Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Thuram è più forte di Tchouameni grandissimo colpo a 20 davvero 

Direi che è da iscrivere a pieno titolo negli incedibili con Bremer Cambiaso e il 10

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta un somaro 

stessi giocatori squadra completamente diversa 

altro che Giuntoli gne gne gne 

il problema era polifemo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Società stia veramente dando a Tudor la possibilità di meritarsi la riconferma e non abbia già deciso a priori di cambiare allenatore a fine stagione, il suo lavoro ad oggi in così poco tempo è notevole e promettente, Motta invece si dimostra ancor di più una sciagura, forse il peggior allenatore della nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra servirebbe un grande centravanti e un regista al posto di Locatelli(che non sta facendo male, ma lo preferisco come riserva) è sta squadra andrebbe benissimo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

con tudor dall'inizio lottavamo per lo scudo 😑Altra squadra, a prescindere dall'avversario

già con la Roma si era visto.....

ripeto, servono pochi acquisti e mirati soprattutto è questa squadra potrà fare molto meglio di oggi che è già qualcosa di mai visto in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a questa squadra servirebbe un grande centravanti e un regista al posto di Locatelli(che non sta facendo male, ma lo preferisco come riserva) è sta squadra andrebbe benissimo!

Concordo, aggiungo che Tudor deve recuperare Koop, a tutti i costi.

In difesa poi bisogna sperare che Cabal, e soprattutto Bremer rientrino allo stesso livello ore infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

con tudor dall'inizio lottavamo per lo scudo😑Altra squadra, a prescindere dall'avversario

La controprova non c'è...già altre volte ho visto tra Juve ed altre big, traghettatori riconfermati per una chiusura di stagione top, e poi esonerati dopo pochi mesi della stagione successiva. A volte si ottengono buoni risultati solo per "reazione" all'allenatore precedente.

Detto questo, son anche io contentissimo per Tudor e penso che col croato non dico da luglio, ma da gennaio, forse avremmo 3-4 punti in più e saremmo in semifinale di coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Concordo, aggiungo che Tudor deve recuperare Koop, a tutti i costi.

In difesa poi bisogna sperare che Cabal, e soprattutto Bremer rientrino allo stesso livello ore infortunio.

su Bremer ho qualche speranza possa ritornare quello di prima, su Cabal....grande punto interrogativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Luis Enrique quel mezzo giocatore francese lo voleva fuori c'era una ragione.

Scarso come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di finire presto questa stagione nefasta. Un disastro dietro l altro... 

Tanti tantissimi mediocri. 

Tantissimi giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma diciamo che nel primo tempo abbiamo visto qualcosa di nuovo per il resto solita sofferenza a vincere.

Malissimo i cambi, ormai da Allegri 2 non c'è mai un tecnico che fa sostituzioni efficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me interessa solo del turco

come ha giocato?

Bene è la cosa migliore di Tudor al momento, perché nel 3421 è molto più vicino alla porta 

Riesce a scambiare bene anche con il 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Speriamo di finire presto questa stagione nefasta. Un disastro dietro l altro... 

Tanti tantissimi mediocri. 

Tantissimi giocatori scarsi.

Se vogliamo essere buoni

Di Gregorio 

Kalulu Bremer xxx

Xxx Locatelli Thuram Cambiaso

Xxx Yldiz

Xxx

Mi accontenterei comunque anche degli ultimi 2 ruoli e arrangiarsi con Cabal Kelly Nico etc negli altri 2..

Adesso, Carlitosp ha scritto:

Per prima cosa bisogna sistemare la questione attaccante 

Ne basta uno buono, oggi Retegui avrebbe fatto 2gol e 2 assist

Vlahovic non sa nemmeno più calciare o liberarsi per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.