Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma è ovvio che siano spifferate e per questo vanno prese ma SE l'Arsenal andasse da Mendez offrendo (che ne so....) 8ml l'anno a Yildiz la Juve cosa farebbe?

Basandomi su ciò che ha detto Momblano, nulla di nulla di nulla di mio, lo sottolineo.

il barcellona ha offerto un bel po' di soldini a Lautaro alcuni anni fa.....e l'Inter non ha ceduto.....non so cosa abbia fatto....forse pagamenti in black dalla Cina, non ha calato le braghe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa, nulla di personale, ma sono tutte quarzate. Gli inglesi possono spendere cio' che vogliono, e anche il real, ma  Lautaro, non lo vendono, barrella non lo vendono, leao non lo vendono, raijders non lo vendono. E' la juve che vuole vendere; sinceramente di leggere di continuo la mia squadra che è un supermarket e soprattutto noi che giustifichiamo con formule matematiche possibili cessioni, con il fatalismo degli scarsi....mi disturba assai; se poi per tutto l'anno mi sento dire di continuo Motta non puo' allenare una squadra come la nostra, noi siamo la juve mica il poggibonsi....e altre amenità...... bhe' se siamo un supermarket allora ci meritiamo non tiago Motta, ma gente come Cagni, Semplici, Giampaolo....Motta è grasso che cola. ma che azz.......

Perdonami ma è stato lo stesso Marotta (Presidente dell'inda) a dire urbi et orbi che in Italian NESSUN club può rifiutare offerte fuori mercato e per fuori mercato si intende una valutazione del giocatore superiore a quella di mercato.

Questo vuol dire che se per Lautaro non sono arrivate, per Lukaku si (fortuna loro) e difatti l'hanno sparato al Chelsea con la catapulta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

...ed è la strategia che la Juventus ha sempre percorso dall'alba dei giorni...Giuntoli o non Giuntoli.

Prima lo si fa esplodere al punto giusto...poi lo si cede al prezzo giusto....(vedasi pogba-vieri-zidane etc etc).

Huijsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Yildiz sarebbe la pietra tombale su ogni discorso di competitività futura e la certificazione della provincializzazione del club. Ogni discorso su progetti o fantasie simili, che già oggi fa sorridere, verrebbe totalmente a decadere.

Se vogliono trasformarci nel Torino 2.0 la strada è quella giusta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

il barcellona ha offerto un bel po' di soldini a Lautaro alcuni anni fa.....e l'Inter non ha ceduto.....non so cosa abbia fatto....forse pagamenti in black dalla Cina, non ha calato le braghe.

Probabilmente la cifra non è stata ritenuta congrua, ad esempio Lukaku l'hanno ceduto o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'ambiente , gli avranno fatto una controfferta che non ha potuto rifiutare...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Perdonami ma è stato lo stesso Marotta (Presidente dell'inda) a dire urbi et orbi che in Italian NESSUN club può rifiutare offerte fuori mercato e per fuori mercato si intende una valutazione del giocatore superiore a quella di mercato.

Questo vuol dire che se per Lautaro non sono arrivate, per Lukaku si (fortuna loro) e difatti l'anno sparato al Chelsea con la catapulta....

L'offerta non presuppone una accettazione. Il muflone è una cosa Lautaro un'altra.....solo chi adorava le spallate poteva considerare quel ragazzino argentino piu scarso dell'armadio e infatti l'armadio lo hanno ceduto, come il portiere del resto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo tutti quel col talento che poi tanto ce l abbiamo i soldi per comprare i mbappe e gli halland già pronti, che ce frega dei giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Probabilmente la cifra non è stata ritenuta congrua, ad esempio Lukaku l'hanno ceduto o sbaglio?

ti ho risposto sul muflone e anche sul portierone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

L'offerta non presuppone una accettazione. Il muflone è una cosa Lautaro un'altra.....solo chi adorava le spallate poteva considerare quel ragazzino argentino piu scarso dell'armadio e infatti l'armadio lo hanno ceduto, come il portiere del resto....

Per il muflone l'offerta giusta è arrivata ed è stato ceduto, probabilmente per Lautaro no, ma la mia è una supposizione e nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Porto - Giuntoli: 3 - 0

:d

.asd

Ricordo Beppe Grillo in "te lo do io il Brasile" giocare da solo al Maracana' con sul tabellone Grillo 3 - resto del mondo 0.

Qui è resto del mondo 3- Giuntoli 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per il muflone l'offerta giusta è arrivata ed è stato ceduto, probabilmente per Lautaro no, ma la mia è una supposizione e nient'altro.

Lautaro il barcellona non arrivo' nemmeno a trattare con l'inter...l'inter prese il procuratore e il calciatore e fece un nuovo contratto....guarda te se devo fare un complimento a sta gentaglia per l'inettitudine dei nostri e per evitare di continuare ad accettare con fatalismo la nostra tradizione di venditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Questa è l'ora in cui si da Yildiz già per venduto con al suo posto qualche giocatore proveniente da Atalanta/Fiorentina?

Secondo me soggettivizzate troppe le cose di calcio, Yildiz non è nostro fratello bensì un asset in mano alla Juventus spa e come tale verrà gestito. Non è il nipote di John Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lookman? Credo che la Juve non tratti più con l Atalanta dopo koopminers

riccardo meloni

ma poi davvero lookman....ma veramente? con tutti i problemi che abbiamo....lookman che va a pestare i piedi ad yldiz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro il barcellona non arrivo' nemmeno a trattare con l'inter...l'inter prese il procuratore e il calciatore e fece un nuovo contratto....guarda te se devo fare un complimento a sta gentaglia per l'inettitudine dei nostri e per evitare di continuare ad accettare con fatalismo la nostra tradizione di venditori.

E chi vieta alla Juve di fare lo stesso? L'Arsenal ti offre 8ml (per fare un esempio), noi te ne offriamo 7 più bonus.

Però noi stiamo parlando della gurata di Momblano non della storia di Lautaro non fotografata nell'oggi ma vista nel suo passato e la differenza c'è a mio avviso, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dovrebbe pagare chi ha fatto all in sbagliando tutto, prima.

sono d'accordo, ma cacciando con ignominia esposizione al pubblico ludibrio e richiesta danni, i 190 non vengono cancellati e bisogna ripartire da lì. Da qui alla smobilitazione c'è comunque una leggerissima differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Spectreman said:

lukaku era stato comprato per una valanga di soldi, senza averli. lautaro invece era stato pagato poco e fatto crescere.

l'inter ha venduto lukaku sia perche' cosi smettevano di pagarlo e liberavano un sacco di spazio a bilancio. per non parlare del fatto che ci sono ben 4 anni di differenza e probabilmente anche 4 livelli. 

lautaro a bilancio occupa solo lo stipendio. 

vendere yildiz a qualsiasi cifra attualmente vuol dire non aver capito niente della nostra dimensione (perche' giocatori veramente forti o li cresciamo o li prendiamo in fase di prepensionamento oppure dobbiamo avere il * di prenderli l'anno che esplodono) e ricominciamo con il giochino delle plusvalenze che ci hanno gia affossato una volta, ma dubito abbiamo imparato la lezione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lukaku manco l’avevano pagato .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lukaku manco l’avevano pagato .ghgh 

Ma se l'offerta non fosse arrivata lo avrebbero fatto rapire dalla anonima sarda? :d

Lukaku è un nome, Lukaku è una tipologia, Lukaku è un esempio che l'avessero pagato o meno conta poco nel discorso.

Il discorso è: arrivata un'offerta fuori mercato e un'offerta da 115ml lo era un club italiano può dire di no come un City o Bayern o Chelsea etc etc etc?

E lo possiamo fare per Vlahovic, per Hojlund, per chi volete Voi, ma SE l'offerta è fatta in proiezione del futuro valore del calciatore ci si siede a mio avviso.

Poi, se vogliamo fare il discorso Yildiz è della Juve quindi non si cede è un altro discorso ancora, ma a quel punto alzo le mani e dico che avete ragione a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma se l'offerta non fosse arrivata lo avrebbero fatto rapire dalla anonima sarda? :d

Lukaku è un nome, Lukaku è una tipologia, Lukaku è un esempio che l'avessero pagato o meno conta poco nel discorso.

Il discorso è: arrivata un'offerta fuori mercato e un'offerta da 115ml lo era un club italiano può dire di no come un City o Bayern o Chelsea etc etc etc?

E lo possiamo fare per Vlahovic, per Hojlund, per chi volete Voi, ma SE l'offerta è fatta in proiezione del futuro valore del calciatore ci si siede a mio avviso.

Poi, se vogliamo fare il discorso Yidiz è della Juve quindi non si cede è un altro discorso, ma a quel punto alzo le mani e dico che avete ragione a prescindere.

Non stavo nemmeno seguendo la discussione, stavo solo precisando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E chi vieta alla Juve di fare lo stesso? L'Arsenal ti offre 8ml (per fare un esempio), noi te ne offriamo 7 più bonus.

Però noi stiamo parlando della gurata di Momblano non della storia di Lautaro non fotografata nell'oggi ma vista nel suo passato e la differenza c'è a mio avviso, no?

Nel suo passato recente.....poi Momblano sappiamo chi è, gli altri pure anzi peggio, pero', e ripeto non è personale, mi spiace che come tifosi siamo subito pronti a trovare una motivazione razionale a qualcosa su cui nessuno ti punta una pistola alla tempia. L'inter anni fa era messo peggio di oggi; io come tifoso non posso accettare e nemmeno giustifico le cessioni importanti, poi è evidente sono uno qualunque e quindi della mia ink non frega a nessuno. Ho vissuto pero' le cessioni da Ravanelli in poi con un senso di continuo smarrimento....e allora eravamo in teoria all'avanguardia europea a livello di fatturato. Se poi tra un po' cominciassero ad uscire le solite veline da qualcuno.... che cominciano a dire...il giocatore vuole andare...è attento solo ai soldi, la società ha fatto di tutto per.....allora siamo alle solite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.