Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Almeno non si parla più di rimpianto Fagioli .ghgh 

Un soggetto del genere meglio perderlo che trovarlo, speriamo la Fiorentina lo riscatti che un personaggio così tossico è meglio che stia alla larga da Torino.

E sinceramente starei alla larga da Tonali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma chi lo difende?

Dico solo che è meno pippa di molti che son rimasti da noi

In realtà anche calcisticamente è uno da Fiorentina, esaltato perchè bellino ed elegante, ma va ai 2 all'ora, nullo nei contrasti e con la tendenza a perdere palloni sanguinosi (tipo quello dell'altra sera in Conference) pensandosi il miglior Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

In realtà anche calcisticamente è uno da Fiorentina, esaltato perchè bellino ed elegante, ma va ai 2 all'ora, nullo nei contrasti e con la tendenza a perdere palloni sanguinosi (tipo quello dell'altra sera in Conference) pensandosi il miglior Pirlo. 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Era semplicemente divenuto a tutti gli effetti il braccio destro dell' allibratore del sito clandestino. Fagioli procurava i giocatori con la speranza che perdessero per abbassare i suoi debiti. 

Fagioli deve essere condannato penalmente e moralmente ancora una volta. 

Sì, garrotiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma chissenefrega se è un errore o no.

Mi sembra un sentimento normale essere contenti che un elemento cosi non faccia parte della squadra alla luce delle novità, fosse anche il giocatore migliore al mondo.

nessuno gli sta scrivendo di crepare suvvia 

Voglio dire,lo avevano già perdonato,quindi oramai passiamo  oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fjgt ha scritto:

Lookman per me non ha dimostrato di valere + di 50ml.

Tonali e Osimhen tranquillamente. Anche se sono teste di * sono forti, forti.

Si parlava così anche di Tevez .ghgh

Di una cosa sono sicuro con i Gatti e i Locatelli non si va da nessuna parte. ci possono tenere quanto vogliano. Ma servono i campioni per vincere prima di tutto.

Ma prima cercherei uno di fantasia e dribbling che sappia verticalizzare, tirare le punizioni e calci d'angolo troppo importante quel giocatore.

Tevez era un vincente e aveva giocato in squadre di rilievo, questi hanno giocato solo in squadre mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che nel calcio attuale quali non sono le teste di * e i mercenari? guardate che è un problema proprio generazionale eh, io di nati da metà fine anni 90 in avanti, italiani in particolare, nel calcio non ne trovo di personaggi degni di stima o che dici "questo ha le palle, carattere"

per dire a me fa schifo solo fisiognomicamente Bastoni, poi l'ho sentito parlare da Catellan e tale impressione è pure aumentata visto che parliamo di una inetta testa di rapa che non sa far un ragionamento sensato

oggi come peschi peschi male, dobbiamo cominciare da tal presupposto, il livello culturale e mentale è bassissimo nelle cosiddette nuove generazioni e il calcio non è altro che un megafono estremo di tale situazione

Su questo ti posso dare in parte ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che si chiede perché la Juve abbia venduto Fagioli?

Cessione annunciata dal primo articolo pubblicato su di lui oramai quasi 3 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

La Juve del piero non lo ha mai venduto, non ha venduto Nedved, non ha venduto Buffon, non ha venduto chiellini, non ha venduto trezeguet, non ha venduto Davids.. insomma abbiamo anche una storia di giocatori molto desiderati che invece abbiamo trattenuto. Non vogliamo diventare come l'atalanta o l'udinese, vero?

I tempi sono cambiati però. Diciamo che di base gli italiani forti non li abbiamo mai ceduti. Gli stranieri negli ultimi 10/15 anni invece si perché abbiamo smantellato un centrocampo che ai tempi forse era inferiore solo a Barcellona e Real. Ma tra le cessioni non compare Marchisio perché la Juve gli italiani forti se li tiene quindi se dovesse succedere con la cessione di Cambiaso saremmo di fronte a una novità. 

Diciamo che la Juve la sta facendo l'Inter che di base ha gli italiani migliori e se li tiene e noi stiamo diventando l'Inter di una volta piena di stranieri e italiani mediocri perché di questa Juve l'unico italiano, per me, che giocherebbe in top club è solamente Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

E se facessimo Kolo ancora in prestito e David a parametro zero?

Secondo me tutto dipenderà se andremo o meno in champions...

Io mi auguro che Kolo venga rinnovato perché è un giocatore che sa fare la differenza e per me lontano dalla parta, vicino a un 9, renderebbe di piu.

Ha caratteristiche per essere il nuovo Mandzukic ma con la differenza che ha doti da 1vs1.

Anche perché non credo che ad oggi abbiamo la forza per prendere un giocatori con questa esperienza internazionale ma il fatto che non giochi piu a discapito di Dusan mi fa pensare che sia già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

E se facessimo Kolo ancora in prestito e David a parametro zero?

Secondo me tutto dipenderà se andremo o meno in champions...

il problema è che a noi serve l'attaccante titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì, garrotiamolo 

La Juventus la dovrebbe vedere col binocolo. Il resto è giustizia e non me ne frega nulla, il mio giudizio è da tifoso juventino, non da magistrato. Si parla di italianità, zoccolo duro e tutte ste ca*ate, poi devo difendere uno che inquina ogni spogliatoio in cui va per salvare le proprie chiappe per i casini in cui lui stesso si mette? Perin stesso per me è da cacciare a calci in *, perdi 5 a 1 e presenti al tavolo da poker un altro... Questi dovrebbero spiegare agli altri cos'è la Juve? E con quale credibilità? E che non si facciano gli esempi del viva Lain (come ho letto da qualcuno), che non c'entrano nulla, nessuno sta dicendo che il calciatore debba essere un chierichetto. Ma Montero si è fatto un giorno di viaggio per andare a trovare Pessotto, questo cercava di rovinare la vita agli altri per salvare le proprie chiappe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che nel calcio attuale quali non sono le teste di * e i mercenari? guardate che è un problema proprio generazionale eh, io di nati da metà fine anni 90 in avanti, italiani in particolare, nel calcio non ne trovo di personaggi degni di stima o che dici "questo ha le palle, carattere"

per dire a me fa schifo solo fisiognomicamente Bastoni, poi l'ho sentito parlare da Catellan e tale impressione è pure aumentata visto che parliamo di una inetta testa di rapa che non sa far un ragionamento sensato

oggi come peschi peschi male, dobbiamo cominciare da tal presupposto, il livello culturale e mentale è bassissimo nelle cosiddette nuove generazioni e il calcio non è altro che un megafono estremo di tale situazione

*.

Sono sempre state tutti teste di * e mercenari.

Semplicemente oggi girano più soldi ed esistono più social.

I calciatori si vendevano le partite anche 40 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia Motta che Tudor preferiscono nettamente Nico Gonzalez a Conceicao. Ora è anche una questione di modulo, però 2 su 2 la pensano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

I tempi sono cambiati però. Diciamo che di base gli italiani forti non li abbiamo mai ceduti. Gli stranieri negli ultimi 10/15 anni invece si perché abbiamo smantellato un centrocampo che ai tempi forse era inferiore solo a Barcellona e Real. Ma tra le cessioni non compare Marchisio perché la Juve gli italiani forti se li tiene quindi se dovesse succedere con la cessione di Cambiaso saremmo di fronte a una novità. 

Diciamo che la Juve la sta facendo l'Inter che di base ha gli italiani migliori e se li tiene e noi stiamo diventando l'Inter di una volta piena di stranieri e italiani mediocri perché di questa Juve l'unico italiano, per me, che giocherebbe in top club è solamente Cambiaso.

I tempi sono sicuramente più difficili, ma la Juve deve tornare protagonista o no? se continuano a vendere chi sembra buono, secondo me faremo fatica a costruire una base solida. Certe volte bisogna anche saper dire no, capire che in questo momento i giocatori forti bisogna trattenerli. A me interessa poco della nazionalità, ricordo che i protagonisti da metà campo in su della Juve negli anni in cui si vinceva erano Pirlo, Pogba, Vidal, Vucinic, Tevez, Morata, Khedira, Lichsteiner, Vucinic, Pepe ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

Mi duole dirlo ma Osimhen oggi è uno dei due tre migliori attaccanti ACQUISTABILI al mondo insieme Giokores e Sesko.

In questa Juve sarebbe come avere i monsoni nel deserto del Sahara :d

Sarà, ma ha una testa da battipali, e nel mezzo della stagione va in africa a fare irreprensibile vita da atleta... festini sobri.

Vade retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi', vendiamo Yildiz...

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Gran lavoro di Tudor ragazzi, bisogna dirlo 

Motta un disastro totale 

Motta ha lavorato contro la Juve.

Dovrebbe essere chiaro che chi passa dall'Inter nutre ed alimenta un odio viscerale contro la Juve.

Ma più nessuno deve arrivare da quella squadra lì o che sia transitato da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.