Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Al tg5 servizio scommesse solo

con immagini della Juventus, una cosa scandalosa 

La cosa scandalosa è guardare il tg5

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Al tg5 servizio scommesse solo

con immagini della Juventus, una cosa scandalosa 

prego ogni giorno che avvenga uno scandalo epocale con il totale azzeramento dei media e volanti della polizia che porta fuori molti di questi ammanettati

spero che un giorno accada, tutti dentro i media mainstream e azzeramento totale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, speriamo di fare i tre punti domani… devo dire che le conferenze di Igor sono preocuupanti, tipo i bollettini medici del’ammalato grave famoso che non si sa e non si puo’ dire se passera’ o meno la crisi… Non mi sembra neppure che Igor ci marci o si stia parando il kiul, quanto piuttosto che siamo davvero ancora in fase critica. Speriamo che il dottore sia bravo e fortunato quanto basta (vincendo gia’ domani) per farlo camminare quel che serve all’obiettivo. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cherki non è forte tecnicamente?????

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Attacco da europa league

Ah be’, con Hojlund & Adeyemi secondo me correremmo il serio rischio di vedere 1 gol fra tutti e due in tutta la stagione. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mah, speriamo di fare i tre punti domani… devo dire che le conferenze di Igor sono preocuupanti, tipo i bollettini medici del’ammalato grave famoso che non si sa e non si puo’ dire se passera’ o meno la crisi… Non mi sembra neppure che Igor ci marci o si stia parando il kiul, quanto piuttosto che siamo davvero ancora in fase critica. Speriamo che il dottore sia bravo e fortunato quanto basta (vincendo gia’ domani) per farlo camminare quel che serve all’obiettivo. .uhm 

Se non riusciamo a fare 9 punti nelle prossime 3 partite sarebbe un disastro.

Abbiamo un calendario favorevole, e nelle ultime due partite , soprattutto con la Roma ho visto cose interessanti.

Però adesso serve solo fare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

ma è chiaro che conceicao non lo prendono e tentano cherki a parametro zero. comunque dichiarazioni di tudor su conceicao non erano da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e Cherki sono totalmente diversi e giocano in ruoli diversi.

Cherki quest’anno sta uscendo fuori comunque.. Sta a 17 assist e 10 gol totali

E’ mancino ma usa il destro come niente.
Il suo unico problema sembra esser il carattere, ancora troppo ragazzino e poco ‘omm e gioca esterno.
Zirkzee invece e’ un un falso 9/trequartista, quest’anno brutti numeri, ma chi a manchester farebbe bene e patisce la pressione.

Se il giudizio e’ sulla tecnica… Cherki e’ molto piu’ tecnico di Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Yldiz ti fa plusvalenza con la quale puoi acquistare giocatori.

Il mercato di quest'anno è stato fatto cosi, probabilmente il prossimo sarà lo stesso con Yldiz e Cambiaso.

Vlahovic farà la fine di Chiesa e cosi via. Mi aspetto ancora qualche mezzo giocatore preso e pagato a peso d'oro come quest'anno.

È il giusto modus operandi 

Via Yildiz e Cambiaso, dentro Lookman a 80 milioni e Ederson a 60 e si volaaaa...

Giù dal burrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Gente che vuole Conte per fare bene in Champions ahahahahahah

Le comiche

Io non voglio Conte, o comunque non so se sarebbe la mia prima scelta. 

Diciamo che bisognerebbe aprire un discorso ampio e complesso. 

Detto questo, per me non é del tutto vero che Conte in CL faccia male, sembra quasi che le perda tutte. 

Per me, ha fallito due volte in CL, una volta con noi e una volta con l'inter (che poi si é giocato la finale di EL).

Da come se ne parla, sembra che Conte in coppa non vinca nemmeno una partita, diciamo che ormai é partita questa narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se non riusciamo a fare 9 punti nelle prossime 3 partite sarebbe un disastro.

Abbiamo un calendario favorevole, e nelle ultime due partite , soprattutto con la Roma ho visto cose interessanti.

Però adesso serve solo fare punti.

Parma è tosta, ma son moderatamente ottimista per esempio sulla partita che faremo in casa della Lazio, visto che da fresconi son entrati in modalità "Milan Pioli 23/24" con la differenza che finiranno la stagione con una sequela di cetrioli in * senza precedenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Le comiche

Gente che non vuole Conte per continuare a fare ridere in campionato

ahahahahahah

Le comiche

6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Da come se ne parla, sembra che Conte in coppa non vinca nemmeno una partita, diciamo che ormai é partita questa narrazione 

tipico lavaggio dei massmedia

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Le comiche

Forse non è chiaro che far bene in CL per noi è cosa lontana anni luce

Alla Juve serve Conte (o chi per lui) per raddrizzare una baracca che sta malapena a galla

chi cribbio può pensare alla CL quando facciamo pena pure in Italia?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, major ha scritto:

Francamente mi ha un pò deluso Vlahovic, perchè mi aspettavo un giocatore con notevoli margini di miglioramento che ad ora non vedo affatto e me ne dispiace molto perchè ci credevo. Tra l'altro non vedo come possano uscire successivamente questi margini dato che tecnicamente non mi sembra dimostri questo upgrade

mah, per deluderti del tutto che doveva fare, rapinare banche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io prenderei un buon 9 di manovra tipo Scamacca se viene via a poco dopo la stagione out e il rinnovo del prestito di Muani.

è dell'atalanta se non sbaglio

Mi immagino già la scena

"Ha chiamato la Juve, offrono 30 milioni per Scamacca"

"Digli 60"

"Han detto 35"

"Digli 60"

"Hanno richiamato, offrono 40"

"Digli 60"

"Dicono che son tanti, offrirebbero 52 più 8 di bonus"

"Digli 60"

"Ok han detto va bene per 60"

"Digli 70"

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

mah, per deluderti del tutto che doveva fare, rapinare banche?

Vediamo se ci riesce convincerlo a rinnovare almeno un anno,così evitiamo di se spendere 70 bombe per sostituirlo.tanto anche con osimen non cambia niente la squadra è troppo scarsa a produrre azioni offensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io non voglio Conte, o comunque non so se sarebbe la mia prima scelta. 

Diciamo che bisognerebbe aprire un discorso ampio e complesso. 

Detto questo, per me non é del tutto vero che Conte in CL faccia male, sembra quasi che le perda tutte. 

Per me, ha fallito due volte in CL, una volta con noi e una volta con l'inter (che poi si é giocato la finale di EL).

In europa di certo non fece cose memorabili col Chelsea, col Tottenham ha fatto una figuraccia epocale in conference league 

Ma quale narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In europa di certo non fece cose memorabili col Chelsea, col Tottenham ha fatto una figuraccia epocale in conference league 

Ma quale narrazione 

Allegri bis

Sarri

Pirlo

Motta

han fatto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quale narrazione 

Se ricordi bene, il Chelsea stravinse il girone di Champions e agli ottavi si trovó davanti il Barcelona di Messi. 

Per quanto riguarda gli Spurs, sto vedendo, dopo di lui, che percorso meraviglioso stanno facendo, anzi nemmeno si qualificano in CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io prenderei un buon 9 di manovra tipo Scamacca se viene via a poco dopo la stagione out e il rinnovo del prestito di Muani.

Scamacca non è di manovra, penso sia uno dei pochi castroni sopra 195 ad essere scarso nella difesa del pallone e spalle alla porta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque dopo sta roba pure Tonali credo che in Italia non ci torna... se viene alla Juve poi facile che si becca un supplemento di squalifica sefz

In compenso, se va all'Inter è sicuro che non si beccherà nessun supplemento. Fossi in lui ci penserei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.