaso

Savona ovviamente lo dai via...miretti locatelli thuram mckennie koopmeiners se non cedi qualcuno sono troppi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ma infatti non penso abbia senso darlo in prestito l'anno prossimo, potrebbe iniziare a fare spezzoni in prima squadra. A maggior ragione se resta Tudor

Dipende anche a che livello è il ragazzo. Il prestito non è mai una cattiva soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se rimane Tudor, a questa squadra manca un attaccante (due se parte Dusan), un’ala tecnica e fisicamente forte, un trequartista tecnico, e un ricambio di Thuram. È un mercato ampiamente nelle nostre possibilità. Quindi sono fiducioso per la prossima stagione. 

bisogna vedere chi sarebbe il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

David + Lucca

Cherki

Miretti

Dobbiamo prendere:

un centrale 

un esterno a tutta fascia

un centrocampista

una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hackett ha scritto:

Il sogno è ,le smerde in b e i fratelli Thuram riuniti a Torino 😎😎😎

Capisco che siano professionisti ma non vorrei mai uno che salta al coro "Chi non salta è bianconero" 

Bravo papà Lilian a dargli 4 buffi ma non basta, mi tengo volentieri solo il faraone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Dobbiamo prendere:

un centrale 

un esterno a tutta fascia

un centrocampista

una punta

Dubito prendano un altro centrocampista dopo aver investito quasi 120 milioni per due centrocampisti lo scorso anno.

Poi che noi ne vorremmo uno di livello  da affiancare a Thuram è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Dubito prendano un altro centrocampista dopo aver investito quasi 120 milioni per due centrocampisti lo scorso anno.

Poi che noi ne vorremmo uno di livello  da affiancare a Thuram è un altro discorso

Se dovesse, miracolosamente, riprendersi Douglas Luiz allora non servirebbe. Nel caso contrario devi averne per forza uno quantomeno del livello di Thuram e Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti i giorni le truppe cammellate sognano ritorni dei guerrafondai. 

Si sognano anche mediocri giocatori da contesti che stanno retrocedendo. 

Invece di pensare di liberarci di abbagli costosissimi si pensa ad acquistare tizio piuttosto che Caio. 

Siamo morti da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E come facciamo?

Chi prendiamo?

Marotta sta vincendo un campionato e in teoria è in corsa anche per il triplete con una squadra di P0. Spendere non significa vittoria certa, bisogna saper spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

La certezza non c'è neanche con i giocatori affermati da 50-60 milioni, o anche con i gli esuberi di lussi dei top club, come abbiamo visto 2 anni fa.

Alla fine sta nella bravura di chi lo compra scegliere bene i giocatori di qualsiasi categoria.

esatto. ma credo che volessi citare chi mi ha risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il famigerato oratorio sassi&fango tutti contro tutti e le partitelle sull'asfalto sfornavano talenti a ripetizione, mentre le scuole calcio col prato sintetico perfetto e i wannabe scienziati del calcio ad allenare producono in serie giocatori senza tecnica e fantasia.

questo è.

sono ormai più di 30 anni che l'italia non sforna un bomber o un 10 di livello internazionale.

ma, in un' "industria" che fa girare miliardi di euro, sembra non interessare a nessuno.

gravina che è ancora lì dopo i fallimenti mondiale e europeo e anzi assurge a vicepresidente uefa è l'emblema della situazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta trattando osimhen ma il Napoli non lo vorrebbe cedere a una rivale

ibrahim seten(giornalista turco)

La Juventus monitora Giovanni leoni del parma

nicolo’ schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando osimhen ma il Napoli non lo vorrebbe cedere a una rivale

ibrahim seten(giornalista turco)

bho... a me non convince...poi ho sempre l'incubo coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.