Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 hours ago, el titan said:

Già il fesso era solo Moggi a chiamare nel 2006.

I tifosi "juventini" come te sono peggio degli interisti o dei napoletani.

Sinceramente, su questo episodio concordo con @garrison...

Se sai trattarsi di un'attività a rischio, non la fai...fine...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma bastaaaaaaaa

Pensate alla competenza e al potere nelle sedi che contano piuttosto....che oggi valiamo meno della Salernitana 

Ad oggi siamo rappresentanti da Scanavino e il problema sarebbe Oriali!!! 

Guarda ti rispondo bene perché sono educato ma alla Juve in questo momento storico di scarsa partecipazione emotiva della. Dirigenza/proprietà , serve gente che in primis abbia a cuore la maglia perché lha vissuta. 

Mi é stato fatta la morale come ora perché pensavo la stessa cosa di Motta già l'anno passato, si é visto come é andata a finire. 

Quindi il problema é anche Oriali e spero stia lontano più che si può da Torino, ospitatelo a casa tua se vuoi. 

Così rivangate aneddoti interisti se ti fa piacere. 

Ma la morale anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo Tudor considerandolo semplicemente in traghettatore.

Tudor ha allenato squadre importanti come il Marsiglia e la Lazio da cui è andato via per scelte personali.

Il modo di giocare di Tudor al Marsiglia lo studiavano a Coverciano.

Da in punto di vista tattico sta 30 anni avanti a Conte.

Tudor è molto bravo e spero che resti, tuttavia eviterei iberboli come "30 anni avanti" che, oltre a non avere nessun legame con la realtà, portano anche sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come si fa ad essere presi sul seri dopo aver scritto una roba del genere? 

D'altronde in questi mesi ne hai scritte talmente tante....

immagino che Conte non venga studiato a Coverciano...già.

Conte veniva studiato a Coverciano 13 anni fa 

E la è rimasto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mi raccomando, lasciamo David all'Inter. Parametro zero, forte, ancora giovane. 

Giustamente noi che ci dobbiamo fare...

Come alternativa ad un titolare ben venga David...

Se lo prendiamo per farne il perno centrale dell' attacco vuol dire che i luminari in dirigenza non hanno capito nulla dall' ultima campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Se lo prendiamo per farne il perno centrale dell' attacco vuol dire che i luminari in dirigenza non hanno capito nulla dall' ultima campagna acquisti 

Non spendi 20 di commissioni e 6/7 d'ingaggio per una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente, su questo episodio concordo con @garrison...

Se sai trattarsi di un'attività a rischio, non la fai...fine...

Chiaro Zigo, ma lui dice non esserci un accanimento nei confronti della Juventus FC.

È quello che gli contesto, visto il susseguirsi delle farse nelle ultime due decadi..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lui chiede 8 mln netti,l’Inter offre 5.io invece vorrei capire che offerta di rinnovo abbiamo fatto a Vlahovic,avrà intuito che le cifre che girano adesso per giocatori più forti di lui sono molto al ribasso rispetto al suo mega ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si ma tra Osimehn a 80 milioni (al Napoli) e David, mi prendo comunque David che tanto in Europa non fanno la differenza nessuno dei due. Sempre che per David i costi non superino quelli di Osimehn, che non è detto.

Poi una coppia David e Kolo Muani per me non sarebbe affatto male, non è che possiamo pretendere Sesko o Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Conte veniva studiato a Coverciano 13 anni fa 

E la è rimasto...

immagino che tu frequenti Coverciano ogni anno per sapere quello che studiano, vero? 

Poi ti professi tanto esperto di tattica e pensi che il calcio di conte sia quello di 13 anni fa quando nel mentre ha cambio 5/6 moduli. 

Com'è che Tudor, che è 30 volte davanti all'allenatore più cercato d'italia, era a spasso e non ha praticamente mai finito un anno in una sua squadra? 

Se Tudor è 30 avanti a Conte, Flick di quanti anni è avanti? 

Capisco che esistano simpatie e antipatie ma c'è un limite alle iperboli e alle proprie idee. Poi sei appena uscito da figure da cioccolatino sul calcio moderno di Motta e ancora non hai imparato...

Ah Motta come è messo come anni rispetto a Tudor e Conte? giusto per tararmi. Mi sa che più sono indietro rispetto ai tuoi standard e più fanno calcio efficace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Lui chiede 8 mln netti,l’Inter offre 5.io invece vorrei capire che offerta di rinnovo abbiamo fatto a Vlahovic,avrà intuito che le cifre che girano adesso per giocatori più forti di lui sono molto al ribasso rispetto al suo mega ingaggio?

12 milioni non glieli darà nessuno, e nemmeno 10 se è per questo. Dovrebbe accontentarsi di un rinnovo a 7/8 che sono già tanti, forse troppo soldi. Più di cosi in giro per l Europa non prenderà. Se non rinnova e non accetta la cessione vedrà il campo con il binocolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ci sta preferire uno all'altro, ma davvero non capisco queste iperboli...

Non è un iperbole, è che Conte gioca un calcio che si giocava 30/40 anni fa, infatti Germani-Argentina, finale del Mondiale in Messico del 1986, vedeva due squadre schierate col 5-3-2, il modulo di Conte con il calcio conservativo di Conte.

Tudor gioca un calcio moderno, fatto di pressing ultra offensivo, riaggressione a palla persa, rotazione dei ruoli.

Ho detto 30 anni, in realtà sono 40.

5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

figure da cioccolatino sul calcio moderno di Motta e ancora non hai imparato

Motta lo cerca già il Tottenham, l'anno prossimo sarà in una squadra Top d'Europa.

Il problema è tuo che sarai ancora qua a scrivere le stesse cose, sugli stessi personaggi, nello stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bhé l'inter in questo momento si gioca le semi di CL e la farà sicuramente l'anno prossimo.

Noi al momento siamo fuori.

Mi sembrerebbe normale che loro attirino di più (e con i soldi che stan prendendo hanno forse anche più disponibilità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sfonda ha scritto:

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Non è un iperbole, è che Conte gioca un calcio che si giocava 30/40 anni fa, infatti Germani-Argentina, finale del Mondiale in Messico del 1986, vedeva due squadre schierate col 5-3-2, il modulo di Conte con il calcio conservativo di Conte.

Tudor gioca un calcio moderno, fatto di pressing ultra offensivo, riaggressione a palla persa, rotazione dei ruoli.

Motta lo cerca già il Tottenham, l'anno prossimo sarà in una squadra Top d'Europa 

Quanti scudi Tudor?

In che paesi?

Chiedo per un amico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Motta lo cerca già il Tottenham, l'anno prossimo sarà in una squadra Top d'Europa 

Beh oddio, se lo cercano Tottenham e Atalanta probabilmente non andrà in un top team 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

perchè il Tottenham è una squadra Top d'europa? E poi vogliono Iraola...

continua a fare show...a volte penso tu sia un troll che viene qua a prendere in giro gli juventino per quanto le spari.

Dici che Motta in inghilterra avrà la % di sconfitte simile alla nostra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Quanti scudi Tudor?

In che paesi?

Chiedo per un amico....

Attualmente gli scudi vanno a un tanto al kilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non spendi 20 di commissioni e 6/7 d'ingaggio per una riserva 

Oltretutto lui non penso accetterebbe questo ruolo. 

Quindi per quanto mi riguarda può andarsene pure all' Inter (dove farà il titolare presumo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé l'inter in questo momento si gioca le semi di CL e la farà sicuramente l'anno prossimo.

Noi al momento siamo fuori.

Mi sembrerebbe normale che loro attirino di più (e con i soldi che stan prendendo hanno forse anche più disponibilità)

Non credo che se andiamo forte e decisi lui ci rifiuti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Non so come facciate a desiderare Conte se dovesse lasciare anche Napoli dopo un anno per giunta....

Io al momento desidero soltanto che Tudor faccia bene e rimanga e venga coadiuvato da altri elementi,  tipo Pintus e qualche altra figura tra campo e dirigenza.

Bisogna costruire e nin distruggere continuamente....

Poi se Tudor proprio dovesse fallire come Motta vedremo,  ma non sarebbe la.migliore opzione un altro cambio.

Sottoscrivo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Motta lo cerca già il Tottenham, l'anno prossimo sarà in una squadra Top d'Europa.

Il problema è tuo che sarai ancora qua a scrivere le stesse cose, sugli stessi personaggi, nello stesso modo...

Speriamo per Motta così risparmiamo soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Guarda ti rispondo bene perché sono educato ma alla Juve in questo momento storico di scarsa partecipazione emotiva della. Dirigenza, serve gente che in primis abbia a cuore la maglia perché lha vissuta. 

Mi é stato fatta la morale come ora perché pensavo la stessa cosa di Motta già l'anno passato, si é visto come é andata a finire. 

Quindi il problema é anche Oriali e spero stia lontano più che si può da Torino, ospitatelo a casa tua se vuoi. 

Così rivangate aneddoti interisti se ti fa piacere. 

Ma la morale anche no. 

Effettivamente bisogna fare un distinguo:  Oriali non è come Motta, e nemmeno come Mancini. Abbiamo criticato per anni la storia dei passaporti e mo ci prendiamo Oriali?

Non ha alcun senso, non penso che non si possa giocare a calcio senza Oriali, quindi meglio evitarlo, non è mica l'allenatore. 

Se la società si affida ad Oriali evidentemente non sa cosa sia la Juventus e quello che ha passato, non ha idea di chi e che cosa ci abbiano mandato in serie B (forse perché qualcuno è stato complice)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma tra Osimehn a 80 milioni (al Napoli) e David, mi prendo comunque David che tanto in Europa non fanno la differenza nessuno dei due. Sempre che per David i costi non superino quelli di Osimehn, che non è detto.

Poi una coppia David e Kolo Muani per me non sarebbe affatto male, non è che possiamo pretendere Sesko o Gyokeres

David è un mezzo giocatore e Osimhen è nettamente più forte del canadese. 

Osimhen forse in Europa non farà la differenza (tutto da vedere comunque) ma in Italia la fa eccome a differenza di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.