Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, iSem ha scritto:

Rejnders un campione vediamo, i campioni non fanno una stagione ogni tanto... Koopmeiners insegna

Reijnders è fortissimo e spicca in una squadra disastrata, non c'entra nulla con Koopmeiners che, oltre a non averne la tecnica e la visione di gioco, ha bisogno lui di essere trascinato dalla squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vendere Gatti sarebbe una quarzata enorme....tra l'altro si parla di creare uno zoccolo duro italiano (e a ragione...) e si vendono gli italiani che possono costruire il gruppo. Il tutto per prendere gente brocca dall'estero che vengono difesi solo perchè hanno il nome esotico.

Si, ma Gatti non è che sia un campione eh. Io lo apprezzo e l'ho sempre apprezzato, ma non stiamo parlando di Chiellini, bisogna capire chi verrebbe al suo posto, nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

vendere Gatti sarebbe una quarzata enorme....tra l'altro si parla di creare uno zoccolo duro italiano (e a ragione...) e si vendono gli italiani che possono costruire il gruppo. Il tutto per prendere gente brocca dall'estero che vengono difesi solo perchè hanno il nome esotico.

Perin però lo cederei serenamente...anche per il discorso scommesse..meglio ripulire lo spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma Gatti non è che sia un campione eh. Io lo apprezzo e l'ho sempre apprezzato, ma non stiamo parlando di Chiellini, bisogna capire chi verrebbe al suo posto, nel caso. 

non sarà il campione ma dopo Bremer è il migliore. Se devono cederlo per poi spendere 24 milioni per il nuovo Kelly come la mettiamo?

Siamo pieni di mezzi giocatori...iniziamo a cedere quelli che i Gatti non saranno mai un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perin però lo cederei serenamente...anche per il discorso scommesse..meglio ripulire lo spogliatoio..

sicuro...infatti parlavo più di Gatti. Perin può andare serenamente tanto un secondo portiere decente italiano lo trovi. anche un Audero che credo sia ctp per noi.

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se è vera la storia che Gatti chiede 3 milioni per rinnovare mi pare ovvio sia in lista di sbarco. Ce ne faremo una ragione.

ne daremo 2,5/3 a Kelly (secondo me sono anche di più...)....secondo te sbaglia a chiederne 3 lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sicuro...infatti parlavo più di Gatti. Perin può andare serenamente tanto un secondo portiere decente italiano lo trovi. anche un Audero che credo sia ctp per noi.

A me piacerebbe pure un primo portiere decente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

di creare uno zoccolo duro italiano (e a ragione...

ma quale ragione.

io voglio quelli forti se sono italiani bene se non sono italiani bene lo stesso.

Zoccolo scarso =/= squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

A me piacerebbe pure un primo portiere decente sefz

20 milioni che gridano vendetta e se qualcuno lo diceva veniva criticato aspramente perchè lo chef era infallibile. Pensare che a quella cifra l'anno prima hanno preso Vicario fa salire lo spirito assassino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà il campione ma dopo Bremer è il migliore. Se devono cederlo per poi spendere 24 milioni per il nuovo Kelly come la mettiamo?

Siamo pieni di mezzi giocatori...iniziamo a cedere quelli che i Gatti non saranno mai un problema.

Appunto dico, dipende chi prendi. Parliamoci chiaro, oggi Gatti tra i difensori italiani (sottolineo, solo italiani) è dietro a diversi altri. Poi, ripeto, apprezzabile per lo spirito, sicuramente un buon giocatore, ma credo che la Juve debba ambire a qualcosa di meglio, uno come Gatti dovrebbe essere una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne daremo 2,5/3 a Kelly (secondo me sono anche di più...)....secondo te sbaglia a chiederne 3 lui? 

ne daremo pure 12 a Vlahovic, mi pare, non è che possiamo sempre paragonare gli stipendi per determinare il valore di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin e Gatti possono partire per offerte ritenute congrue al loro valore

momblano

Mi sembra una momblanata sinceramente…Perin ha un valore molto basso ormai ed andrà via solo se sarà lui a richiederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

ma quale ragione.

io voglio quelli forti se sono italiani bene se non sono italiani bene lo stesso.

non è così o non solo. le squadre che vincono hanno i campioni e i gregari. I gregari devono essere italiani, sempre. Questo per spirito di appartenenza e un discorso di gruppo. il 95% degli stranieri se ne sbatte altamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Mi sembra una momblanata sinceramente…Perin ha un valore molto basso ormai ed andrà via solo se sarà lui a richiederlo. 

Per me c’entra qualcosa anche la storia di fagioli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Se è vera la storia che Gatti chiede 3 milioni per rinnovare mi pare ovvio sia in lista di sbarco. Ce ne faremo una ragione.

Secondo me chiede molto di più altrimenti lo avrebbero rinnovato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ne daremo pure 12 a Vlahovic, mi pare, non è che possiamo sempre paragonare gli stipendi per determinare il valore di un giocatore

Vlahovic viene dal passato. Kelly da 3 mesi fa. Discorso molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Screenshot 2025-04-15 alle 11.35.15.png

da dove arrivano questi dati? Il contratto di kelly non lo conosce nessuno...ci sono mille cifre diverse. lo vedremo dal bilancio lo stipendio. Personalmente dubito siano 2,2 milioni...tra l'altro lordi. 

Era parametro 0 ed è andato a prendere dei bei soldi al NewCastle. Dubito si sia tagliato lo stipendio per venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma quale ragione.

Ma infatti bisogna saper anche selezionare, non possiamo fare lo zoccolo duro italiano della Juventus con calciatori che nemmeno sono titolari in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sta iniziando la seconda fase del lavoro di tagliatore di teste da parte di Cristiano Giuntoli, quello che prevede il taglio degli ultimi rami secchi che poi, inter nos, secondo me quando sente Gatti che vuole 3ml netti (come ci racconta Angelini su Juventibus) gli viene il durello nell'immaginare con chi possa sostituirlo tra i tanti che ha in mente lui........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.