Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra la Juve e conceicao la storia è finita

antonio corsa

Mi stanno riportando or ora che Angelini ha anche aggiunto che né Conceicao né Muani verranno riscattati

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

e menomale che lo volevano riscattare

-190 M a bilancio un anno fa e nel frattempo abbiamo raccolto sostanzialmente il minimo possibile dei potenziali introiti stagionali. Eravamo andati all-in ed abbiamo sbagliato tutto, a me pare inevitabile si paghi dazio a cominciare dal non potersi muovere sul mercato a meno di cessioni dolorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Solo ieri si diceva che era pronto il riscatto.

Domani cambieranno ancora idea.

Lascerei perdere voci che parlano in termini assoluti ad aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

-190 M a bilancio un anno fa e nel frattempo abbiamo raccolto sostanzialmente il minimo possibile dei possibili introiti stagionali. Eravamo andati all-in ed abbiamo sbagliato tutto, a me pare inevitabile si paghi dazio a cominciare dal non potersi muovere sul mercato a meno di cessioni dolorose.

Assolutamente, ma lui era uno dei pochi che avrei confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Non mi dispiace, ragazzo determinato ma dal pochissimo acume tattico che non capisce mai quando è il caso di verticalizzare (quasi sempre la migliore soluzione per la squadra) e quando invece può cercare il dribbling e contro dribbling, ma capisco che per la gente che ama il circo lui sia un elemento imprescindibile. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Vi sono offerte che la Juve potrebbe rifiutare?

Od hanno imparato a vendere negli ultimi giorni o la cosa è molto probabile

dopotutto è l'ultimo giocatore in rosa che potrebbe far gola a qualche squadra forte

Nessun club in Italia può chiudere la porta a prescindere, nessuno.

Non è colpa delle singole squadre bensì del sistema calcio che non ha la benché minima intenzione di evolversi, così come disse saggiamente AA illo tempore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Hai presente Bovvlotti con Falchetti & Mengoni?

come no.. cediamo Yildiz e prendiamo la metà di Lookman, da rigirare all'Atalanta per 1/4 di Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi stanno riportando or ora che Angelini ha anche aggiunto che né Conceicao né Muani verranno riscattati

Resto sempre convinto che certi personaggi (patetici) non andrebbero manco riportati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Come previsto, con la difesa a 3 non c'è proprio spazio per Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non lo vendiamo non ti preoccupare 

lo spero.

unico giocatore in rosa capace di accendere entusiasmo con la sua classe

i giocatori di classe non possono essere ceduti

non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Solo ieri si diceva che era pronto il riscatto.

Domani cambieranno ancora idea.

Lascerei perdere voci che parlano in termini assoluti ad aprile.

In generale hai ragione, su Antonio Corsa però il mio euro ce lo spendo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nessun club in Italia può chiudere la porta a prescindere, nessuno.

Non è colpa delle singole squadre bensì del sistema calcio che non ha la benché minima intenzione di evolversi, così come disse saggiamente AA illo tempore.

Non é questione di evolversi, manca semplicemente la pecunia.

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Vi sono offerte che la Juve potrebbe rifiutare?

Od hanno imparato a vendere negli ultimi giorni o la cosa è molto probabile

dopotutto è l'ultimo giocatore in rosa che potrebbe far gola a qualche squadra forte

Per me la società crede molto che possa arrivare a una cifra sugli 80mln,non lo molleremo prima.adesso è impossibile che arrivo queste offerte per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Resto sempre convinto che certi personaggi (patetici) non andrebbero manco riportati.

Permettimi di dissentire sapendo ciò che sto scrivendo: Angelini ha fonti più che dirette nonché amicizie molto molto importanti vicine alla Juve e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Sisi, il problema è lo streaming illegale caro Garrison. Perché lo streaming illegale non è nato in Spagna, no di certo. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In generale hai ragione, su Antonio Corsa però il mio euro ce lo spendo...;)

onestamente negli ultimi due anni non ne ha presa mezza. ma neanche mezza. Dai tempi di Allegri è out e il giorno dopo veniva confermato per un'altra stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purtroppo è un discorso molto complesso che parte dall'impero britannico della regina Vittoria...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

beh siamo migliorati dai

nell'estate 2011 eravamo l'Udinese dei poveri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

onestamente negli ultimi due anni non ne ha presa mezza. ma neanche mezza. Dai tempi di Allegri è out e il giorno dopo veniva confermato per un'altra stagione....

Amico mio, non ho scritto: Antonio Corsa è la moderna Sibilla Cumana, bensì che un euro ce lo metto. Tutto qui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Perdere Yildiz così...bah...

purtroppo anche R. Agresti nella clip di stamane non nutre particolare ottimismo al riguardo

Yildiz ha scadenza 2029, ancora un'era geologica.

Venderlo adesso significa introitare una cifra nettamente inferiore a quella che potremmo ricavare tra un anno o due, ma per fare questo tipo di discorsi è necessario che soprattutto il ragazzo voglia restare (ovviamente andrà adeguato l'ingaggio), non mi sembra un ragazzo destinato a montarsi la testa e quindi credo che (a differenza di quello che vorrei fare con Cambiaso, che vorrei vendere domani mattina) la strategia migliore sia quella di mantenerlo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, non ho scritto: Antonio Corsa è la moderna Sibilla Cumana, bensì che un euro ce lo metto. Tutto qui :d

ah se ti piace perderlo...vorrei capire perchè ce lo metti. Per me è più affidabile Momblano di lui...o se vuoi ti faccio il mercato a logica io e non ci vado lontano su chi resta e chi va. La verità è che ci saranno diversi piani e quello che cambia è la posizione champions o meno. Fino a quel momento sono tutte chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.