Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, alexpremium89 said:

Tra la Juve e conceicao la storia è finita

antonio corsa

È partita la restaurazione.

Si lavora e si fatiga 3-5-2 tutta la vita @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

ottimo cosi smetto di seguire il calcio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra la Juve e conceicao la storia è finita

antonio corsa

se l' intenzione è costruire sulla difesa a tre mi pare abbastanza chiaro che Conceicao sia di troppo, servono esterni di altro genere anche perché non credo che faremo il 3 4 3, potremmo seriamente rischiare uno shock anafilattico da attacchite acuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sisi, il problema è lo streaming illegale caro Garrison. Perché lo streaming illegale non è nato in Spagna, no di certo. :tsa:

Lo streaming illegale é un problema ovunque, pure in Spagna.

Infatti i club della Liga a parte 3, anche per le rigide regole che si sono dati (la Spagna in questo momento é uno dei paesi più seri d'Europa e questo la dice lunga...), non spendono quasi nulla...il Siviglia ha speso meno del Venezia l'ultima estate. Poi sono eccezionali nel costruire le squadre ed hanno dei vivai/cantere che noi ce li sognamo e sono compettivi comunque, però é un campionato chiuso a 2 squadre di fatto con rarissime eccezioni da tantissimo tempo e con zero prospettive di cambiamento.

A me sembra ovvio che chi trasmette le partite se non ci guadagna ababstanza, e fuori dalla Premier non ci guadagnano abbastazna anzi ci perdono, ad un certo punto tirerà i remi in barca e hai voglia poi a costruire le squadre senza i soldi delle TV.

E' chiaro che il problema non é solo lo streaming illegale, anche quello dei costi notevoli dello Sport in TV, perché il costo dei diritti viene chiaramente riversato sui consumatori.

Ma c'é anche lo streaming illegale che oltre alle TV danneggia fortissimamente le squadre, Juve inclusa e negare il problema perché "lo fanno tutti" o "cosa vuoi che conti" mi sembra solo un modo per autogiustificarsi.

Quale che sia il futuro dei diritti TV calcistici non lo so, può darsi che come si legge talvolta si potrà passare alla trasmissione gratuita con spot pubblicitari (e magari a pagamento senza spot), a mio avviso però si passerà necessariamente per una fase di crisi nera, con meno soldi a disposizione.

E per me si illude chi pensa che a ridimensionarsi saranno gli stipendi dei giocatori e/o procuratori....basta vedere quello successo in epoca covid in cui NESSUNO ha rinunciato ad un singolo euro. Semplicemente si allargherà ancora di più la forbice tra l'unico campionato veramente redditizio e tutti gli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

ottimo cosi smetto di seguire il calcio 

Arriva Conte e gli vendono gli unici 3 buoni che ci sono? troppe affermazioni che non combaciano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

se noi avessimo un decimo della situazione debitoria del barcellona con il clima italiano adesso giocheremo con il Rivoli Torinese

ci fanno quel che vogliono quando ne han bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma lo facessere almeno vendendo il turco per 100 e prendendo il sostituto a 20 lo potrei, al limite, capire... ma questi son capaci di vendere yildiz a 70 per poi spenderne 50 per lookman :upss:

non è una questione di quanto incassi e di quanto prendi dal mio punto di vista

una volta i giocatori forti e i più promettenti si tenevano per aumentare la competitività e per i giocatori stessi la Juve era un obiettivo...almeno per un po' di anni

Pensare ogni anno di vendere i Fagioli,  i Cambiaso, gli Yildiz, o qualsiasi giocatore aumentato di valore per fare cassa . è da provinciale e non potrà mai permetterti di crescere sui livella che merita questa squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Arriva Conte e gli vendono gli unici 3 buoni che ci sono? troppe affermazioni che non combaciano...

infatti.

la mia domanda è molto semplice : 1) Elkann ha messo sul banco i soldi per liquidare Motta e garantito altri in caso non si raggiungesse la CL; che bisogno c'è di vendere ?

2) siamo in difficoltà economiche ? ok, sondiamo la reale volontà dipartecipare di Kether, mettessero da parte l'orgoglio e acccettassero l'aiuto che viene offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Nessuno sa come andrà, ma la Juve uno buono ne ha per fare cassa ed è Yldiz, poi se lo cederanno o meno non lo possiamo sapere

certo è che ci hanno abituati a vendere quelli forti, non sarebbe nemmeno una novità od una cosa che potrebbe sorprenderci

poi logico che uno pensa a barcellona ed inter e si chiede il perché loro non debbano far cassa con quelli buoni, ma la risposta è altrettanto facile, quelle sono squadre forti politicamente, noi contiamo meno della panna nella carbonara attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

mah

fino a quando non sapremo di che morte moriremo in campionato

son tutte vaccate..

vero

però è pure vero il fatto che se aspetti senza muoverti a tempo debito poi la la fine dei Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

Avrebbe tutto una logica però. La logica di uno che è li per smontare la squadra dall'interno sotto dettame della concorrenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che negli ultimi cinque anni questa "società" ha dato prove di inettitudine mica da poco, ma insultarli, come alcuni stanno facendo, sulla base neanche di voci...di chiacchiericcio, a me pare un atteggiamento infantile e masochista. 

Senza sapere un *, io dico che Yildiz NON lo cederemo; e mi baso sull'aumento di capitale "variabile" (in base alla qualificazione o meno in Champions) che è già stato annunciato. Mera sensazione. 

Vedremo chi avrà ragione; se uno scemo come me, o gli immaginifici insiders che la sanno lunga. 

Segnatevela pure. Fate uno screeshot. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma lo facessere almeno vendendo il turco per 100 e prendendo il sostituto a 20 lo potrei, al limite, capire... ma questi son capaci di vendere yildiz a 70 per poi spenderne 50 per lookman :upss:

Esattamente quello che intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' vero che negli ultimi cinque anni questa "società" ha dato prove di inettitudine non da poco, ma insultarli, come alcuni stanno facendo, sulla base neanche di voci, di chiacchiericcio, a me pare da stupidi e da masochisti. 

Senza sapere un *, io dico che Yildiz NON lo cederemo; e mi baso sull'aumento di capitale "variabile" (in base alla qualificazione o meno in Champions) che è già stato annunciato. Mera sensazione. 

Vedremo chi avrà ragione; se uno scemo come me, o gli immaginifici insiders che la sanno lunga. 

Vabbè, ma se la scelta e tra dare retta a te (o puntare un euro) o ad Angelini, Momblano e via dicendo...

con me vinci facile, perché dai la tua opinione ragionando

allo stesso modo però, la Juve e non gli insiders, ci ha dato prove eloquenti che quelli forti li vende

purtroppo, per me, la Juve compra e vende molto male al momento

dunque, per quanto mi riguarda, non temo la cessione di Yldiz perché lo dicono "Quellichelasanno", ma perché ho visto come operano a Torino

in più ho pure paura di come potrebbero usare i soldi sul mercato, ma questa è storia vecchia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

-190 M a bilancio un anno fa e nel frattempo abbiamo raccolto sostanzialmente il minimo possibile dei potenziali introiti stagionali. Eravamo andati all-in ed abbiamo sbagliato tutto, a me pare inevitabile si paghi dazio a cominciare dal non potersi muovere sul mercato a meno di cessioni dolorose.

Dovrebbe pagare chi ha fatto all in sbagliando tutto, prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me pare un po' prestino per tutto . Capisco le decisioni sui prestiti che vanno prese adesso perché devi capire per chi intavolare trattative e per chi no ma sul resto ci andrei con i piedi di piombo su tutto a parte Yldiz che è giustamente oggetto del desiderio di molte squadre per cui l' offertona è plausibile secondo me, così come è plausibile che lo vendiamo visto che non ci siamo fatti nessun problema a cedere altri giovani a prezzi non proprio altissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

A conte son sempre piaciuti i paracarri alla Moses Zappacosta e Lukaku

Non ci sarebbe nulla di strano

Fosse per lui farebbe una squadra di gregari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Le inglesi hanno una capacità di spesa importante, MOLTO importante negli anni in cui vanno avanti in champions e basando il mio ragionamento su quanto fatto dal City nel mercato successivo post champions ( di buon livello ) non escludo che l'Arsenal possa fare la classica offerta fuori mercato. Poi che siano 80 o 90 o 100 non so ma l'Arsenal ha quella capacità di spesa OGGI.

scusa, nulla di personale, ma sono tutte quarzate. Gli inglesi possono spendere cio' che vogliono, e anche il real, ma  Lautaro, non lo vendono, barrella non lo vendono, leao non lo vendono, raijders non lo vendono. E' la juve che vuole vendere; sinceramente di leggere di continuo la mia squadra che è un supermarket e soprattutto noi che giustifichiamo con formule matematiche possibili cessioni, con il fatalismo degli scarsi....mi disturba assai; se poi per tutto l'anno mi sento dire di continuo Motta non puo' allenare una squadra come la nostra, noi siamo la juve mica il poggibonsi....e altre amenità...... bhe' se siamo un supermarket allora ci meritiamo non tiago Motta, ma gente come Cagni, Semplici, Giampaolo....Motta è grasso che cola. ma che azz.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' vero che negli ultimi cinque anni questa "società" ha dato prove di inettitudine mica da poco, ma insultarli, come alcuni stanno facendo, sulla base neanche di voci, di chiacchiericcio, a me pare da stupidi e da masochisti. 

Ma è ovvio che siano spifferate e per questo vanno prese ma SE l'Arsenal andasse da Mendez offrendo (che ne so....) 8ml l'anno a Yildiz la Juve cosa farebbe?

Basandomi su ciò che ha detto Momblano, nulla di nulla di nulla di mio, lo sottolineo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la Lazio la faranno ufficialmente giocare stasera nonostante una bufera di neve in corso.. speriamo si stanchino per il derby aahahah

però decisione ridicola della Uefa, un po come quando non fece rigiocare la partita al Tottenham che aveva 15 indisponibili per Covid ( che poi era l'unica rivale decente per la Roma quando vinse la Conference)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' vero che negli ultimi cinque anni questa "società" ha dato prove di inettitudine mica da poco, ma insultarli, come alcuni stanno facendo, sulla base neanche di voci, di chiacchiericcio, a me pare da stupidi e da masochisti. 

ma vorrei ben sperare, ma che diamine, i 4 decelebrati che parlano per ore alla radio ipotizzando scenari di "vendo tutti" non dovrebbero essere nemmeno citati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

come spesso succede concordo con te. Per me Kenan esce solo se è lui a chiederlo. E dovesse farlo sarebbe un brutto segnale per i progetti futuri. Ma al momento non credo alla sua uscita perchè non è ancora arrivato alla maturità e da noi sta bene.

Come scritto prima, gli insider ora possono solo inventare perchè le strategie dipenderanno troppo dalla qualificazione champions, a prescindere dall'aumento di capitale variabile. 

E dipenderanno dal mister...al momento non credo che sia definito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, yanzot said:

Chico a me non fa impazzire (giocatore bravissimo a saltare l'uomo ma troppo innamorato del pallone, è poco associativo e non gioca "con e per" la squadra).

Qui è da stracciare il contratto a Giuntoli. Ha preso in prestito annuale per 7m Conceicao, 3,6m per sei mesi di Kolo Muani, 3,8m per sei mesi di Renato Veiga. L'anno precedente sei di Alcaraz per 3.7m. Come bruciare circa 20m di euro senza generare NULLA, zero valore per la Juventus.

Oltre ai discorsi prestiti c'è anche da domandarsi questo:

Giuntoli, ma Alberto Costa che è costato 13m+ che fine farà?

Come buttare via soldi inutilmente. Come gli oltre 23m dedicati a Kelly. 

Non parliamo dei 54m+ di Koopmeiners e i 51m+ di Douglas Luiz, che per ragioni diverse non si sono mai innestati alla Juvenuts

Ci sarebbero anche i 28m+ per Nico.

Quando stracceranno il contratto a Giuntoli si sbanana forte. Unici acquisti azzeccati (e a costi "giusti") sono Kalulu, Thuram e Di Gregorio (Cabal al momento ha un giudizio sospeso per l'infortunio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.