Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

molto bene, tognozzi ha fatto un ottimo lavoro, ha dimostrato di essere bravo.. speriamo

Di cosa si occuperebbe Tognozzi? Quale status avrebbe all'interno della Juventus?

Si occuperebbe del mercato della Juventus in qualità di DS? Si occuperebbe di mercato della Next Gen in qualità di capo scout di settore?

Nel primo caso Giuntoli dovrebbe smantellare tutto il SUO settore scounting prime, nel secondo le due figure potrebbero tranquillamente coesistere nel settore scouting.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in soldoni è più o meno quello che mi ha detto la mia fonte. 

Praticamente stanno facendo in modo che si dimetta qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sarà nessun cambiamento dirigenziale,verra’ avvicinato chiellini di più alla squadra e ci sarà il rientro di tognozzi come responsabile area scouting

la gazzetta dello sport 

Bene, a prescindere dai nomi é necessario riavere una certa stabilità a livello dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 l Konstantinos Karetsas interesserebbe la Juventus

Uno scout era presente alla partita tra il Club Brugge e il KRC Genk

HLN

Magari Karetsas! 

Sarebbe un bel acquisto, classe 2007.

Anche se l'ho visto solo un paio di volte in quelle partite ha sempre fatto benissimo, anche nell'ultima uscita con la nazionale greca dove ha anche segnato. 

Ma questi vogliono 35-40 milioni per lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sarà nessun cambiamento dirigenziale,verra’ avvicinato chiellini di più alla squadra e ci sarà il rientro di tognozzi come responsabile area scouting

la gazzetta dello sport 

Cioè che immaginavo, e temevo. Lho detto che sicuramente si sarebbero limitati a inserire Chiellini e stop. Per me resta un mistero come non decidano di intervenire con almeno una figura importante dirigenziale, davvero un mistero

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Bene, a prescindere dai nomi é necessario riavere una certa stabilità a livello dirigenziale

Si ma con una dirigenza all'altezza magari, ecco, non con un governo tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace h fatto un offerta di 3 milioni per kostic

tuttosport

Ok.

Più l'opzione su Yusuf Akcicek e tutti contenti 

.the

3 ore fa, papia ha scritto:

nonge non ha giocato granchè a troyes, dopo qualche titolarità a Servette è rifinito in panchina.

Avesse avuto l'umiltà di restare in next forse oggi ci si poteva contare

Hai ragione. 

Peccato. A me piaceva Nonge. 

Ma ormai è andata così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cioè che immaginavo, e temevo. Lho detto che sicuramente si sarebbero limitati a inserire Chiellini e stop. Per me resta un mistero come non decidano di intervenire con almeno una figura importante dirigenziale, davvero un mistero

E' un rischio inserire persone "Nuove" per me

e se poi non sono allineate alle direttive del "Porgere l'altra chiappa"?

No no sarebbe rischioso, qualcuno potrebbe pure reagire e cercare di difenderci in alcuni casi

poi magari sarebbe pure contro qualche cessione

no no non scherziamo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

l'Italia è uno dei paesi col più alto tasso di analfabetismo funzionale...una volta la fame era una leva importantissima, oggi le nuove generazioni non contemplano impegno e sacrificio...hanno tutto a disposizione...

Basti solo pensare a come si seguiva il calcio all'epoca, conoscendo ogni formazione e cercando qualsiasi trafiletto di notizia possibile sulla squadra del cuore, mentre oggi neppure sanno quanti scudetti abbia il Pavia...o quante Champions la Solbiatese...

Per questo, nonostante le strutture, c'è stato un calo pazzesco... disinteresse totale...

La Solbiatese ha vinto 2 Champions mi pare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Savona ovviamente lo dai via...miretti locatelli thuram mckennie koopmeiners se non cedi qualcuno sono troppi secondo me

Ma con DL cosa dovremmo farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perché tu speravi ancora in una dirigenza competente? Io ci ho rinunciato da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iSem ha scritto:

Rejnders un campione vediamo, i campioni non fanno una stagione ogni tanto... Koopmeiners insegna

Bhé Rejndeers mi era già sembrato bravo la prima stagione, quest'anno é stato clamoroso, penalizzato da una squadra intorno che gira poco e molto debole/disorganizzata in difesa ma fa delle giocate per me da appassionato di calcio da applausi.

Io sinceramente amo molto di più i giocatori di pura tecnica e visione come Rejndeers di quelli come Koop, che sono contento che sia alla Juve, ma é più che altro un giocatore dall'ottimo inserimento e dall'ottimo tiro ma non ha la genialità del milanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

La Solbiatese ha vinto 2 Champions mi pare

con quei colori sociali di letame avranno trovato in finale il Cunegondolo Inferiore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Di cosa si occuperebbe Tognozzi? Quale status avrebbe all'interno della Juventus?

Si occuperebbe del mercato della Juventus in qualità di DS? Si occuperebbe di mercato della Next Gen in qualità di capo scout di settore?

Nel primo caso Giuntoli dovrebbe smantellare tutto il SUO settore scounting prime, nel secondo le due figure potrebbero tranquillamente coesistere nel settore scouting.

secondo me dovrebbe accompagnare nelle varie decisioni tecniche Giuntoli, che da solo non può farcela.. ha bisogno di una persona competente che lo aiuti e che gli dia anche nuove idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché tu speravi ancora in una dirigenza competente? Io ci ho rinunciato da un po’ 

Ci speravo, sì, ma non ci ho mai troppo creduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Al posto di Pompilio?

No, da quanto ho letto no (e comunque penso sia una mera ipotesi ancora).
Penso che tornerebbe ad occuparsi specialmente di scouting giovani per la NG, roba che lui e Manna han fatto benissimo, davvero tanti i ragazzi portati alla Juve che stanno facendo una carriera validissima e ci han procurato tanti soldi sopratutto (l'ultimo Muharemovic per cui non solo incassiamo 5 milioni ma abbiamo pure un'ampia percentuale sulla rivendita).

Poi chissà, potrebbe fare anche carriera alla Juve andando un giorno a sostituire Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

No, da quanto ho letto no (e comunque penso sia una mera ipotesi ancora).
Penso che tornerebbe ad occuparsi specialmente di scouting giovani per la NG, roba che lui e Manna han fatto benissimo, davvero tanti i ragazzi portati alla Juve che stanno facendo una carriera validissima e ci han procurato tanti soldi sopratutto (l'ultimo Muharemovic per cui non solo incassiamo 5 milioni ma abbiamo pure un'ampia percentuale sulla rivendita).

Poi chissà, potrebbe fare anche carriera alla Juve andando un giorno a sostituire Giuntoli.

Manna, per il solo acquisto di Mctominay a 30 milioni, merita la gloria eterna. 
giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista, che avrei davvero voluto con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Manna, per il solo acquisto di Mctominay a 30 milioni, merita la gloria eterna. 
giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista, che avrei davvero voluto con noi 

Manna qui due anni fa era considerato il raccomandato da Allegri (mentre Tognozzi che se stava andando quello bravo)....

McTominay comunque gran bel centrocampista, assurdo che il MU disastrato lo abbia lasciato partire anche da loro segnava parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me dovrebbe accompagnare nelle varie decisioni tecniche Giuntoli, che da solo non può farcela.. ha bisogno di una persona competente che lo aiuti e che gli dia anche nuove idee

Non penso che Giuntoli, che mi sa che é discretamente competente, abbia bisogno di questo "aiuto".

Piuttosto Tognozzi ritengo possa di nuovo integrare la struttura di scouting per i giovani, avendo molti agganci specialmente in Belgio/Olanda/Spagna.

Anche Tognozzi al Granada non é andato bene (retrocesso), anche se aveva pochisismi mezzi con cui lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin e Gatti possono partire per offerte ritenute congrue al loro valore

momblano

vendere Gatti sarebbe una quarzata enorme....tra l'altro si parla di creare uno zoccolo duro italiano (e a ragione...) e si vendono gli italiani che possono costruire il gruppo. Il tutto per prendere gente brocca dall'estero che vengono difesi solo perchè hanno il nome esotico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

conceicao e Kolo muani lasceranno la juventus

la stampa

È cosa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.