Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Allegri bis

Sarri

Pirlo

Motta

han fatto meglio?

Che poi ripeto, io non sono nemmeno un fan di Conte. 

Ma ad oggi, sembra ridicolo solo che pensiamo alla CL. 

Iniziassimo a sistemare le cose nel campionato. 

Per quanto riguarda CL e Conte, continuo a dire che sia una bella narrazione ormai. 

Ha toppato qualche edizione, ma quella tutti. Idem Allegri con noi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

In compenso, se va all'Inter è sicuro che non si beccherà nessun supplemento. Fossi in lui ci penserei 

Solo se lo liberano a zero se lo prendono... O se lo scambiano con il nuovo Casadei.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MONGIO ha scritto:

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

Guarda sono un estimatore di Zirkzee da tempi non sospetti,u23 del Bayern Monaco ed è un giocatore tecnicamente raffinato. Ma Cherki anche per il fatto di essere più bassotto ha un controllo nello stretto mostruoso. 

Tecnicamente x me l’algerino è uno dei più forti al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda sono un estimatore di Zirkzee da tempi non sospetti,u23 del Bayern Monaco ed è un giocatore tecnicamente raffinato. Ma Cherki anche per il fatto di essere più bassotto ha un controllo nello stretto mostruoso. 

Tecnicamente x me l’algerino è uno dei più forti al mondo 

Boh... Piú forte al mondo non saprei... Dico solo che i 30 milioni del riscatto di Conceicao li metterei sul franco algerino... sembra che possano bastare

Quest'anno un numero di assist incredibile per lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Se ricordi bene, il Chelsea stravinse il girone di Champions e agli ottavi si trovó davanti il Barcelona di Messi. 

Per quanto riguarda gli Spurs, sto vedendo, dopo di lui, che percorso meraviglioso stanno facendo, anzi nemmeno si qualificano in CL 

Le aveva prese da un club sloveno in conference, una roba oscena

Nel secondo anno ha cannato anche lui la qualificazione alla cl col Tottenham eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Forse non è chiaro che far bene in CL per noi è cosa lontana anni luce

Alla Juve serve Conte (o chi per lui) per raddrizzare una baracca che sta malapena a galla

chi cribbio può pensare alla CL quando facciamo pena pure in Italia?

questo è sacrosanto, al momento la squadra per pensare di fare bene in champions non c'è e non credo che ci sarà nel prossimo futuro.. bisognerebbe rifare più di mezza squadra e indovinare tutti gli acquisti, praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Che poi ripeto, io non sono nemmeno un fan di Conte. 

Ma ad oggi, sembra ridicolo solo che pensiamo alla CL. 

Iniziassimo a sistemare le cose nel campionato. 

Per quanto riguarda CL e Conte, continuo a dire che sia una bella narrazione ormai. 

Insomma, Allegri è uscito ai gironi una volta su 10 partecipazioni, Conte tre volte su sei. Poi chiaro, la Champions ora è l'ultimo dei problemi (io comunque spero che Tudor faccia bene e venga confermato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Insomma, Allegri è uscito ai gironi una volta su 10 partecipazioni, Conte tre volte su sei. Poi chiaro, la Champions ora è l'ultimo dei problemi (io comunque spero che Tudor faccia bene e venga confermato)

oggi come oggi sarebbe oro uscire ai gironi di Champions ma vencere lo scudetto.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Gente che vuole Conte per fare bene in Champions ahahahahahah

Le comiche

Io non so cosa abbia nel cervello la gente.

Rimango esterrefatto al solo pensiero che Conte punti all' Europa,mai successo nella sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Leggo un sacco di post su Tudor “confermato se fa bene” ma nessuno esplicita cosa voglia dire “fare bene”.

Basta il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

No direi proprio di sì... Fu ceduto dalla Juve di Moggi a 24 anni all'Atletico dopo aver segnato 8 goal in stagione... Quello all'Atletico fu l'anno dopo... L'ho citato proprio per la storia dei margini di miglioramento... 

Ancora Moggi si duole per la cessione di Vieri e di Henry... 

Secondo me ti sbagli ma non è un argomento così interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh... Piú forte al mondo non saprei... Dico solo che i 30 milioni del riscatto di Conceicao li metterei sul franco algerino... sembra che possano bastare

Quest'anno un numero di assist incredibile per lui

Uno dei più forti fratello non il più forte

Pero lo hai detto,Franco-algerino ti ricorda qualcosa????? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non si ragiona solo per plusvalenze come se fosse fifa

Yildiz alla Juventus pesa qualcosa come 5/6 milioni all'anno che è il lordo del suo ingaggio 

Per lookman devi considerare 75 di cartellino + qualcosa come 9 lordi di stipendio.

Che vuol dire un costo annuo di 15+9= 26 milioni

Vedi tu

E come fai a pagare i giocatori che hai acquistato lo scorso anno, senza fare plusvalenze o vendendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Leggo un sacco di post su Tudor “confermato se fa bene” ma nessuno esplicita cosa voglia dire “fare bene”.

Basta il quarto posto?

Direi di sì, per la china presa il quarto posto è un gran risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Uno dei più forti fratello non il più forte

Pero lo hai detto,Franco-algerino ti ricorda qualcosa????? @@

Samir Nasri

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non abbiamo ceduto i big per far mercato, 85 milioni usati per Koopmeiners “60” e Douglas “25” sono usciti dal budget della proprieta’ e non cessioni.

Come non eravamo costretti a cedere i big, tanto meno lo saremo il prossimo mercato con un bilancio del tutto apposto oltre a delle cessioni di scarti gia’ concordati e cessioni di altri giocatori ritenuti sacrificabili, come un Mbangula per esempio.

Io mi aspetto un mercato in base alle necessità, sara’ poi il campo a decidere se saranno giusti oppure no.

Ok tutto, ma riscrivere quello che e’ stato fatto anche no.

Yldiz è una plusvalenze, soprattutto con uno come Giuntoli 

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

È il giusto modus operandi 

Via Yildiz e Cambiaso, dentro Lookman a 80 milioni e Ederson a 60 e si volaaaa...

Giù dal burrone

Abbiamo regalato uno che cercato dal Real e uno che sta lottando per il capocannoniere in serie A , peggio di cosi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Basta il quarto posto?

Dipende da come lo raggiungi. Se arriva una scoolata tipo Pirlo, no. Se lo acciuffi con una o due giornate di anticipo, ecco che il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Basta il quarto posto?

Il quarto posto dovrebbe bastare, ma sopratutto dovrebbe mostrare qualcosa anche a livello di gioco e mentalità. Diciamo, che in queste due uscite, pur avendo poco tempo, qualcosa si è intravisto. Anche se il modulo 3-5-2, a me, non faccia impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Io prenderei un buon 9 di manovra tipo Scamacca se viene via a poco dopo la stagione out e il rinnovo del prestito di Muani.

gif del tuo avatar che gesticola con la mano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Dipende da come lo raggiungi. Se arriva una scoolata tipo Pirlo, no. Se lo acciuffi con una o due giornate di anticipo, ecco che il discorso cambia.

Due giornate è impossibile, una di anticipo nella migliore delle ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Io direi il contrario, a parte l'anno in cui portò la Juve ai quarti di finale, ha underperformato in tutte le campagne europee della sua carriera... però è anche vero che in questo momento storico l' europa non ci compete, pertanto Conte o meno la solfa sarebbe la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo la squadra che deve essere ricostruita dalle fondamenta, è ridicolo pensare alla Champions

Conte per 2 anni è l'unica soluzione per ricostruire qualcosa di importante poi vorrei finalmente un allenatore europeo, mi piacerebbe tanto Flick

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.