Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Lo United ha elargito milioni a chiunque, cosi come le squadre saudite, e noi siamo gli unici a non averne approfittato.. 

Siamo stati i primi forse, con Pogba, che all'epoca però li valeva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, jotun said:

Cederanno Gatti per 20-25ml, riscatteranno Veiga per 25 e stipendio sui 3 milioni.

Masterclass del genio di Firenze.

Comuzzo per 40ml + 30 per Dodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juve operaia said:

Siamo stati i primi forse, con Pogba, che all'epoca però li valeva.

molti di quelli che hanno comprato in teoria li valevano

magari pogba era uno che funzionava da noi ma in realta' non era forte come pensiamo...alla fine fuori dalla juventus e' scomparso se non per qualche partita al mondiale vinto. dove comunque avevano uno squadrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me invece sono proprio i giocatori che ci mancano.

Gente che non costi 60/70 mln e ingaggio spropositato che arrivano con l'idea di essere fenomeni per poii squagliarsi come neve al sole alla prima difficoltà.

Servoo giocatori che paghi il giusto e arrivano con la fame di sbranare il campo e dimostrare il proprio valore.

Chiaro che servono anche giocatori d'esperienza e leader di valore, ma ben vengano anche i Kristovic.

imho

si ma non intendevo quello... Kristovic sin da subito ha dimostrato di avere 'numeri' ed essere un giocatore 'solido' ...mi fa sorridere che venga accostato alla juve giusto 2 giorni dopo che ha giocato contro di noi... l'anno scorso non lo conoscevano? ...eppure gioca in italia da 2,3 anni (non ricordo di preciso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

si ma non intendevo quello... Kristovic sin da subito ha dimostrato di avere 'numeri' ed essere un giocatore 'solido' ...mi fa sorridere che venga accostato alla juve giusto 2 giorni dopo che ha giocato contro di noi... l'anno scorso non lo conoscevano? ...eppure gioca italia da 2,3 anni (non ricordo di preciso)

Ah ok, capisco .ok

Anche se storicamente noi amiamo prendere chi ci purga sefz

Scherzi a parte, credo che  magari era già tra quei 10/15 nomi che girano poi lo valuti meglio quando te lo ritrovi contro, soprattutto perchè conosci bene pregi e difetti dei tuoi e puoi capire quanto e come lo mettano in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,si possono cedere tutti ma il metro di decisione va preso anche a livello sportivo.

Ad esempio Yildiz a 100mln non è un’operazione intelligente,anche se tutta plusvalenza 

Yildiz diventa intelligente oltre i 150mln,cifra che NON VALE oggi ma che farebbe giustamente vacillare

Ricordo che qualche anno fa il barca ci prese Ousmane Dembele con quella cifra 

Lo stesso Gatti e’ incedibile ma è ovvio che con 50mln la Juve dovrebbe pensarci,perché la cifra pareggia o supera l’utilità 

Secondo me questi fattori vanno sempre valutati in cessione 

La Juve valuta solo la plusvalenza invece

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

E se Vlahovic accettasse di ridursi lo stipendio....cosa fareste?

Festeggerei ancora di piu’ perche’ significherebbe cederlo piu’ facilmente.
Comunque se non ha voluto rinnovare quando c’era l’occasione, non vedo perche’ mai dovrebbe farlo ora visto che a Luglio passa da 8 netti a 12.

E’ giusto che torni a fare il fenomeno alla Fiorentina, la sua dimensione perfetta, come Kean e Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa squadra o si mettono abbastanza soldi per fare una campagna seria per comprare 3-4 giocatori forti (sesko-tonali-de jong-wirtz etc etc nomi sono un esempio) 

giocatori forti, futuribili (per iniziare un ciclo), di personalita'...passare da questa squadra deve essere costruita su 3-4 giocatori che abbiamo in rosa a 7-8. mettere in ipoteca l'accesso alla champions e da li iniziare a dare un po di continuita'. ma non come lo scorso anno dove si sono spesi tanti soldi per gente che in realta' non era nulla di tutto cio. specie nico che alla juve potrebbe essere solo un panchinaro e come tale e' stato strapagato, koop che non aveva mai giocato in champions e non e' di certo un giocatore di qualita' (anche se il 90% ha cambiato idea e fa finta di niente, lo ritenevano un giocatore di qualita')....DL in realta' non saprei, perche' tralasciando stare il senno di poi, era un playmaker in premier league. ho amici che mi dicono che era niente di che, altri che mi dicono era fortissimo. ma anche li, non il massimo.

o se il mercato deve essere fatto al risparmio, che sia un risparmio fatto bene. guardare le occasioni, valorizzare quel che si ha, anche qui non come lo scorso anno dove abbiamo dato via un po di gente e preso dell'altra che era inutile. 

e soprattutto capire le priorita'.

fare mercati come lo scorso anno, o come vlahovic-paredes-di maria etc etc (peggior mercato della storia della juventus)....e continuare a dire, compriamo questi, cerchiamo di arrivare in champions, e poi si vede. basta con il poi si vede. poche ma buone e chiare idee.

per il resto in futuro, l'unico modo per riprendere il treno delle grandi, anche se da dietro e da lontano e' costruire una cantera che sfodera giocatori che possono giocare alla juve. non devono essere del piero e platini. ma vanno benissimo anche giocatori che in rosa ci possono stare, ed evitare di sperperare risorse per ruoli minori, che e' una delle nostre caratteristiche principali degli ultimi 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Prestiti a zero= stipendi alti e commissioni ancora piú alte che influiscono sulla liquidità, ma se hai un bilancio che nasce farlocco con sponsorizzazioni inesistenti e finanziamenti illeciti che ti hanno permesso di prendere Cahla a zero, Big Rom a nn so quanti milioni la prima volta, riprenderlo la seconda volta pagando il prestito con Il buon Casadei valutato 20 milioni senza nessuna presenza nel calcio professionistico, se vendi un terzino del Madrid senza averlo pagato, se hai un bond di 400 milioni rinnovato già una volta con tassi usurai, se hai un capitale sociale negativo, che ora devi rientrare .  Se hai sponsorizzazioni fuorilegge (quello di manica ) e quello principale che aggira la legge....

Devo continuare?

lascia stare ste cose, mi riferivo al saper spendere... Ad oggi non ho visto Marotta spendere 150 milioni per 3 giocatori per tenerli in panca o in campo a pascolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ah ok, capisco .ok

Anche se storicamente noi amiamo prendere chi ci purga sefz

Scherzi a parte, credo che  magari era già tra quei 10/15 nomi che girano poi lo valuti meglio quando te lo ritrovi contro, soprattutto perchè conosci bene pregi e difetti dei tuoi e puoi capire quanto e come lo mettano in difficoltà.

se hanno bisogno di vedere un giocatore contro di noi per quanto mi riguarda son tutti da mandare al pascolo... caratteristica di un giocatore per esser comprato dalla juve 1. essere pompato dai media 2. giocare in qualche squadra che 'ci ama' 3. aver fatto una buona partita contro di noi.  bene ma non benissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

se hanno bisogno di vedere un giocatore contro di noi per quanto mi riguarda son tutti da mandare al pascolo... caratteristica di un giocatore per esser comprato dalla juve 1. essere pompato dai media 2. giocare in qualche squadra che 'ci ama' 3. aver fatto una buona partita contro di noi.  bene ma non benissimo...

Ma non hanno bisogno di vederlo contro di noi..era probabilmente già nella lista degli attenzionati, poi lo vedi contro di te e ti impressiona e allora magari decidi di accelerare.

Ma sono una valanga di ipotesi eh..magari è già preso da mesi o altrettanto possibile che non verrà preso mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che a Gatti non sia stato rinnovato il contratto ne a dicembre, ne a gennaio quando sembrava vicino e a quanto pare manco tanto, puo’ significare tutto e niente..

La sua eventuale cessione comunque ci sta.

Da vedere chi oltre Bremer-Kalulu / Kelly-Cabal.. Verra’ acquistato.. Dipendera’ molto dall’allenatore che ci sara’ e se si giochera’ a 4 o 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma non hanno bisogno di vederlo contro di noi..era probabilmente già nella lista degli attenzionati, poi lo vedi contro di te e ti impressiona e allora magari decidi di accelerare.

Ma sono una valanga di ipotesi eh..magari è già preso da mesi o altrettanto possibile che non verrà preso mai.

sisi ok ma il mio era un discoro più generale... abbiamo un modo di 'affrontare' il mercato che mi convince davvero poco, vediamo a giugno cosa combineranno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

sisi ok ma il mio era un discoro più generale... abbiamo un modo di 'affrontare' il mercato che mi convince davvero poco, vediamo a giugno cosa combineranno .ok

Su questo sono d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.