Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ragazzi, non me ne vogliate, ma un tridente Cherki - Yildiz - Zirkzee è troppo inesperto per essere tridente della Juve che vuole vincere. Ho già detto qualche giorno fa che La Rosa manca di esperienza, mi è stato risposto che la Rosa di quest’anno non è così tanto giovane come possa sembrare, ma io non parlo di gioventù, ma di inesperienza che cosa ben diversa. Ci vogliono i trentenni di caratura internazionale c’è poco da fare a meno che non vogliamo fare la Lazio.

Io farei carte false per tesserare Muller. 

Campione gigantesco che porterebbe quella mentalità vincente che manca a questa squadra. 

Un po come Lewandowski al Barcellona.

In ogni squadra forte ci sono quei 2/3 giocatori di esperienza, senza non vai da nessuna parte e noi al massimo abbiamo Perin che è il secondo portiere

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MONGIO ha scritto:

non riesco a spiegarmi bene.

Secondo me Zirkzee è più forte di Cherki tecnicamente.

A me Cherki non entusiasma.

Cherki è uno dei pochi giocatori al mondo di cui ti chiedi se sia destro o sinistro anche dopo 20 partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, non dire Gatti said:

Da Motta a Tudor
baricentro più alto !
e verticalizzazioni
Con Motta la Juve aveva un
baricentro medio <basso>
di 50.2 metri, un
atteggiamento recupero
palla «basso»
di 35.0 metri, una media di 9
contrasti vinti a gara e 146
verticalizzazioni a match.
Con Tudor, il baricentro
medio si è alzato a 51.7
metri, l'atteggiamento
recupero palla è salito a
37.9 metri, la media
di contrasti vinti è passata
a 12, quella delle
verticalizzazioni a 172.

---

Da un lato abbiamo tipo quasi 40 partite

Dall'altro 2

Non é che devo fare I conti per dimostrare che per baricentro e recupero la differenza é cosi piccola da risultare inutile a livello statistico.

Forse e dico forse quella delle verticalizzazioni potrebbe, in maniera molto sudata, esserlo. 

State Montando una narrativa che non esiste. Un allenatore subentrato a fine stagione, punta piu sull'aspetto psicologico, e la tranquillitá nel magari rischiare qualche giocata (numero di verticalizzazioni e dribbling). Il resto é molto molto simile.

Come sempre ad ogni cambio c'é un cambio di narrativa che il vecchio era una * e il nuovo sta portando idee geniali. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, .ste13. ha scritto:

Gente che vuole Conte per fare bene in Champions ahahahahahah

Le comiche

A me sembra più comico pensare a far bene in champions quando facciamo ridere in Italia..

cioè davvero non ci rende conto della situazione disastrosa in cui siamo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, .ste13. ha scritto:

Gente che vuole Conte per fare bene in Champions ahahahahahah

Le comiche

Ci vuole pure coraggio a pensare alla Champions quando da 5 anni non competi nemmeno in Italia.

Iniziate a pensare alla serie A, alla Champions ci si penserà quando saremo pronti tecnicamente e soprattutto mentalmente perché in questi anni oltre a un bagno di sangue economico dovuto ad allenatori sbagliati non si è costruito niente nemmeno tecnicamente e tatticamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ragazzi ma perché continuo a leggere di Veiga? Cioè cosa vi piace esattamente? Perché quando fa un intervento (quasi sempre inutile o facile) alza le braccia verso il pubblico?? Solo io vedo un difensore scarso tecnicamente e nelle letture che mai nella vita può valere 30 milioni?

A me piace si vede che ha personalità e non e poco sa impostare , di contro e poco fisico e leggero in marcatura un ogni caso non scordiamo che con Bremer accanto migliorano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Troppo lento e macchinoso per giocare in mediana. Farebbe troppi danni. 

Eppure io il miglio Koop l’ho visto lì con Gasperini (in EL compreso Liverpool e finale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Più che calafiori, proverei per solet

Una bestia, ma Calafiori ha quella tecnica che farebbe comodo a Tudor che fa avanzare molto i braccetti in fase d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Son due giocatori diversi, per come vedo io il calcio Zirkzee è un centravanti. Se devo pensare alla seconda punta, allora penso a Cherki, perché lato tecnica e fantasia io voglio di più di quello che mi può offrire un centravanti, anche se con doti tecniche sopra media come Zirkzee.

E' un centravanti ma che per caratteristiche non riempie l'area e quindi va affiancato da una seconda punta che attacca l'area come Lautaro, come Castro. Gente di questo tipo. A questa Juve per me non serve, lo vedrei bene all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

E' un centravanti ma che per caratteristiche non riempie l'area e quindi va affiancato da una seconda punta che attacca l'area come Lautaro, come Castro. Gente di questo tipo. A questa Juve per me non serve, lo vedrei bene all'Inter.

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Campione gigantesco che porterebbe quella mentalità vincente che manca a questa squadra. 

In ogni squadra forte ci sono quei 2/3 giocatori di esperienza, senza non vai da nessuna parte e noi al massimo abbiamo Perin che è il secondo portiere

VanDijk, Muller, Salah... secondo me sono profili quasi impossibili, ma bisognerebbe portare qualcuno del genere in questa Juve di molluschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda questo

cattura Zaniolo, lavora per me.. Stagli vicino che se lo catturo bene, bene bene come cliente, chiaramente poi faccio il regalo a te"

Fagioli: " Devi caricarmi perché ti porto clienti" 

De Giacomo: "Ti carico 5k a te in omaggio, per pagarti il biglietto di stasera, visto che mi ha portato un cliente"

De Giacomo: " Ma il buon Weston… perché non me lo fai prendere agli altri giochi? Sei lì che dormi..."

Schifoso, gli hanno pure rinnovato il contratto... A lui, Perin un altro..

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Invece è il momento per riportarlo in Italia

Certo continuiamo a riempirci di * con in testa tutto tranne che il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Abbiamo bisogno di leadership in campo, io un biennale a Muller e Gundogan proverei a proporlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E come fai a pagare i giocatori che hai acquistato lo scorso anno, senza fare plusvalenze o vendendo?

vendi qualcuno che ti costa tanto, oppure vendi yildiz ma senza sostituirlo con lookman

altrimenti ti tiri una mazzata sui piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ste88 said:

VanDijk, Muller, Salah... secondo me sono profili quasi impossibili, ma bisognerebbe portare qualcuno del genere in questa Juve di molluschi.

Van Dijk e Salah hanno rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Van Dijk e Salah hanno rinnovato.

Peccato, come dicevo è gente che ha ancora qualcosa da dare e soprattutto ha ambizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda questo

cattura Zaniolo, lavora per me.. Stagli vicino che se lo catturo bene, bene bene come cliente, chiaramente poi faccio il regalo a te"

Fagioli: " Devi caricarmi perché ti porto clienti" 

De Giacomo: "Ti carico 5k a te in omaggio, per pagarti il biglietto di stasera, visto che mi ha portato un cliente"

De Giacomo: " Ma il buon Weston… perché non me lo fai prendere agli altri giochi? Sei lì che dormi..."

Schifoso, gli hanno pure rinnovato il contratto... A lui, Perin un altro..

Certo continuiamo a riempirci di * con in testa tutto tranne che il calcio

Fagioli non ha testa, personalità e fisico da Juve.

Cessione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Fagioli ninjai testa, personalità e fisico da Juve.

Cessione giusta.

Na vera * non sono sicuro la fiorentina lo riscatti, questo inculava i compagni per aver soldi da scommettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Na vera * non sono sicuro la fiorentina lo riscatti, questo inculava i compagni per aver soldi da scommettere 

In caso di qualificazione alle competizioni Europee sarebbe obbligatorio il riscatto?

Fossi un suo compagno lo avrei appeso al muro nello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le robe innocue dei ludopatici (ludopatia = malattia) che escono in contemporanea a quelle dei killer (droga + omicidi = ndrangheta) della curva nerassurda, giusto per coprirle mediaticamente sefz  Poi ci si meraviglia che la magistratura viene comsiderata un potere parallelo che gioca essa stessa indossando una maglietta invece di limitarsi ad arbitrare a beneficio degli spettatori e della credibilita’ del match.

10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Peccato, come dicevo è gente che ha ancora qualcosa da dare e soprattutto ha ambizione.

E infatti restano a Liverpool, un team top 5 in Europa ormai da dieci anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Le robe innocue dei ludopatici (ludopatia = malattia) che escono in contemporanea a quelle dei killer (droga + omicidi = ndrangheta) della curva nerassurda, giusto per coprirle mediaticamente sefz  Poi ci si meraviglia che la magistratura viene comsiderata un potere parallelo che gioca essa stessa indossando una maglietta invece di limitarsi ad arbitrare a beneficio degli spettatori e della credibilita’ del match.

si ma che siano dei pessimi elementi rimane anche se nel mondo si commettono milioni di altri reati. Prima uno deve pensare a sé stesso poi ai peccati degli altri. E la vicenda è oggettivamente squallida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Esatto e noi non siamo nella posizione di dire che non ne abbiamo bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.