Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fra pasdaran di qualunque allenatore, re iscritti duri a morire e quel bell'odore di ritorno di Benito Conte, quando c'era lvi il treno CL arrivava sempre in orario, si prospetta un'estate di mercato scoppiettante

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Io prenderei un buon 9 di manovra tipo Scamacca se viene via a poco dopo la stagione out e il rinnovo del prestito di Muani.

Per caso per il prossimo anno l’obiettivo è la salvezza?

Il prossimo nome quale sarà, Strefezza?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Serie A

Coppa Italia 

Sicuri

Poi Champions 

Mai pensare negativo 

Sono assolutamente ottimista, ma è troppo presto per fare ipotesi e c'è da sperare sia tutto molto meglio, non è impossibile, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, major ha scritto:

Dirò una castroneria, ma se ben allenato e disciplinato Krstovic (è un 2000) potrebbe essere un buon rincalzo a prezzo sicuramente non esorbitante. Ha un buon tiro (a volte eccede), ma se vuole sa giocare per la squadra, fa reparto da solo ed ha una buona tecnica di base

D'accordo, come punta in alternativa al titolare sarebbe  ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda sono un estimatore di Zirkzee da tempi non sospetti,u23 del Bayern Monaco ed è un giocatore tecnicamente raffinato. Ma Cherki anche per il fatto di essere più bassotto ha un controllo nello stretto mostruoso. 

Tecnicamente x me l’algerino è uno dei più forti al mondo 

Una cosa credo ci mette d'accordo uno dei due in squadra adesso sarebbe un upgrade di quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Leggo un sacco di post su Tudor “confermato se fa bene” ma nessuno esplicita cosa voglia dire “fare bene”.

Basta il quarto posto?

Te la faccio breve:

Se vince le prossime 3 "easy", è confermato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Le aveva prese da un club sloveno in conference, una roba oscena

Nel secondo anno ha cannato anche lui la qualificazione alla cl col Tottenham eh

Si, ma ha sbagliato qualche annata, ma anche li, era un Chelsea in netto calo, ed infatti lo abbiamo visto negli anni seguenti eh. 

Io continuo a dire, che si va avanti con questa storia della CL, solo perché con noi toppó e l'anno dopo Allegri ci portó in finale. Da li parte questa narrazione. 

Ad ogni modo, facendo finta che sia vero, ad oggi la CL é il nostro ultimo problema, visto che fatichiamo ad arrivare quarti nel campionato italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fa molto ridere chi "chiude le porte" a Conte perché in Europa fa male. 

Intanto io mi preoccuperei di tornare competitivo in Italia, che oramai pure nella penisola siamo diventati poco più che comparse .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Insomma, Allegri è uscito ai gironi una volta su 10 partecipazioni, Conte tre volte su sei. Poi chiaro, la Champions ora è l'ultimo dei problemi (io comunque spero che Tudor faccia bene e venga confermato)

Certo, ma per me, Allegri per dire ha fallito anche l'anno che ci ha buttato fuori l'Ajax. 

Avevamo uno squadrone, e al turno dopo avremmo preso gli Spurs. 

Giocammo due brutte partite e ci buttarono fuori, per me quello é un fallimento. 

Mentre uscire agli ottavi contro il barcelona di turno, quello non puó esser valutato un fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Io direi il contrario, a parte l'anno in cui portò la Juve ai quarti ha underperformato in tutte le campagne europee della sua carriera... però è anche vero che in questo momento storico l' europa non ci compete, pertanto Conte o meno la solfa sarebbe la stessa

Ripeto, non sono completamente d'accordo, e a me Conte non fa impazzire per altri motivi. 

Peró con noi fece una bella CL, mentre in una ci siamo fatti sbattere fuori malamente ai gironi. Quella stagione l'avremmo potuta sistemare con una finale di EL in casa, ma nada.

Al Chelsea ha vinto il Girone, mi sembra quasi a punteggio pieno. Si é trovato il Barca agli ottavi, e aveva pareggiato a Londra anche. Poi al Camp nou venne eliminato. 

Con il Tottenham ha raggiunto un ottavo anche. 

Con l'inter invece ha fallito, e si é fatto sbattere fuori in un girone non impossibile. 

Per me nel complesso, non ha portato risultati catastrofici come si legge qua, ma ha avuto buone annate con rose inferiori. 

Io Conte non lo prenderei, come detto, per molti altri motivi. 

Ma appunto come specifichi anche tu, e come ho fatto io in post precedenti, ad oggi noi non dovremmo nemmeno pensare alla coppa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz più 30 milioni sarebbe una offerta offensiva per Tonali? Non penso proprio dato che Douglas Luiz in Premier ha mercato e 35 milioni di valutazione sarebbero congrui. La Juventus vada a prendere Tonali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, el titan ha scritto:

Già il fesso era solo Moggi a chiamare nel 2006.

I tifosi "juventini" come te sono peggio degli interisti o dei napoletani.

Credo che lui consideri Farsopoli come una giustizia piena e corretta  e chi non lo crede come persone affette da delirio complottista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Credo che lui consideri Farsopoli come una giustizia piena e corretta  e chi non lo crede come persone affette da delirio complottista

Non sono uso affibbiare patenti, ma chi crede alla "correttezza" dei  processi (sportivo, ammnistrativo e penale) che ruotano intorno a farsopoli non è juventino; non ci sono cassi:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente abbiamo una squadra ormai di medio livello, pensare che a inizio stagione ero ottimista sulla crescita di questa rosa. Invece ci ritroviamo con vari flop assurdi… ma ci rendiamo conto che D.Luiz non ha quasi mai giocato in questa stagione? Doveva svoltare il cc che alla fine è sempre in mano a Locatelli… 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz più 30 milioni sarebbe una offerta offensiva per Tonali? Non penso proprio dato che Douglas Luiz in Premier ha mercato e 35 milioni di valutazione sarebbero congrui. La Juventus vada a prendere Tonali 

Tonali appena mette piede a Torino viene infangato e distrutto

amche a me piacerebbe… ma meglio evitare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Evitare questo giocatori che scommettevano. Abbiamo fatto super bene a vendere Fagioli, adesso il giocatore andra nuovamente in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Temo tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tenente Colombo said:

Evitare questo giocatori che scommettevano. Abbiamo fatto super bene a vendere Fagioli, adesso il giocatore andra nuovamente in confusione 

Mentre se lo prende Marotta è dio .ghgh

Un giocatore super valido per di più italiano. Se si vuole tornare ad avere qualche italiano veramente valido bisogna prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tantra ha scritto:

Te la faccio breve:

Se vince le prossime 3 "easy", è confermato.

Cioé le partite contro Lecce, Parma e Monza. Caspita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Cioé le partite contro Lecce, Parma e Monza. Caspita.

Proprio il genere di partite in cui abbiamo toppato nel girone di andata e che se non avessimo toppato ora ci staremmo giocando lo scudo con le melme e i naples

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luis +30 per Tonali sarebbe offensiva.... Per noi....

E a me Tonali non dispiace eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Douglas Luis +30 per Tonali sarebbe offensiva.... Per noi....

E a me Tonali non dispiace eh...

Io sto ancora aspettando di vedere 3 partite consecutive di D.Luiz per capire che giocatore è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Carlitosp said:

Gli xG sono dovuti al fatto che ha avuto diverse occasioni da gol nella prima parte di stagione anche se le ha sprecate, pensavo si sarebbe sbloccato prima o poi, ma non si è più reso molto pericoloso.

Gli xA sono buoni perchè batte tutti i calci piazzati ed alla fine come dato si accumula, ma è abbastanza irrilevante per me. Come rifinitura assolutamente deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.