Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

In 11 stagioni da professionista non ha mai superato i 17 gol a stagione.

Cosa mai potrebbe andare storto?

Non so, ma a parte i goal fatti bisognerebbe calcolare anche quelli che fa fare però, oltre ad un apporto sempre utile per la squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè gli offrono 5 milioni quando lui ne chiede 7, non è che serva Marotta per fare un'offerta a David 

E allora perché non lo prende Giuntoli o qualcun altro 

5 minuti fa, el titan ha scritto:

In 11 stagioni da professionista non ha mai superato i 17 gol a stagione.

Cosa mai potrebbe andare storto?

Nulla perché è un grandissimo giocatore che ha spesso giocato sulla fascia, oltre al fatto che è bravissimo coi piedi a rifinire più che concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiamiamo giovani i nostri che potrebbero essere i padri di yamal e endrik che giocano nel barca e real .ghgh

Però sta cosa dei giovani ha veramente sfrantumato le wuallere. Ma che ve ne frega dell'età? I giocatori devono essere forti, sani e pronti, dopo di che se becchi Yamal (un vero e proprio fenomeno, un unicum) gioca Yamal, altrimenti ti "arrangi" anche con Lewandowski che alla soglia dei 36 (qui dentro l'età stimata di Matusalemme) le gioca tutte e segna a raffica. Meglio lui o un Dybala 26enne (uno forte, non una pippa) che si stira a ogni stormir di foglie? Yamal gioca perchè è pronto, non perchè lo "aspettano" e probabilmente migliorerà ancora; stesso discorso puoi fare in "piccolo" per Yldiz. Pogba giocava perchè era pronto. Sai quanti punti in più avremmo se al posto di Savona e Rohui ci fossero stati due giocatorazzi sui trenta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Però sta cosa dei giovani ha veramente sfrantumato le wuallere. Ma che ve ne frega dell'età? I giocatori devono essere forti, sani e pronti, dopo di che se becchi Yamal (un vero e proprio fenomeno, un unicum) gioca Yamal, altrimenti ti "arrangi" anche con Lewandowski che alla soglia dei 36 (qui dentro l'età stimata di Matusalemme) le gioca tutte e segna a raffica. Meglio lui o un Dybala 26enne (uno forte, non una pippa) che si stira a ogni stormir di foglie? Yamal gioca perchè è pronto, non perchè lo "aspettano" e probabilmente migliorerà ancora; stesso discorso puoi fare in "piccolo" per Yldiz. Pogba giocava perchè era pronto. Sai quanti punti in più avremmo se al posto di Savona e Rohui ci fossero stati due giocatorazzi sui trenta?

Rispondevo a chi faceva passare i 25-26enni come giovani, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Corsa

Ma quando? Fino all'altro giorno diceva: ma secondo voi gli fanno portare Oriali? O Conte è così scemo che si porta Oriali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità il rimprovero fatto a Giuntoli quest'anno (non da me...) é di aver fatto una Juve troppo futuribile.

A volte leggo le cose qui nel forum e capisco che e’ un mondo al contrario per davvero..😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, qualora tornasse Conte la motivazione più grande sarebbe quella di riuscire a fare qualcosa di speciale in Champions.

Detto questo, continuo a tifare Tudor

Ma chi, Conte?

Anche nel suo prime faceva ridere in europa con squadroni , ma di cosa parliamo su

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Rispondevo a chi faceva passare i 25-26enni come giovani, tutto qui.

A me sembra che si stia parlando del fatto che la Juventus ha un'età media intorno ai 25/26 (che è la realtà. Aggiungo, contro i quasi 30 delle fogne). SE non c'ho capito una mazza chiedo scusa e mi ritiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LORENZO1973 said:

A volte leggo le cose qui nel forum e capisco che e’ un mondo al contrario per davvero..😂😂😂

meno male che abbiamo una Juve futuribile .ghgh per poi svenderli a 14 millioni come gia fatto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, qualora tornasse Conte la motivazione più grande sarebbe quella di riuscire a fare qualcosa di speciale in Champions.

Conte e la Champions sono due rette parallele

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se Oriali in conferenza si ricorda il numero corretto dei nostri scudetti lo accetto

Io per evitare mal di stomaci preferirei rimanesse a casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani ovviamente durano di più e come tifosi,possiamo più affezionarci a loro. Perché per esempio,pur essendo un mostro,io a Ronaldo simbolo del Real non mi sono mai affezionato,neppure a Tevez che è stato 2 anni da noi. 
Per me il calciatore è il fulcro fondamentale di questo sport,sono anche io ovviamente per i risultati ma attraverso i giocatori e le loro giocate,non mi interessa nulla di dirigenti,allenatori,schemi e bottanate varie. Attaccare con giocatori capaci di giocare,bravi,che sappiano ben trattare l’attrezzo e di cui puoi affezionarti e con cui puoi sognare vittorie e gloria.

E’ un percorso che deve passare appunto per i calciatori,non per altre figure……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FeroceSaladino said:

se ce una garanzia che ti puo dare Conte, e quella di fare schifo in europa, poco ma sicuro come la morte.

e una costante nella sua carriera, squadre diverse, campionati diversi, ma sempre schifo ha fatto in europa con qualunque squadra che ha allenato.

Sperare in una champions decente con Conte, per me, e pura utopia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ecco Conte + Oriali sarebbe davvero troppo 

Ma non diciamolo neanche per scherzo .. Oriali a noi non deve nemmeno avvicinarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.