Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un esterno che potrebbe funzionare con il nuovo modulo é Orsolini 

Era nostro. La juve lo ha già bocciato tempo fa. Non credo abbia senso pagare 25-30 per orsolini (perchè per meno non te lo danno)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha detto che se ne va a fine stagione 

Roma - Juve- Milan 

può anche ritirarsi eh, è vicino ai 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Gasperini, Conte ed Inzaghi (quanto mi duole ammetterlo), sono i migliori in Italia da un punto di vista tattico e di gestione; i primi due in particolare riescono a creare un sistema che sia in grado di valorizzare ogni giocatore facendo "over performare" giocatori assolutamente nella media.

Curiosamente quei tre sono anche i più frignoni del globo terracqueo sefz

Detto questo, Gasperini mi sa di flop annunciato nel caso dovesse arrivare.

È proprio il classico trappolone prevedibile, come quando stai guardando un film horror e i protagonisti stanno per fare un'azione stupidissima e tu sei lì che pensi "non faranno mica sta *???" e puntualmente la fanno

Concordo...per un motivo o per l'altro non andrei su nessuno dei tre...

Gasperini è troppo rischioso per l'impatto in una big...

Conte ok, ti dà una quindicina di punti in più, ti innesta carattere...però diamine, torni indietro su tutto...

Inzaghi, per quanto sia migliorato, sembra più un gestore, e non è ciò di cui oggi abbiamo bisogno (oltre a non scaldare il cuore ed essere improbabile possa venire da noi)..

Ma con tutti i buoni allenatori stranieri liberi, o che erano liberi, perché non si riesce a cambiare orientamento? Flick, terzic, cos'hanno che non va? Flick tra l'altro a Barcellona prende praticamente come motta, 3 netti...quindi non è mai un discorso economico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

A me quello che sconcerta di più di tali formazioni, è notare come veramente in tanti vorrebbero rose senza qualità e tecnica...e non è un discorso di realismo, ma proprio di scelta...

ed è inquietante, considerando la nostra storia centenaria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

A me quello che sconcerta di più di tali formazioni, è notare come veramente in tanti vorrebbero rose senza qualità e tecnica...e non è un discorso di realismo, ma proprio di scelta...

forse perchè obiettivamente trovare giocatori di qualità non è facile, io non saprei chi prendere come regista o trequartista di qualità, c'è poco in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORAGGIO, RISCHIO STRESS E TUTTI
REGISTI LE PAROLE DI VINCENZO

ecco da questa frase tutti registi si può capire che Italiano è un allenatore da evitare come la peste.attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...per un motivo o per l'altro non andrei su nessuno dei tre...

Gasperini è troppo rischioso per l'impatto in una big...

Conte ok, ti dà una quindicina di punti in più, ti innesta carattere...però diamine, torni indietro su tutto...

Inzaghi, per quanto sia migliorato, sembra più un gestore, e non è ciò di cui oggi abbiamo bisogno (oltre a non scaldare il cuore ed essere improbabile possa venire da noi)..

Ma con tutti i buoni allenatori stranieri liberi, o che erano liberi, perché non si riesce a cambiare orientamento? Flick, terzic, cos'hanno che non va? Flick tra l'altro a Barcellona prende praticamente come motta, 3 netti...quindi non è mai un discorso economico...

perché i tifosi vogliono vincere subito e la società ingenuamente gli va anche dietro, ma poi un club che permette striscioni, insulti e forse rivolte interne nei confronti della propria emanazione tecnica mi auguro sia almeno cosciente che un allenatore straniero non saprebbe come gestirlo e proteggerlo da milioni di tifosi assiepati e pronti a sfiduciare tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

hojund Lo vedo più come seconda punta

Cosa ci vedi esattamente di seconda punta in Hojlund?

11 minuti fa, phoenix ha scritto:

forse perchè obiettivamente trovare giocatori di qualità non è facile, io non saprei chi prendere come regista o trequartista di qualità, c'è poco in giro 

Arda Guler, Paz, Cherki.

La qualità sulla trequarti la trovi, a centrocampo è più difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Hojlund giocatore totalmente da recuperare, eviterei per lui e per noi

boh tanto è tutto gambling.

Prendono quelli che sembrano forti e si rilevano nulla di che come Luiz e Koop, quindi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cosa ci vedi esattamente di seconda punta in Hojlund?

Arda Guler, Paz, Cherki.

La qualità sulla trequarti la trovi, a centrocampo è più difficile.

Alcuni sono sopravvalutati e/o giovanissimi, poi comunque c'è da dire che uno di quelli che hai citato è un attaccante quasi, gli altri non sono centrocampisti che ti alzano il livello di palleggio e di regia.. forse in futuro, adesso sono acerbi.

Ripeto, sul regista al momento andrei in difficoltà, molto più semplice prendere Tonali o giocatori simili. Il giocatore di qualità in mezzo al campo deve essere un fenomeno, altrimenti non è così utile, quindi o prendi il nuovo Pirlo o Zidane, oppure forse è meglio lasciar perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho capito male o per Hojlund si parla di prestito?

dato che abbiamo 2 finestre di mercato una prima e dopo il mondiale, possono fare prestiti di 30 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

dato che abbiamo 2 finestre di mercato una prima e dopo il mondiale, possono fare prestiti di 30 giorni?

credo si parli della finestra di giugno per averlo al mondiale e tutto il prossimo anno.. nel caso sia vero, si intende.

sulla bontà della scelta non mi posso esprimere. Diciamo che se prendi un titolare a titolo definitivo, e hojlund accetta di giocarsi le sue carte come riserva posso capirlo. 22 anni, fisico importante... una buona riserva insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, alexpremium89 said:

Il man utd apre al prestito di hojund per il mondiale per club

tuttosport

Immagino David sia già di Marotta allora.

Noi andiamo su una specie di Morata Danese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo averlo visto al Manchester, Hojlund mi dà l'idea di un cavallone scriteriato, tatticamente grezzo e con margini di miglioramento tutti da verificare. Uno scarto di un club dove ha fallito, uno scarto costoso, un misero taccone in un ruolo dove avremmo bisogno di certezze, tecnica e gol. Splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

CORAGGIO, RISCHIO STRESS E TUTTI
REGISTI LE PAROLE DI VINCENZO

ecco da questa frase tutti registi si può capire che Italiano è un allenatore da evitare come la peste.attenzione!

dovunque è andato ha fatto bene, nelle coppe e in campionato.

Però dobbiamo prestare attenzione a mezza frase chissà in che contesto.

Poi ovvio, non lo vorrei sulla panchina della Juve, si facesse ancora le ossa con una tra Napoli Lazio Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, phoenix said:

Mah, sinceramente non concordo...se mi dici che sia difficile trovare Zidane a due euro, va bene...ma trovare un giocatore di qualità a cifre umane, magari inesploso i poco usato al momento, ce la si fa...

Ma basta pensare a koop...al dì là di come sia andata la sua stagione, non è un giocatore di qualità ma di quantità..

Noi abbiamo lacune importanti in fase di manovra, non solo per questioni tattiche, ma perché abbiamo forse due o tre giocatori che abbiano determinate caratteristiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Locketto ha scritto:

Il problema è che Kolo Muani torna al PSG, perché o lo riscatti o ti fanno un nuovo prestito di un anno cosa improbabile. Oltretutto il PSG fa il mondiale per club, quindi dubito ci faccia un favore.

Non possiamo presentarci al mondiale con il solo Vlahovic, soprattutto se è in queste condizioni (si spera di recuperarlo un minimo).

Comunque strategia totalmente sballata quest' anno in fatto di punte, non si è capito perché i prestiti non sono stati fatti fino al mondiale per club incluso, forse per una questione di contratti?

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, sinceramente non concordo...se mi dici che sia difficile trovare Zidane a due euro, va bene...ma trovare un giocatore di qualità a cifre umane, magari inesploso i poco usato al momento, ce la si fa...

Ma basta pensare a koop...al dì là di come sia andata la sua stagione, non è un giocatore di qualità ma di quantità..

Noi abbiamo lacune importanti in fase di manovra, non solo per questioni tattiche, ma perché abbiamo forse due o tre giocatori che abbiano determinate caratteristiche...

Beh insomma Koop non sarà stato Zidane, però aveva fino all' anno scorso un tiro che pochi hanno, avrebbe un bel piede comunque, poi non è un giocatore da dribbling nello stretto, ma la qualità in teoria la avrebbe. Era forte proprio perché coniugava quantità a qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

forse per una questione di contratti?

probabile dato che i contratti finiscono a giugno e il mondiale si gioca dal 15 giugno al 15 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Sinceramente dopo averlo visto al Manchester, Hojlund mi dà l'idea di un cavallone scriteriato, tatticamente grezzo e con margini di miglioramento tutti da verificare. Uno scarto di un club dove ha fallito, uno scarto costoso, un misero taccone in un ruolo dove avremmo bisogno di certezze, tecnica e gol. Splendido.

facendo due calcoli ed ipotizzando un prestito con diritto al 2026 il residuo a bilancio del cartellino per quella data sarà sui 30 M, lo stipendio attualmente dovrebbe essere intorno ai 7 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

probabile dato che i contratti finiscono a giugno e il mondiale si gioca dal 15 giugno al 15 luglio

Evidentemente speravamo di prolungare Kolo, quantomeno per un prestito di un anno se non proprio per il riscatto. Forse non ha convinto, ma io se ci fossero margini lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho seguito su twitch una puntata di jtalks co-condotta da Antonio Corsa incentrata sul possibile nuovo allenatore per la stagione 25-26, bene, hanno escluso il prolungamento a Tudor affermando (anche con una certa convinzione) che Conte è in assoluta pole ma portandosi dietro passaporto falso Oriali mentre da quanto aveva detto Momblano questo sembrava avesse detto ad Andonio che a Torino non sarebbe mai venuto.

Che ne pensate? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.