Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Procurava altri sommettitori per recuperare dai debiti, deridendo quelli che perdevano, tra cui Wes

Post giusto, una vera mela marcia, via via

Edit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

@Anubic vedi è stato riportato in prima pagine mi pare

Si si ci credo frate, intendevo dire che lo stesso Corsa aveva detto quelle cose qualche giorno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma voi il gioco del calcio lo seguite? No ma veramente, ne ho lette di ogni ma che ora uno del livello tecnico di Cherki sembri un Politano qualsiasi (per poi incensare Zirkzee) veramente è dissociante

Ma gioca già nel Real Madrid?

Me lo sono perso...

Cmq il modo di vedere il calcio è talmente soggettivo e personale che 

bisogna accettare i giudizi altrui.

Pensa a me Politano piace, Cherki pure ma non mi sembra così forte tecnicamente come Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Giampaolo e’ migliorato molto effettivamente.. Delle volte pero’ sembra n’addormentato stile Vucinic nella partita per poi inventare la giocata.

Effettivamente qualcosa puo’ diventare, ma da noi sinceramente non so, potrebbe patire la pressione

Credo sia proprio un pò l'approccio dei giocatori montenegrini o dell'est in genere (ricordo anche un Bojinov ad esempio che non era un campione ma un buon rincalzo), però con talento comunque da far uscire o magari già affermato in alcuni. Ad ogni modo se sgrezzato potrebbe venirne fuori un buon rincalzo, non di certo il titolare della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

Credo sia proprio un pò l'approccio dei giocatori montenegrini o dell'est in genere (ricordo anche un Bojinov ad esempio che non era un campione ma un buon rincalzo), però con talento comunque da far uscire o magari già affermato in alcuni. Ad ogni modo se sgrezzato potrebbe venirne fuori un buon rincalzo, non di certo il titolare della Juventus

Come caratteristiche è un simil Vucinic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi ha un pò deluso Vlahovic, perchè mi aspettavo un giocatore con notevoli margini di miglioramento che ad ora non vedo affatto e me ne dispiace molto perchè ci credevo. Tra l'altro non vedo come possano uscire successivamente questi margini dato che tecnicamente non mi sembra dimostri questo upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Luca Toni a 25 era un signor nessuno... poi é diventato un top attaccante... 

Vieri a 24 anni era un Lucca qualsiasipoi é diventato un ira di Dio...

Beh però pure Adriano a 25 anni sembrava un fenomeno e a 26 era un ex giocatore.... Lucca, per il tipo di giocatore che é, ha ancora margini di crescita... dipende cosa gli si chiede di essere. Come alternativa al posto di Milik a massimo 20 milioni ok... altrimenti si può pure lasciar perdere... 

Su quelle cifre proverei Krstovic come attaccante di scorta

Direi di no :d

Se non ricordo male aveva fatto 24 goal in 24 partite con l'Atletico 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come caratteristiche è un simil Vucinic? 

Probabilmente sì ma i paragoni non si possono mai fare, tra l'altro Vucinic era molto più educato e talentuoso a prescindere, se non avesse avuto quella tendenza ad usare spesso un pò di sufficienza nel tiro o di estraniarsi dal contesto sarebbe diventato un top player per la tecnica che aveva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

Sesko e Lucca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Direi di no :d

Se non ricordo male aveva fatto 24 goal in 24 partite con l'Atletico 😅

No direi proprio di sì... Fu ceduto dalla Juve di Moggi a 24 anni all'Atletico dopo aver segnato 8 goal in stagione... Quello all'Atletico fu l'anno dopo... L'ho citato proprio per la storia dei margini di miglioramento... 

Ancora Moggi si duole per la cessione di Vieri e di Henry... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

David

Osimhen

Castro

Sesko

Zirkzee

Quale è la scelta migliore a vostro avviso? 

Anche le prime due volendo

osimhen è il più forte,per me anche con un bel distacco,ma il fatto che sia del napoli e che non sia proprio uno cosi immune da infortuni non me lo fanno preferire.

Direi quindi sesko senza alcun dubbio,zirkzee è stato un fosso scansato quindi vediamo di non cascarci ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma gioca già nel Real Madrid?

Me lo sono perso...

Cmq il modo di vedere il calcio è talmente soggettivo e personale che 

bisogna accettare i giudizi altrui.

Pensa a me Politano piace, Cherki pure ma non mi sembra così forte tecnicamente come Zirkzee.

Cherki non è forte tecnicamente?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Se pensi che invece di licenziarlo gli hanno alzato lo stipendio capisci che la juve negli ultimi 5 o 6 anni non è una squadra seria ma una onlus

Eppure qualcuno ha avuto da ridire, ma concordo con te, anzi le onlus sono più attente di noi alle uscite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

acquistare da Bergamo, Bologna, Firenze mai più! se fosse possibile....club parassiti che campano con i nostri soldi

ad Udine prenderei Lucca si! ma anche Solet

di solet ultimamente ne abbiamo prese parecchie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No direi proprio di sì... Fu ceduto dalla Juve di Moggi a 24 anni all'Atletico dopo aver segnato 8 goal in stagione... Quello all'Atletico fu l'anno dopo... L'ho citato proprio per la storia dei margini di miglioramento... 

Ancora Moggi si duole per la cessione di Vieri e di Henry... 

No piano...vieri gli 8 gol li fece in campionato (tra cui 2 al milan) praticamente tutti nel girone di ritorno in quella che era la squadra più forte del mondo e ne segnò diversi anche in champions tra cui se ben ricordo 3 in semifinale contro l'ajax  tra andata e ritorno. 

In finale gli fu annullato un gol buono

In quella Juve non era facile prendersi una maglia 

Lo capiva chiunque che stava esplodendo..non a caso l'Atletico Madrid lo pagò 34 miliardi quando la juve un anno prima ne aveva spesi 8

Il pennellone Lucca gli 8 gol li ha fatti all'udinese.. è un paragone che non si può fare 

Al massimo ci può stare il paragone con toni che a 25 anni giocava al Palermo mi pare

Ma non è che tutti sono toni o hubner che iniziano a segnare a 29 o 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Anche perché a leggere le ultime indiscrezioni quello era un bel tipetto, la battaglia alla ludopatia la facessero con i poveretti, mica con sto stronzetto

Ma quello rientra nella patologia, che non va giudicata o disprezzata...però un'azienda non è una Onlus o un centro di recupero, e c'è differenza fra interrompere il rapporto col giocatore per giusta causa e metterlo alla gogna...

Sicuramente tenerlo non ha agevolato la nostra già flebile brand equity, e le chat le conoscevamo già i diretti interessati, e di rimando anche la società...insomma, non un'ottima strategia in quest'ottica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.