Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Yldiz é forte e ha margini di crescita enormi. In alcuni casi tende a sparire dalla partita... Non è una questione di con chi gioca... deve ancora crescere, ma ha 19 anni ed è sulla strada giusta. È non è detto che da altre parti migliori il suo rendimento 

Se i compagni la scambiano 2/3 volte a partita come nella situazione del suo gol, invece che un paio al mese migliora sicuro sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi i cambi non mi sono piaciuti, bisogna entrare meglio di chi è in campo

tudor

ha pienamente ragione Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi i cambi non mi sono piaciuti, bisogna entrare meglio di chi è in campo

tudor

Vedo che Igor la pensa come noi :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor interessante dal punto di vista fisico, di differenza con motta e tattico su weah:

“Dal punto di vista fisico le richieste dell'allenatore possono essere diverse, magari per un calcio vanno bene determinati allenamenti, per un altro calcio serve altro. Per il mio calcio, per quello che piace a me, con ritmo, con campi aperti, ci vuole chiaramente una preparazione fisica particolare, poi il calcio di può giocare in tutti i modi, vincere in tutti i modi, ognuno sceglie il suo e lo allena durante la settimana per provare a giocare la domenica".

Perché Cambiaso a destra e Weah a sinistra?
"Perché Timothy (Weah, ndr) preferisce sempre giocare a sinistra, poi ho chiesto ad Andrea e anche a lui andava bene a destra, loro si sentono a loro agio e io li rispetto".  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vorrei capire cosa abbia di tanto speciale Cambiaso. Ha gran tecnica, ma questa va unita anche ad intelligenza e atletismo. Anche stasera la stava combinando grossa. Per me, dietro offerta consona, dovrebbe essere ceduto immediatamente.

E' forse l'unico calciatore con le stigmate da grande club europeo. Stasera non è entrato al meglio ma non significa nulla, tra l'altro non capisco perché a destra con weah a sinistra e non viceversa

14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Yldiz se giocasse in una squadra più forte sembrerebbe molto più forte.

Non sbaglia mai un pallone, solo che molti suoi compagni sono mediocri.

Mettilo nel barca nel Bayern nell arsenal o nel PSG..

Può darsi che sia come dici, che manca di compagni all'altezza con i quali dialogare ma non mi sembra un calciatore che possa spostare gli equilibrii da solo. Bravo è bravo, non si discute su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah già è scarso, a sinistra fa ancora più danni 

se proprio deve giocare, possibilmente a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tante critiche rivolte ai danni di Kelly, quando si sta comportando molto bene. Mentre Veiga che sta soffrendo la fisicità degli avversari sta passando troppo sottotraccia. Anche nelle letture, sia dei movimenti degli avversari sia sul prevedere la parabola di alcuni palloni mi è sembrato in difficoltà. Sinceramente, non lo acquisterei. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao non ci serve. Vediamo di non buttare altri soldi.

Bisogna intervenire sulla trequarti, McKennie e Nico Gonzalez non hanno sufficiente qualità. E se Vlahovic non torna quello di Firenze bisogna trovare anche una punta.

Per il resto lavoro enorme da parte di Tudor in meno di un mese, sto vedendo cose che non ammiravo da anni. Molti anni. Moltissimi.

Guai a cercare l’usato INsicuro. INsicuro e catenacciaro.

Può nascere qualcosa di bello.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Dodo  Tonali  Thuram  Cambiaso

(Weah Locatelli McKennie Cabal)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Scusate ma koop si è infortunato?

Sembra abbia avuto qualche problema, ecco perchè è uscito. Speriamo nulla di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kojiro ha scritto:

C'è ancora qualcuno che si chiede perché la Juve abbia venduto Fagioli?

Cessione annunciata dal primo articolo pubblicato su di lui oramai quasi 3 anni fa. 

Anzi dobbiamo diire grazie Giuntoli che ha rinnovato il contratto a Fagioli, atteso di finire la squalifica e venduto per ben 18mln. 

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

finche non c'è un regista a centrocampo che fa girare tuttto non andiamo da nessuna parte, ci vuole una mente superiore li in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kojiro ha scritto:

C'è ancora qualcuno che si chiede perché la Juve abbia venduto Fagioli?

Cessione annunciata dal primo articolo pubblicato su di lui oramai quasi 3 anni fa. 

Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anzi dobbiamo diire grazie Giuntoli che ha rinnovato il contratto a Fagioli, atteso di finire la squalifica e venduto per ben 18mln. 

finche non c'è un regista a centrocampo che fa girare tuttto non andiamo da nessuna parte, ci vuole una mente superiore li in mezzo.

Le menti in questo caso sarebbero Cherki e Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche qui quello che ho scritto in jf

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato post champions.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si ma è anche questione di caratteristiche: il pacchetto dietro è fatto tutti di gente molto di gamba e di anticipo, poco di posizione. Scordatevi la classica solidità. Tra l'altro i due laterali spingono come delle ali.

Perche’ non ci so Gatti e Bremer, normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ripeto anche qui quello che ho scritto in jf

Tudor nel marsiglia fece anche la champions
E non ando’ benissimo nelle partite di campionato dopo.. Ma era il Marsiglia e non poteva spendere quanto puo’ farlo alla Juve oltre ai problemi aveva con la societa’ ed alcuni giocatori “capricciosi come alcuni qui”.

Per me stiamo rivivendo una sorta di Conte2.0 in fatto di corsa e fisicita’.. Bisogna solo vedere se dovesse rimanere che tipo di giocatori chiedera’.

Se dovesse riuscire a farci entrare in champions, io, un occasione gliela darei oltre al fatto che sta allenando una squadra che si avvicina molto ai suoi gusti eh

Eccetto Veiga e Vlahovic.. Il resto della squadra e’ simile a Verona e Marsiglia.

Koopmeiners fa il Barak di Verona e brutto non era o il Payet del Marsiglia .. Yildiz il Caprari e cosi via

riportare a casa Pintus dato che sono quasi 10 anni che soffriamo i ritmi degli altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Veiga Djalo)

Cherki  Yldiz

(Koop Mbangula Miretti)

David

(Nico)

Anche se e’ tanto presto, per me:

Veiga torna al Chelsea

Gatti, Djalo, Weah, Mbangula, Miretti saranno ceduti e Vlahovic

Cosi come altri scarti Rugani, Kostic, Rovella e alcuni nextgen

Su Douglas avrei dei dubbi.

Dodo mi piaciucchia, Cherki e David tanta roba

Tonali si viaggia sui 70 milioni, non so.

Per me faremo un altro mercato da 200 milioni in caso di champions e il colpo per me sara’ uno tra Osimhen “30 gol pur non volendo andare in turchia” o Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente darei a Tudor la squadra anche per l'anno prossimo. Con Motta non ho mai visto questi miglioramenti che sto vedendo con Tudor in così poche settimane. Fargli fare una preparazione atletica(che sarà cmq difficile farla per via del mondiale del club) potremmo vedere una Juve ben diversa da quella vista in questi ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche se e’ tanto presto, per me:

Veiga torna al Chelsea

Gatti, Djalo, Weah, Mbangula, Miretti saranno ceduti e Vlahovic

Cosi come altri scarti Rugani, Kostic, Rovella e alcuni nextgen

Su Douglas avrei dei dubbi.

Dodo mi piaciucchia, Cherki e David tanta roba

Tonali si viaggia sui 70 milioni, non so.

Per me faremo un altro mercato da 200 milioni in caso di champions e il colpo per me sara’ uno tra Osimhen “30 gol pur non volendo andare in turchia” o Sesko.

Osimenh ha il malus cervello + Coppa d`Africa, Sesko il fatto di confermarsi a livelli da piazza che deve vincere.

J David con un ingaggio umano sarebbe un buon affare, resta sempre il nodo spinoso della cessione del serbo.

Sulla destra un titolare serve, Dodo mi intriga.

Imho Douglas dobbiamo provare a inserirlo nella questione Tonali, Locatelli e Keprhem necessitano di  un terzo ricambio di livello top.

Gatti lo terrei anche per la questione del gruppo italiano. Lui, Kalulu, Bremer, Kelly e poi completare il reparto tra rientri e prestiti (Veiga, Djalo, Facundo o chi per loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.