Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi sembra una momblanata sinceramente…Perin ha un valore molto basso ormai ed andrà via solo se sarà lui a richiederlo. 

E grazie, 1.5 milioni per un secondo portiere chi glieli da

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo

PREPARATEVI

nella piccola eventualità in cui Tonali arrivi alla Juve.

La gogna mediatica si sposterà da Fagioli a Tonali.

Inutile che ve lo dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sandstorm said:

Mi sembra una momblanata sinceramente…Perin ha un valore molto basso ormai ed andrà via solo se sarà lui a richiederlo. 

Penso che dopo le ultime robe uscite Perin non debba mettere più piede alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Due milioni per Gatti credo sia uno stipendio congruo per il valore e la storia del giocatore

sono d'accordo. Ma il congruo lo fa anche quanto prendono gli altri. Se in ufficio da me, c'è gente che prende il doppio di me (o il 50% non conta) e vale come o meno di me, io rosico. Anche se io valgo il mio stipendio. 

Poi c'è quello che è vecchio e ha contratti dalle vacche grasse del passato e allora ok. Ma se poi ne arriva uno nuovo e prende anche lui più di me, rosico e vado a battere cassa.

Funziona così anche nelle aziende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Manna, per il solo acquisto di Mctominay a 30 milioni, merita la gloria eterna. 
giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista, che avrei davvero voluto con noi 

lascia stare, gli odiatori di Manna (che sono gli stessi odiatori di Chiellini, Perin, ecc... tutti amici di maCs secondo loro) dicono che è incompetente, il mercato lo ha fatto Conte e se lo ha fatto Manna ha buttato soldi per Lakaka .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se è vera la storia che Gatti chiede 3 milioni per rinnovare mi pare ovvio sia in lista di sbarco. Ce ne faremo una ragione.

Vedendo quello che prendono altri non mi sembra una richiesta fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

da dove arrivano questi dati? Il contratto di kelly non lo conosce nessuno...ci sono mille cifre diverse. lo vedremo dal bilancio lo stipendio. Personalmente dubito siano 2,2 milioni...tra l'altro lordi. 

Era parametro 0 ed è andato a prendere dei bei soldi al NewCastle. Dubito si sia tagliato lo stipendio per venire da noi.

Oddio mio, vuoi vedere che è depositato dentro Fort Knox insieme all'oro dei nazisti?! .fuma

Orsù......................... :d

https://www.capology.com/giocatore/lloyd-kelly-36074/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

lascia stare, gli odiatori di Manna (che sono gli stessi odiatori di Chiellini, Perin, ecc... tutti amici di maCs) dicono che è incompetente, il mercato lo ha fatto Conte e se lo ha fatto Manna ha buttato soldi per Lakaka .ghgh

Manna e tognozzi erano odiati perchè si diceva fossero i nomi di Allegri al posto di Giuntoli....solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sono d'accordo. Ma il congruo lo fa anche quanto prendono gli altri. Se in ufficio da me, c'è gente che prende il doppio di me (o il 50% non conta) e vale come o meno di me, io rosico. Anche se io valgo il mio stipendio. 

Poi c'è quello che è vecchio e ha contratti dalle vacche grasse del passato e allora ok. Ma se poi ne arriva uno nuovo e prende anche lui più di me, rosico e vado a battere cassa.

Funziona così anche nelle aziende.

Gatti se va via è per altre questioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Due milioni per Gatti credo sia uno stipendio congruo per il valore e la storia del giocatore

Ok, ci sto, però allora spiegami,per favore, i 2,5/3 per Kelly sefz

e non me ne frega nulla di Gatti, che penso andrà via non per il suo valore, ma per la storia di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

conceicao e Kolo muani lasceranno la juventus

la stampa

Mi sembra una notizia prematura quasi come se si desse per scontato che resti Tudor o che il prossimo allenatore giochi a tre e anche qui ci sarebbero molti dubbi sulla veridicità della notizia poichè, ad esempio, Conte a Napoli gioca con il 343 con Neres e Politano che sono esterni come il portoghese. Mi sembra una notizia basata più su un post instagram e lo scarso minutaggio che su basi certe e provate.

In ogni caso non mi dispiace tanto per l'ex Porto ma più per Kolo Muani, in una sessione di mercato in cui tutte le big di Premier (Chelsea, Tottenham, United e forse Liverpool) si muoveranno per un bomber avere la possibilità di rinnovare il prestito del francese e posticipare il "problema" del numero 9 all'anno successivo non sarebbe stato male, senza considerare che il giocatore è davvero valido e l'ha dimostrato nelle prime partite quando godeva ancora della fiducia dell'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Manna e tognozzi erano odiati perchè si diceva fossero i nomi di Allegri al posto di Giuntoli....solo per questo.

la gente dovrebbe andare da un psicoterapeuta bravo al posto di scrivere vaccate su internet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se è vera la storia che Gatti chiede 3 milioni per rinnovare mi pare ovvio sia in lista di sbarco. Ce ne faremo una ragione.

kelly ne prende 2,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Oddio mio, vuoi vedere che è depositato dentro Fort Knox insieme all'oro dei nazisti?! .fuma

in quel sito manca anche il newcastle...per dire l'attendibilità dei dati....fidati che non prende 2,2 lordi. mi gioco la casa.

Si diceva prendesse 4 milioni NETTI in inghilterrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

ma è affidabile?

image.thumb.png.a63a9e3f90d66e1ca9335cb7e50dd4c0.png

Bremer dovrebbe avere ancora la clausola for esempio.

Per Dusan pare essere corretto 10 netti e non 12 come dicono i media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

in quel sito manca anche il newcastle...per dire l'attendibilità dei dati....fidati che non prende 2,2 lordi. mi gioco la casa.

Si diceva prendesse 4 milioni NETTI in inghilterrà. 

Tra il "si diceva" e un sito che ha quantomeno il coraggio di scrivere nero su bianco dei dati comunque in loro possesso preferisco metodologicamente sempre il secondo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin e Gatti possono partire per offerte ritenute congrue al loro valore

momblano

Con offerte congrue possono partire in molti alla Juventus. Se esce Perin cediamo il portiere di riserva. Però se esce Gatti cediamo una fetta di anima guerriera perciò ci penserei due volte.

7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vendere Gatti sarebbe una quarzata enorme....tra l'altro si parla di creare uno zoccolo duro italiano (e a ragione...) e si vendono gli italiani che possono costruire il gruppo. Il tutto per prendere gente brocca dall'estero che vengono difesi solo perchè hanno il nome esotico.

Cedere Gatti ha senso solo se ce lo strapagano forte. Altrimenti è da tenere.

Poi se dovessero fare scelte di mercato pure guidate dal fattore scommesse, sulla base di cose che sappiamo solo a metà, allora non metto bocca.

Ma Gatti pare abbia scommesso davvero pochissimo e non si sia fatto irretire

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

conceicao e Kolo muani lasceranno la juventus

la stampa

Se rimane Tudor allora Conceicao ha zero possibilità. Nel 3421 non c'è posto per lui, è troppo giocatore da linea laterale

Oltre a ciò, pur se a mio avviso è un giocatore valido e un buon prospetto, considerando pure la situazione cassa, non è proprio il caso di riscattarlo: diciamo che non mi ha convinto abbastanza per quella cifra. Il suo limite attuale è che punta troppo su giocate individuali.

Kolo invece valuterei se cercare o meno di prolungare il prestito. Dopo una partenza sprint si è spento, ma insieme alla squadra e quando è arrivato il reboot Tudor è finito in panca. Però ha delle doti e se il mercato si dovesse evolvere in un certo modo allora la conferma in prestito cista tutta. La vedo dura un'uscita di Dusan ma dovesse  succedere poi sul mercato devi prendere due 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tra il "si diceva" e un sito che ha quantomeno il coraggio di scrivere nero su bianco dei dati comunque in loro possesso preferisco metodologicamente sempre il secondo...:d

ce ne sono altri che parlano di altre cifre. L'unica fonte affidabile è il bilancio. poi ci sono da aggiungere tutti i bonus che non sono riportati in quel sito...tipo è risaputo che lo stipendio di Arthur era mostruoso nei bonus inseriti e non noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Marotta sta vincendo un campionato e in teoria è in corsa anche per il triplete con una squadra di P0. Spendere non significa vittoria certa, bisogna saper spendere

Prestiti a zero= stipendi alti e commissioni ancora piú alte che influiscono sulla liquidità, ma se hai un bilancio che nasce farlocco con sponsorizzazioni inesistenti e finanziamenti illeciti che ti hanno permesso di prendere Cahla a zero, Big Rom a nn so quanti milioni la prima volta, riprenderlo la seconda volta pagando il prestito con Il buon Casadei valutato 20 milioni senza nessuna presenza nel calcio professionistico, se vendi un terzino del Madrid senza averlo pagato, se hai un bond di 400 milioni rinnovato già una volta con tassi usurai, se hai un capitale sociale negativo, che ora devi rientrare .  Se hai sponsorizzazioni fuorilegge (quello di manica ) e quello principale che aggira la legge....

Devo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Locketto said:

Ah dimenticavo

PREPARATEVI

nella piccola eventualità in cui Tonali arrivi alla Juve.

La gogna mediatica si sposterà da Fagioli a Tonali.

Inutile che ve lo dica.

Mentre se va a Milano si redime dai suoi peccati ed è pronto ad aiutare la squadra più forte del mondo a vincere sempre di più.

Film già in produzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Cedere Gatti ha senso solo se ce lo strapagano forte. Altrimenti è da tenere.

Poi se dovessero fare scelte di mercato pure guidate dal fattore scommesse, sulla base di cose che sappiamo solo a metà, allora non metto bocca.

Ma Gatti pare abbia scommesso davvero pochissimo e non si sia fatto irretire

e poi magari prendiamo Tonali come si dice che è uno dei condannati...quello al topic andrebbe bene mentre fagioli è la mela marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Manna qui due anni fa era considerato il raccomandato da Allegri (mentre Tognozzi che se stava andando quello bravo)....

McTominay comunque gran bel centrocampista, assurdo che il MU disastrato lo abbia lasciato partire anche da loro segnava parecchio.

Uno dei tantissimi disastri united, infatti questa estate non mi sembrava vero… ma da una squadra che compra onana a 55 mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Uno dei tantissimi disastri united, infatti questa estate non mi sembrava vero… ma da una squadra che compra onana a 55 mi aspetto di tutto

Lo United ha elargito milioni a chiunque, cosi come le squadre saudite, e noi siamo gli unici a non averne approfittato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.