Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

In ottica mercato, Kristovic davvero un buon giocatore. Sarebbe un'ottima riserva da noi. 

Vogliono 30 mln

Comunque andrei a tenermi Djalo e Kostic di rientro dai prestiti. Come riserve con questo modulo ci possono stare. 

In attacco per me ci sono possibilità che Igor convinca Dusan a restare rinnovando a cifre contenute. Così dovremmo solo prendere un attaccante di riserva. La squadra sarebbe praticamente già fatta così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

In ottica mercato, Kristovic davvero un buon giocatore. Sarebbe un'ottima riserva da noi. 

Beh attualmente sarebbe titolarissimo

Prende palla fa un controllo e si libera per tirare o la passa (quello che fa qualsiasi 9 tranne il nostro)

E oggi Vlahovic ha pure fatto meglio del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Comunque andrei a tenermi Djalo e Kostic di rientro dai prestiti. Come riserve con questo modulo ci possono stare. 

In attacco per me ci sono possibilità che Igor convinca Dusan a restare rinnovando a cifre contenute. Così dovremmo solo prendere un attaccante di riserva. La squadra sarebbe praticamente già fatta così.

Ma no dai, speriamo di prendere almeno un paio di giocatori veri se no anche Tudor affondera’, finito l’effetto rimbalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Ma dove vuoi andare con Vlahovic titolare, quanto ancora dovrà far ridere per farvi capire che è maledettamente inadeguato per una squadra che aspira a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Io spero di cuore che Vlahović non rimanga, ha floppato e deluso immensamente, lo terrei solo come riserva di un attaccante top a 3 milioni massimo all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Servono giocatori forti non solo tecnicamente ma anche atleticamente, sopratutto sugli esterni. Io andrei a prendere Dodò e Theo. In attacco uno tra David, Osimhen o Sesko deve arrivare, in cabina di regia Nico Paz o Cherki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Clamorosamente pure Koop ha giocato bene?

oddio, diciamo "meno peggio" delle altre volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh attualmente sarebbe titolarissimo

Prende palla fa un controllo e si libera per tirare o la passa (quello che fa qualsiasi 9 tranne il nostro)

E oggi Vlahovic ha pure fatto meglio del solito

Oltre che avere una discreta mina come tiro. Tira sassate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Clamorosamente pure Koop ha giocato bene?

Non particolarmente, però almeno quando ha calciato ha preso la porta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Severance ha scritto:

Ma dove vuoi andare con Vlahovic titolare, quanto ancora dovrà far ridere per farvi capire che è maledettamente inadeguato per una squadra che aspira a vincere?

È un attaccante da venti gol e con Tudor può fare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me interessa solo del turco

come ha giocato?

un livello sopra agli altri 21 in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Servono giocatori forti non solo tecnicamente ma anche atleticamente, sopratutto sugli esterni. Io andrei a prendere Dodò e Theo. In attacco uno tra David, Osimhen o Sesko deve arrivare, in cabina di regia Nico Paz o Cherki.

Si vabbè football manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vogliono 30 mln

Preferiscono investire 30 mln su questo Kristovic che 30 mln su questo Conceicao , ci è molto piu' utile come attaccante di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto il trio in attacco stasera, per me questi sono i tre titolari della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

È un attaccante da venti gol e con Tudor può fare molto bene

è un attaccante a cui mancano i fondamentali del controllo di palla e della conduzione della stessa. Non tiene un pallone che sia uno, si mangia una quantità enorme e anche tragicomica di reti. Ma non è che lo devo dire io, basta guardare le partite. Un giocatore sopravvalutato per una marea di gol a porta vuota e rigori a Firenze. Qui pure i gol facili ha smesso di fare. Pacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si vabbè football manager 

4 acquisti di cui 1 a p.0 sarebbe football manager? Quelli sono i ruoli in cui serve un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

A me è piaciuto molto il trio in attacco stasera, per me questi sono i tre titolari della prossima stagione 

Io preferire avere un uomo da ultimo passaggio , un trequartista vero al posto di Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ExHarley68 said:

Io preferire avere un uomo da ultimo passaggio , un trequartista vero al posto di Koop.

Però credo che Tudor (un po' come Motta) voglia qualcuno che faccia pure tanta quantità. Difficile trovare gente che abbini entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo bisogno di un attaccante di riserva, un difensore (a meno che si tenga Djalo) e un esterno sinistro di riserva (a meno che si tenga Kostic). Come trequartista di riserva rientra Miretti, che ti gioca anche a centrocampo. Poi ci sono Adzic e Mbangula che terrei.

5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Lo hanno sia lui che Yildiz l'ultimo passaggio e anche Dusan lo ha fatto vedere . Avendo speso 60 mln per Koop mi viene difficile da pensare che vadano a spendere per un altro trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Speriamo di finire presto questa stagione nefasta. Un disastro dietro l altro... 

Tanti tantissimi mediocri. 

Tantissimi giocatori scarsi.

È sempre un piacere leggere post di tifosi entusiastici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michi07 ha scritto:

andrei a tenermi Djalo e Kostic

no no no... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.