Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Nessun club in Italia può chiudere la porta a prescindere, nessuno.

Non è colpa delle singole squadre bensì del sistema calcio che non ha la benché minima intenzione di evolversi, così come disse saggiamente AA illo tempore.

Non é questione di evolversi, manca semplicemente la pecunia.

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Vi sono offerte che la Juve potrebbe rifiutare?

Od hanno imparato a vendere negli ultimi giorni o la cosa è molto probabile

dopotutto è l'ultimo giocatore in rosa che potrebbe far gola a qualche squadra forte

Per me la società crede molto che possa arrivare a una cifra sugli 80mln,non lo molleremo prima.adesso è impossibile che arrivo queste offerte per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Resto sempre convinto che certi personaggi (patetici) non andrebbero manco riportati.

Permettimi di dissentire sapendo ciò che sto scrivendo: Angelini ha fonti più che dirette nonché amicizie molto molto importanti vicine alla Juve e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Sisi, il problema è lo streaming illegale caro Garrison. Perché lo streaming illegale non è nato in Spagna, no di certo. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In generale hai ragione, su Antonio Corsa però il mio euro ce lo spendo...;)

onestamente negli ultimi due anni non ne ha presa mezza. ma neanche mezza. Dai tempi di Allegri è out e il giorno dopo veniva confermato per un'altra stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purtroppo è un discorso molto complesso che parte dall'impero britannico della regina Vittoria...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

beh siamo migliorati dai

nell'estate 2011 eravamo l'Udinese dei poveri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

onestamente negli ultimi due anni non ne ha presa mezza. ma neanche mezza. Dai tempi di Allegri è out e il giorno dopo veniva confermato per un'altra stagione....

Amico mio, non ho scritto: Antonio Corsa è la moderna Sibilla Cumana, bensì che un euro ce lo metto. Tutto qui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Perdere Yildiz così...bah...

purtroppo anche R. Agresti nella clip di stamane non nutre particolare ottimismo al riguardo

Yildiz ha scadenza 2029, ancora un'era geologica.

Venderlo adesso significa introitare una cifra nettamente inferiore a quella che potremmo ricavare tra un anno o due, ma per fare questo tipo di discorsi è necessario che soprattutto il ragazzo voglia restare (ovviamente andrà adeguato l'ingaggio), non mi sembra un ragazzo destinato a montarsi la testa e quindi credo che (a differenza di quello che vorrei fare con Cambiaso, che vorrei vendere domani mattina) la strategia migliore sia quella di mantenerlo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, non ho scritto: Antonio Corsa è la moderna Sibilla Cumana, bensì che un euro ce lo metto. Tutto qui :d

ah se ti piace perderlo...vorrei capire perchè ce lo metti. Per me è più affidabile Momblano di lui...o se vuoi ti faccio il mercato a logica io e non ci vado lontano su chi resta e chi va. La verità è che ci saranno diversi piani e quello che cambia è la posizione champions o meno. Fino a quel momento sono tutte chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Venderlo adesso significa introitare una cifra nettamente inferiore a quella che potremmo ricavare tra un anno o due, ma per fare questo tipo di discorsi è necessario che soprattutto il ragazzo voglia restare (ovviamente andrà adeguato l'ingaggio), non mi sembra un ragazzo destinato a montarsi la testa e quindi credo che (a differenza di quello che vorrei fare con Cambiaso, che vorrei vendere domani mattina) la strategia migliore sia quella di mantenerlo in rosa. 

...ed è la strategia che la Juventus ha sempre percorso dall'alba dei giorni...Giuntoli o non Giuntoli.

Prima lo si fa esplodere al punto giusto...poi lo si cede al prezzo giusto....(vedasi pogba-vieri-zidane etc etc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

io sullo sponsor ce ne metterei pure 2

prima o poi la luce si accenderà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il ragionamento a mio avviso è diverso ovvero quando ti portano un'offerta pari al valore attuale del giocatore ci si pensa, ma se un club ti porta un'offerta pari al potenziale del giocatore nel futuro allora la cosa cambia.

Vlahovic valeva i suoi 90ml di euro? No, la Juve ha pagato le sue potenzialità future (e la Viola ha vinto la sua scommessa)

Se l'Arsenal farà un'offerta pari a 80-90-100ml (fate Voi) valuterà non il giocatore al suo valore attuale bensì quello potenziale nel futuro, allora ci si siede a parlare

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io sullo sponsor ce ne metterei pure 2

prima o poi la luce si accenderà .sisi

Ahahahhahahahahhahah raga, non vi ciulato la morosa, orsù....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

Tra la Juve e conceicao la storia è finita

antonio corsa

Chico a me non fa impazzire (giocatore bravissimo a saltare l'uomo ma troppo innamorato del pallone, è poco associativo e non gioca "con e per" la squadra).

Qui è da stracciare il contratto a Giuntoli. Ha preso in prestito annuale per 7m Conceicao, 3,6m per sei mesi di Kolo Muani, 3,8m per sei mesi di Renato Veiga. L'anno precedente sei di Alcaraz per 3.7m. Come bruciare circa 20m di euro senza generare NULLA, zero valore per la Juventus.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Permettimi di dissentire sapendo ciò che sto scrivendo: Angelini ha fonti più che dirette nonché amicizie molto molto importanti vicine alla Juve e non.

Parlasse anche direttamente con Trump, Putin, XI Ginping, il Papa, Mattarela insieme, lo lascerei dov'é, questo Briatore dei senzatetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se vendono Yıldız e prendono Lookman bisogna chiudere con questo club ridicolo

Sfatiamo un tabù, non è che la Juve punta una pistola alla tempia ad Yildiz e lo obbliga ad accettare il trasferimento.

Se la Juve vende Yildiz è perchè il giocatore è il primo a voler andare via, e cercando di analizzare la situazione togliendoci la sciarpa della Juve avrebbe tutte le ragioni visto che noi ad oggi può di competere per piazzarsi in Champions e più che arrivare agli ottavi di Champions non possiamo offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Parlasse anche direttamente con Trump, Putin, XI Ginping, il Papa, Mattarela insieme, lo lascerei dov'é, questo Briatore dei senzatetto.

Quoto

giphy.gif?cid=6c09b952rktxolc2je601r66yj

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la situazione Conceicao sembra una di quelle che come fai fai, fai male. 

Se non lo riscatti hai perso 10 milioni per il prestito. Se lo riscatti devo comunque spendere altri 30 milioni e non sono pochi considerando che non è un titolare. 

E in tutti questi mesi a mio avviso non abbiamo neanche un'idea così chiara sulle potenzialità del giocatore (nel bene o nel male)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù, non è che la Juve punta una pistola alla tempia ad Yildiz e lo obbliga ad accettare il trasferimento.

Se la Juve vende Yildiz è perchè il giocatore è il primo a voler andare via, e cercando di analizzare la situazione togliendoci la sciarpa della Juve avrebbe tutte le ragioni visto che noi ad oggi può di competere per piazzarsi in Champions e più che arrivare agli ottavi di Champions non possiamo offrire.

Gli fa bene un altro anno alla Juve,lo sa anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto ricapitolando:

- Kolo out per fine prestito;

- Yldiz ceduto per offerta monstre;

- Chico out per mancato riscatto;

- Dusan via perché non rinnova;

Meno male che con il rientro di Bremer e Cabal abbiamo 8 DC che potranno dare una mano anche davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Se non lo riscatti hai perso 10 milioni per il prestito. Se lo riscatti devo comunque spendere altri 30 milioni e non sono pochi considerando che non è un titolare. 

E in tutti questi mesi a mio avviso non abbiamo neanche un'idea così chiara sulle potenzialità del giocatore (nel bene o nel male)

Porto - Giuntoli: 3 - 0

:d

Adesso, alex101974 ha scritto:

Quindi a questo punto ricapitolando:

- Kolo out per fine prestito;

- Yldiz ceduto per offerta monstre;

- Chico out per mancato riscatto;

- Dusan via perché non rinnova;

Meno male che con il rientro di Bremer e Cabal abbiamo 8 DC che potranno dare una mano anche davanti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L’unica soluzione è spaccargli il ginocchio in allenamento così potremo dire hai visto che pacco abbiamo rifilato al porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.