Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda sono un estimatore di Zirkzee da tempi non sospetti,u23 del Bayern Monaco ed è un giocatore tecnicamente raffinato. Ma Cherki anche per il fatto di essere più bassotto ha un controllo nello stretto mostruoso. 

Tecnicamente x me l’algerino è uno dei più forti al mondo 

Son due giocatori diversi, per come vedo io il calcio Zirkzee è un centravanti. Se devo pensare alla seconda punta, allora penso a Cherki, perché lato tecnica e fantasia io voglio di più di quello che mi può offrire un centravanti, anche se con doti tecniche sopra media come Zirkzee.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, tantra said:

Io sto ancora aspettando di vedere 3 partite consecutive di D.Luiz per capire che giocatore è...

Ma adesso ufficialmente che cos'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Anche a me fa molto ridere chi "chiude le porte" a Conte perché in Europa fa male. 

Intanto io mi preoccuperei di tornare competitivo in Italia, che oramai pure nella penisola siamo diventati poco più che comparse .ghgh

Conte va portato domani mattina alla Continassa se c’è lo spiraglio per poterlo fare.

Anche se il mio sogno è Xabi Alonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Tonali (per cui stravedo) andrei a prendere Calafiori.

per la mediana il proverei a lanciare il duo Thuram-Koop

Poi in avanti tridente con due trequartisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Furio78 said:

Troppo lento e macchinoso per giocare in mediana. Farebbe troppi danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Più che calafiori, proverei per solet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lorell ha scritto:

Le aveva prese da un club sloveno in conference, una roba oscena

Nel secondo anno ha cannato anche lui la qualificazione alla cl col Tottenham eh

Il secondo anno si è dimesso a febbraio col Tottenham quarto in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Più che calafiori, proverei per solet

Io terrei Veiga (dando Vlahovic al Chelsea) 

Prenderei Cherki al posto del riscatto di Conceicao, per farlo giocare insieme a Yldiz dietro la punta

Scambierei Luiz con Tonali o darei una opportunità a Luiz se riusciamo a vederlo in campo

David a zero e Krstovic riserva al posto di Vlahovic e Milik

Con pochi correttivi giusti avresti migliorato e aggiustato tatticamente la squadra 

Spero che Tudor rimanga allenatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nulla, solo che Tudor ha fatto intendere parlando della sua fase difensiva "poco ficcante" (durante l'ultima conferenza stampa) che in un centrocampo a due non è adatto o comunque lo è poco.

Lo ri-ri-ri-ripeto, prima di morire vorrei vedere questa rosa giocare in un casso di 433, sono quasi sicuro al 103% che tutti i pezzi del puzzle tornerebbero al loro posto....piangi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io terrei Veiga (dando Vlahovic al Chelsea) 

Prenderei Cherki al posto del riscatto di Conceicao, per farlo giocare insieme a Yldiz dietro la punta

Scambierei Luiz con Tonali o darei una opportunità a Luiz se riusciamo a vederlo in campo

David a zero e Krstovic riserva al posto di Vlahovic e Milik

Con pochi correttivi giusti avresti migliorato e aggiustato tatticamente la squadra 

Spero che Tudor rimanga allenatore

Vlahovic a mio avviso rimarrà a Torino a prendersi i suoi 12ml netti

Veiga costa non meno di 25-30ml e a livello di cassa possiamo spendere si ma abbiamo diversi ruoli da ricoprire e molti da obbligo-riscattare

Tonali rimarrà in Premier, penso che il suo nome sia tutto sciaccallaggio mediatico da mancanza di nomi mercato.

Cercherei di confermare Muani visto che non possiamo permetterci Osimhen salvo cessione di Dusan, che ritengo MOLTO difficile

Anche io spero che Tudor rimanga il nostro allenatore ma spero anche che d'ora in poi prenderemo solo coach da 352, sempre se volessimo FINALMENTE iniziare un nuovo ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Motta a Tudor
baricentro più alto !
e verticalizzazioni
Con Motta la Juve aveva un
baricentro medio <basso>
di 50.2 metri, un
atteggiamento recupero
palla «basso»
di 35.0 metri, una media di 9
contrasti vinti a gara e 146
verticalizzazioni a match.
Con Tudor, il baricentro
medio si è alzato a 51.7
metri, l'atteggiamento
recupero palla è salito a
37.9 metri, la media
di contrasti vinti è passata
a 12, quella delle
verticalizzazioni a 172.

---

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Certo, ma per me, Allegri per dire ha fallito anche l'anno che ci ha buttato fuori l'Ajax. 

Avevamo uno squadrone, e al turno dopo avremmo preso gli Spurs. 

Giocammo due brutte partite e ci buttarono fuori, per me quello é un fallimento. 

Mentre uscire agli ottavi contro il barcelona di turno, quello non puó esser valutato un fallimento 

Avevamo mezza squadra fuori, direi che questo conta ben più di chi siede in panchina (vale in tutti i casi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ora è in gruppo, ma per Tudor è indietro di condizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non so te ma se io vado qui mi passa la voglia: 

https://www.transfermarkt.it/riccardo-calafiori/leistungsdatendetails/spieler/502821/wettbewerb/GB1/saison/2024

Cinque infortuni patiti in stagione.
Un conto è giocare una volta a settimana come gli capitava al Bologna, un altro è quando le partite settimanali raddoppiano e, di norma, sono di una intensità elevata.

La Juventus gioca tre volte la settimana. Considerando anche il prezzo del giocatore, direi che sia un rischio piuttosto elevato.
Senza dimenticare che abbiamo pure Bremer che rientra da un lungo infortunio.

L'integrità di un calciatore credo che vada ascritta alla voce nr 2 dopo dopo quella che definirei "giocatore da Juve".

Serve a poco prendere un giocatore buono se ti rischia di saltare mezza stagione.

I dubbi su Calafiori erano noti anche ad Agosto scorso. E questi dubbi sono stati confermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Anche a me fa molto ridere chi "chiude le porte" a Conte perché in Europa fa male. 

Intanto io mi preoccuperei di tornare competitivo in Italia, che oramai pure nella penisola siamo diventati poco più che comparse .ghgh

A me pare lapalissiano....non ci sarebbe neanche da discutere su quale sia la priorità, anche perché essere i migliori in Italia vuol dire avere più possibilità di essere poi competitivi in Europa.

Chiunque sia il prossimo tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Non so te ma se io vado qui mi passa la voglia: 

https://www.transfermarkt.it/riccardo-calafiori/leistungsdatendetails/spieler/502821/wettbewerb/GB1/saison/2024

Cinque infortuni patiti in stagione.
Un conto è giocare una volta a settimana come gli capitava al Bologna, un altro è quando le partite settimanali raddoppiano e, di norma, sono di una intensità elevata.

La Juventus gioca tre volte la settimana. Considerando anche il prezzo del giocatore, direi che sia un rischio piuttosto elevato.
Senza dimenticare che abbiamo pure Bremer che rientra da un lungo infortunio.

L'integrità di un calciatore credo che vada ascritta alla voce nr 2 dopo dopo quella che definirei "da Juve".

Serve a poco prendere un giocatore buono se ti rischia di saltare mezza stagione.

I dubbi su Calafiori erano noti anche ad Agosto scorso. E questi dubbi sono stati confermati.

calafiori è marcio come zaniolo,mi sembra davvero strano che questa coppia non sia a torino, visto la nostra ricerca spasmodica di questi casi clinici.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vlahovic a mio avviso rimarrà a Torino a prendersi i suoi 12ml netti

Veiga costa non meno di 25-30ml e a livello di cassa possiamo spendere si ma abbiamo diversi ruoli da ricoprire e molti da obbligo-riscattare

Tonali rimarrà in Premier, penso che il suo nome sia tutto sciaccallaggio mediatico da mancanza di nomi mercato.

Cercherei di confermare Muani visto che non possiamo permetterci Osimhen salvo cessione di Dusan, che ritengo MOLTO difficile

Anche io spero che Tudor rimanga il nostro allenatore ma spero anche che d'ora in poi prenderemo solo coach da 352, sempre se volessimo FINALMENTE iniziare un nuovo ciclo

Con Vlahovic e Muani il prossimo anno lottiamo ancora per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Johan Liebert said:

Vlahovic sta facendo una stagione negativa, ed in 4 stagioni da noi ha dimostrato di avere tanti limiti.

Però io faccio fatica a vedere tanti centravanti prendibili nettamente migliori di lui sul mercato, ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Vlahovic ti tocca tenerlo se non trova di meglio per le sue tasche, Muani secondo me se ne torna a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Alternativa?

Trovare il notorio giacimento di petrolio sotto alla Continassa? :d

Far rapire Dusan dalla anonima sarda riscattando il premio assicurativo? :d

Minacciare l'entourage di Vlahovic intimando una fine poco salutare? :d

Personalmente ringrazierei inginocchiato sui ceci e fustigandomi col cilicio il buon Dio Brahma se Giuntoli riuscisse a ridiscutere un pcodr col Psg per Muani....paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ms415 ha scritto:

▫️La Juventus "apprezza" Rasmus Højlund

▫️A Giuntoli è piaciuto Højlund da quando era all’Atalanta.

▫️Juve insieme al Napoli stanno monitorando la situazione

| Fabrizio Romano |

non mi fido piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che si puo' migliorare in diverse zone del campo le priorita' del prossimo mercato devono obbligatoriamente esseree il centravanti e un centrocampista di grande personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nulla, solo che Tudor ha fatto intendere parlando della sua fase difensiva "poco ficcante" (durante l'ultima conferenza stampa) che in un centrocampo a due non è adatto o comunque lo è poco.

Lo ri-ri-ri-ripeto, prima di morire vorrei vedere questa rosa giocare in un casso di 433, sono quasi sicuro al 103% che tutti i pezzi del puzzle tornerebbero al loro posto....piangi

Senza terzini non va nulla a posto. Avresti solo ali o centrali adattati a fare il terzino. Non è un caso che la prima cosa prima abbia fatto Tudor, ancora prima di levarsi il cappotto, sia passare a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.