Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minutes ago, hackett said:

Il sogno è ,le smerde in b e i fratelli Thuram riuniti a Torino 😎😎😎

Mi accontenterei di una bella e umiliante sconfitta domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque il famigerato oratorio sassi&fango tutti contro tutti e le partitelle sull'asfalto sfornavano talenti a ripetizione, mentre le scuole calcio col prato sintetico perfetto e i wannabe scienziati del calcio ad allenare producono in serie giocatori senza tecnica e fantasia.

questo è.

credo che sia proprio l'interesse dei ragazzi a mancare

al sabato pomeriggio non trovavi un campetto per fare una partitella, ti giocavi il campo in sassi a rigori o a cazzotti, poi quando arrivavano quelli più grandi sloggiavi e ti trasferivi a giocare in un posteggio con le felpe a fare da porte

adesso i campetti di periferia son tutti, desolatamente, vuoti

un mio nipote di 6 anni va in piscina, arrampica e fa musica tutto con istruttori, le poche volte che ho provato a farlo giocare a pallone l'ho visto scoordinato come un tricheco che balla

fortunatamente la nipotina di 4 anni mi da belle soddisfazioni, almeno guarda le partite con me, se sa che c'è la partita di sera vuole venire dallo zio a dormire sefz

cmq concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ormai tutti i giorni le truppe cammellate sognano ritorni dei guerrafondai. 

Si sognano anche mediocri giocatori da contesti che stanno retrocedendo. 

Invece di pensare di liberarci di abbagli costosissimi si pensa ad acquistare tizio piuttosto che Caio. 

Siamo morti da tempo. 

Bisogna smettere di sprecare risorse e anzi farsi furbi. In proposito ben venga anche comprare da una retrocessa a prezzo di saldo. Ma ne deve valere la pena... Ci fosse un Camoranesi ad esempio, ma non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Tomori in realtà é il centrale più scarso che hanno, secondo me. Gabbia, Pavlovic e Thiaw non sono certo Van Diijk ma sono del livello di Gatti/Kalulu/Danilo (anzi rispetto all'utlimo molto meglio).

E Walker attuale non é tanto meglio di Emerson Royal.

Fofana pure é bravo a centrocampo ed in attacco avevano davvero molta scelta.

Rejnders poi é un campione.

Rejnders un campione vediamo, i campioni non fanno una stagione ogni tanto... Koopmeiners insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà nessun cambiamento dirigenziale,verra’ avvicinato chiellini di più alla squadra e ci sarà il rientro di tognozzi come responsabile area scouting

la gazzetta dello sport 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Sesko costa troppo e vista concorrenza dalla Premier (Arsenal, Chelsea e United cercano un 9) credo che siamo tagliati fuori. 

A centrocampo Bernabè grande qualità ma sembra mancargli sempre qualcosina e soprattutto non è un vero regista (almeno per adesso) 

A me piacerebbe Stiller dello Stoccarda se i tedeschi non dovessero centrare un piazzamento europeo. 

Un serio tentativo per Šeško lo farei, credo sia un giocatore capace di svoltare il nostro attacco per i prossimi 10 anni ed oggi è ancora "accessibile", domani non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Bisogna smettere di sprecare risorse e anzi farsi furbi. In proposito ben venga anche comprare da una retrocessa a prezzo di saldo. Ma ne deve valere la pena... Ci fosse un Camoranesi ad esempio, ma non ne vedo...

uno simile, probabilmente meno forte, ma cmq regista di fascia è Soulé per me

chssà quanto costa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Le partite vanno viste. Sabato abbiamo giocato in maniera completaente diversa rispetto all'andata. Un eventuale pareggio sarebbe arrivato in circostanze completamente diverse rispetto all'UNICO tiro in porta fatto nella partita a lecce.  Le colpe a Motta risiedono nell'assenza di crescita in nove mesi e in una miriadi di errori dovute alla sua cocciutagine, che tu vuoi semplicisticamente attribuire all'assenza di Bremer e alla mancanza di alternativa a Vlahovic, dimenticando ad esempio che 3/4 di rosa giocava fuori posizione.

E ripeto, grazie al *.

All'epoca eravamo impegnati ogni 3 giorni, avevamo pochissimi giocatori e giocavamo in trasferta.

Le partite vanno viste ma col cervello acceso, se no si finisce per scrivere robe poco obbiettive.

Io ho scritto che l'assenza di Bremer, Cabal e Milik é contata tantissimo per Motta, come sarebbe successo a qualsiasi allenatore, avendo fatto mancare il giocatore migliore per tutta la stagione e validissime alternative.
L'assenza di Bremer la sconta anche Tudor infatti abbiamo preso anche con lui due gol su palle inattive che Bremer se le mangia.

Tutto lì, ma ovviamente ad alcuni non basta che ormai Motta sia stato esonerato, vogliono anche dimenticare le circostanze obbiettivamente difficili in cui ha lavorato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sarà nessun cambiamento dirigenziale,verra’ avvicinato chiellini di più alla squadra e ci sarà il rientro di tognozzi come responsabile area scouting

la gazzetta dello sport 

in soldoni è più o meno quello che mi ha detto la mia fonte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Un serio tentativo per Šeško lo farei, credo sia un giocatore capace di svoltare il nostro attacco per i prossimi 10 anni ed oggi è ancora "accessibile", domani non saprei...

Il problema è che sia per Sesko sia per Osimhen la Juve dovrebbe tirar fuori tutto e subito, tipico delle clausole rescissorie, non facile...Non facile....fuma

Screenshot 2025-04-15 alle 10.18.44.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

è già tanto, ringraziamoli

Sinceramente non credo che un club turco sia disposto a darci 3ml, più facile che ce lo rispediscano a Torino chiedendolo in regalo...:d

....Sti turchi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport 

molto bene, tognozzi ha fatto un ottimo lavoro, ha dimostrato di essere bravo.. speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il problema è che sia per Sesko sia per Osimhen la Juve dovrebbe tirar fuori tutto e subito, tipico delle clausole rescissorie, non facile...Non facile....fuma

Screenshot 2025-04-15 alle 10.18.44.png

Se ci liberiamo di Vlahović e del suo ingaggio pesante può anche darsi che Elkann faccia un regalino a Tudor o chi per lui per il nuovo corso, magari già iniziando dal Mondiale per Club, tra l'altro dovrebbe anche tornare uno Sponsor per la maglia con almeno una 30ina di milioni annui, insomma non è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque il famigerato oratorio sassi&fango tutti contro tutti e le partitelle sull'asfalto sfornavano talenti a ripetizione, mentre le scuole calcio col prato sintetico perfetto e i wannabe scienziati del calcio ad allenare producono in serie giocatori senza tecnica e fantasia.

questo è.

sono ormai più di 30 anni che l'italia non sforna un bomber o un 10 di livello internazionale.

ma, in un' "industria" che fa girare miliardi di euro, sembra non interessare a nessuno.

gravina che è ancora lì dopo i fallimenti mondiale e europeo e anzi assurge a vicepresidente uefa è l'emblema della situazione.

ne parlava Zoff qualche tempo fa: stavamo ore e ore a giocatore all'oratorio senza stancarci mai. Così nacquero i campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, kociss1977 said:

questo è.

sono ormai più di 30 anni che l'italia non sforna un bomber o un 10 di livello internazionale.

ma, in un' "industria" che fa girare miliardi di euro, sembra non interessare a nessuno.

gravina che è ancora lì dopo i fallimenti mondiale e europeo e anzi assurge a vicepresidente uefa è l'emblema della situazione.

l'Italia è uno dei paesi col più alto tasso di analfabetismo funzionale...una volta la fame era una leva importantissima, oggi le nuove generazioni non contemplano impegno e sacrificio...hanno tutto a disposizione...

Basti solo pensare a come si seguiva il calcio all'epoca, conoscendo ogni formazione e cercando qualsiasi trafiletto di notizia possibile sulla squadra del cuore, mentre oggi neppure sanno quanti scudetti abbia il Pavia...o quante Champions la Solbiatese...

Per questo, nonostante le strutture, c'è stato un calo pazzesco... disinteresse totale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Anche con TM alle prime partite sembrava che avessimo cambiato rotta

vero, anche se qualche segnale c'era già all'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.