Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ci metteranno Savona

Bremer Gatti Kalulu Kelly Veiga Cabal/Savona

Un reparto discreto, solo Bremer di alto livello

ci può stare tranquillamente anche Gatti con Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pronta a rifiutare tutte le offerte per yldiz, per la proprietà e’ incedibile

gazzetta dello sport

Questi sono i classici titoli acchiappaclic pronti a far abboccare tutti i tifosi bianconeri un po' creduloni o quantomeno molto ottimisti...:d

Nel calcio non funziona così, non è il Presidente o il Proprietario a decidere se un giocatore andrà via o no bensì un ciccioso contratto che è figlio di un progetto che convinca (nel nostro caso) un ventenne a rimanere a Torino piuttosto che andare in team con più soldi e idee un po' più in stato di avanzamento rispetto al nostro caos attuale.

Nel particolare per fare un esempio di scuola la società X (diciamo Arsenal) chiama l'agente del turco chiedendogli la disponibilità a muoversi tentando il giocatore con un'offerta molto importante (diciamo 5ml netti a stagione rispetto agli attuali 1,5ml netti l'anno), a questo punto Mendes chiama Giuntoli e gli comunica l'offerta chiedendo alla Juventus se fosse disponibile a trattare la cessione del cartellino. Se la risposta fosse negativa il portoghese però ci chiederebbe cosa vogliamo fare del contratto di Kenan perché oggi prende 1,5ml mentre l'Arsenal ne offre 5. A questo punto SE come ci racconta la Cheerleading (velina a cui non credo minimamente) fosse "proprio John Elkann ad impuntarsi" questo autorizzerà Scanavino a fare un nuovo contratto a Kenan al di fuori dei parametri eco-fin massimi adottati oggi alla Juventus, con TUTTE le conseguenze del caso (ovvero rischio concreto di vedere il monte ingaggi di nuovo salire in aperta controtendenza del pareggio di bilancio agognato entro giugno 2027) perché se Tizio ottiene 5, anche Caio vuole 5 e anche Mevio vuole 5 etc etc etc. Quando il buon Angelini su Juventbus ci dice che la Juve ha rifiutato la proposta di rinnovo del procuratore di Gatti pari a 3ml netti, richiesta che se mantenuta porterà il giocatore ad essere ceduto nella finestra estiva di mercato.

Ecco, per questo non credo alle baggianate della Cheerleading...:d

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

difendere a zona non significa non prendere il difensore e quello doveva coprirlo lui. Kelly è platealmente un giocatore limitato che nel roaster ci può stare come ricambio e non come titolare e non a quelle cifre.

Penso sia una cosa talmente evidente che non capisco perchè difenderlo. Tutti i giornali gli hanno dato dal 5,5 al 6 (ce l'ho al fantacalcio) e tu parli di buona partita. Ha fatto una partita normale con un paio di svarioni che non sono consentiti contro il lecce in casa.

Ripeto ci sono decine  di giocatori superiori a lui. decine.

Va bene 👌🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci può stare tranquillamente anche Gatti con Bremer

Mi sembrano due livelli abbastanza distanti, Gatti è un buon giocatore ma non lo classificherei come top nemmeno fra i difensori in Italia

Bremer al livello di inizio di questa stagione se la gioca con i top in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Una plusvalenza di 3/4 mln?

Meglio come riserva

Giuntoli: "VA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Va bene 👌🏻 

la ragione si dà ai cretini...

vorrei capire dove hai visto una buona partita di Kelly. buona vuol dire da 6,5 in su. Dove non sei d'accordo che non è un giocatore che può essere titolare da noi e che vale quanto speso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una plusvalenza di 3/4 mln?

Meglio come riserva

Secondo me Savona, Costa e Adzic se ne andranno in prestito secco come fatto già col buon Miretti, prestiti utile a capire se cedere o tenere i giovini virgulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me Savona, Costa e Adzic se ne andranno in prestito secco come fatto già col buon Miretti, prestiti utile a capire se cedere o tenere i giovini virgulti.

Prestito che a Miretti ha fatto bene fra l'altro, e secondo me potrebbe essere contato per anno prossimo

Costa acquisto che fatico ancora a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito che a Miretti ha fatto bene fra l'altro, e secondo me potrebbe essere contato per anno prossimo

Costa acquisto che fatico ancora a capire

Costa è un terzino molto fluidificante preso da una squadra portoghese con cinque o sei partite in serie A portoghese sulle spalle.

Pagato oggettivamente TROPPO anche se tendenzialmente sono portato a pensare che sono queste le operazioni che hanno METODOLOGICAMENTE un senso, non pagare 60ml per Koopi, 40 per Nico etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Stampa, la Juve sta pensando a confermare Tudor per la prossima stagione.

Se cosi, voi cosa farete con la squadra? E soprattuto in qual ruolo (o per chi) spenderete il budget che abbiamo?

"Al momento" siamo cosi ... nel 3-4-2-1 di Tudor

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Gatti Bremer Kalulu

Savona Veiga? Kelly Cabal

Gonzalez Locatelli Thuram McKennie

Cambiaso Douglas Luiz X Weah 

Costa

Koopmeiners Yildiz

Conceicao Mbangula

Adzic

Vlahovic

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana che comincia con il quarto posto in classifica e la conferma di Pancrazio sulla panchina del Napoli.

Due ottime notizie in attesa di una serena Pasqua di Resurrezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ci sono intercettazioni in cui fagioli dice che la juve gli ha parlato perché "girano voci". se trovano prove che sapevamo e non abbiamo denunciato, siamo inguaiati. 

spero però che a situazione sia già stata chiarita da fagioli davanti al giudice federale e archiviata.

Gli hanno chiesto se le voci che girano sono vere e lui ha risposto che è tutto falso.Il giudice federale non so chi sia ma non mi preoccuperei eccessivamente.A tutto c'è un limite e loro lo hanno superato ampiamente già 2 volte .Purtroppo per le ca22ate che ha fatto va a finire che Fagioli ce lo ritroviamo sul groppone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Settimana che comincia con il quarto posto in classifica e la conferma di Pancrazio sulla panchina del Napoli.

Due ottime notizie in attesa di una serena Pasqua di Resurrezione.

Quoto, due ottime notizie .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pronta a rifiutare tutte le offerte per yldiz, per la proprietà e’ incedibile

gazzetta dello sport

e menomale.

qua dentro lo impacchetterebbero per 80 milioni come un terzino (scarso) della premier league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, J80 ha scritto:

Eh ci mamcherebbe!!!! Talento incredibile in crescita costante!!! E adesso che non deve piu' rincorrere ì terzini avversari si mettera' anche a segnare diversi gol

Io ritengo piú forte lo slavo della J23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

A me pare una visione eccessivamente pessimistica soprattutto della partita di ieri... in cui il Lecce ha avuto si occasioni come dici tu ma davvero raramente quest'anno ci ho visto attaccare con una piccola con la costanza con cui lo abbiamo fatto sabato dal 1 minuto almeno fino al 75mo... abbiamo rischiato vero ma mi sono davvero sembrati episodi estemporanei più che una reale sofferenza di squadra... poi per carità nessuno pensa che questa squadra da brutto anatroccolo diventerà cigno ma io vedo finalmente coesione e un allenatore che sta dando un impronta precisa senza troppi fronzoli...

Diciamo che la Juve 

Fa correre piú velocemente la palla

I giocatori hanno un gioco piú intenso

Piú verticalizzazioni

Piú triangolazioni

Piú cambi di fronte 

E finalmente le punte o il reparto di attacco triangola centralmente in zona area avversaria per arrivare al tiro....

Ma ripeto Tudor deve avere la capacità di impostare il metronomo altrimenti al 70 esimo finiamo la birra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io ritengo piú forte lo slavo della J23

In base ai suoi video in Montenegro si, ma il livello è ben diverso da quello italiano. Se continua così in U23 comunque e continua ad allenarci Tudor, vedremo presto in prima squadra il montenegrino. Me lo auguro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questi sono i classici titoli acchiappaclic pronti a far abboccare tutti i tifosi bianconeri un po' creduloni o quantomeno molto ottimisti...:d

Nel calcio non funziona così, non è il Presidente o il Proprietario a decidere se un giocatore andrà via o no bensì un ciccioso contratto che è figlio di un progetto che convinca (nel nostro caso) un ventenne a rimanere a Torino piuttosto che andare in team con più soldi e idee un po' più in stato di avanzamento rispetto al nostro caos attuale.

Nel particolare per fare un esempio di scuola la società X (diciamo Arsenal) chiama l'agente del turco chiedendogli la disponibilità a muoversi tentando il giocatore con un'offerta molto importante (diciamo 5ml netti a stagione rispetto agli attuali 1,5ml netti l'anno), a questo punto Mendes chiama Giuntoli e gli comunica l'offerta chiedendo alla Juventus se fosse disponibile a trattare la cessione del cartellino. Se la risposta fosse negativa il portoghese però ci chiederebbe cosa vogliamo fare del contratto di Kenan perché oggi prende 1,5ml mentre l'Arsenal ne offre 5. A questo punto SE come ci racconta la Cheerleading (velina a cui non credo minimamente) fosse "proprio John Elkann ad impuntarsi" questo autorizzerà Scanavino a fare un nuovo contratto a Kenan al di fuori dei parametri eco-fin massimi adottati oggi alla Juventus, con TUTTE le conseguenze del caso (ovvero rischio concreto di vedere il monte ingaggi di nuovo salire in aperta controtendenza del pareggio di bilancio agognato entro giugno 2027) perché se Tizio ottiene 5, anche Caio vuole 5 e anche Mevio vuole 5 etc etc etc. Quando il buon Angelini su Juventbus ci dice che la Juve ha rifiutato la proposta di rinnovo del procuratore di Gatti pari a 3ml netti, richiesta che se mantenuta porterà il giocatore ad essere ceduto nella finestra estiva di mercato.

Ecco, per questo non credo alle baggianate della Cheerleading...:d

Ne parla la Fabiana Della Valle (ha fatto pure un video stamattina)  ma è una notizia che sta circolando già da 1 settimana e riportata da vari giornalisti lato Juve. 

Tenderei a dare più credito a loro che ad altri, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ne parla la Fabiana Della Valle (ha fatto pure un video stamattina)  ma è una notizia che sta circolando già da 1 settimana e riportata da vari giornalisti lato Juve. 

Tenderei a dare più credito a loro che ad altri, francamente.

Forse non mi sono spiegato bene nel post ma personalmente dubito del fondamento della notizia perché un proprietario lontano anni luce come John Elkann non si sveglia la mattina dicendo che non vuole cedere Yildiz per alcun motivo, secondo me è una cassata bella e buona, ma nella sostanza non nella forma, per i motivi che ho espresso poco sopra.

Poi, qualora Giuntoli, apice della sezione sport decidesse di non voler dar via Yildiz se non a cifre stratosferiche cosa vuoi che gliene freghi a John Elkann?

Mia opinione superpersonale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

difendere a zona non significa non prendere il difensore e quello doveva coprirlo lui. Kelly è platealmente un giocatore limitato che nel roaster ci può stare come ricambio e non come titolare e non a quelle cifre.

Penso sia una cosa talmente evidente che non capisco perchè difenderlo. Tutti i giornali gli hanno dato dal 5,5 al 6 (ce l'ho al fantacalcio) e tu parli di buona partita. Ha fatto una partita normale con un paio di svarioni che non sono consentiti contro il lecce in casa.

Ripeto ci sono decine  di giocatori superiori a lui. decine.

In generale ci può stare. 

Ma personalmente penso che questo ragionamento può essere fatto per tutti i nostri difensori tranne per Bremer. 

Abbiamo tanti che possono stare nel roaster della Juventus ma non da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene nel post ma personalmente dubito del fondamento della notizia perché un proprietario lontano anni luce come John Elkann non si sveglia la mattina dicendo che non vuole cedere Yildiz per alcun motivo, secondo me è una cassata bella e buona, ma nella sostanza non nella forma, per i motivi che ho espresso poco sopra.

Poi, qualora Giuntoli, apice della sezione sport decidesse di non voler dar via Yildiz se non a cifre stratosferiche cosa vuoi che gliene freghi a John Elkann?

Mia opinione superpersonale...:d

Appunto...

La sua è una notizia, le tue sono mere considerazioni personali...

C'è una netta differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

In generale ci può stare. 

Ma personalmente penso che questo ragionamento può essere fatto per tutti i nostri difensori tranne per Bremer. 

Abbiamo tanti che possono stare nel roaster della Juventus ma non da titolare. 

assolutamente come dici tu. Però nessuno è costato quanto lui. Il problema è che la squadra aveva dei limiti e chi è arrivato non ha aumentato la qualità. E abbiamo pagato tanto.

Fosse per me in difesa salverei solo Bremer, Gatti e Cambiaso.

Anche Cabal per alcuni sembra si stia parlando di un fenomeno quando in realtà anche lui aveva mostrato tantissimi limiti e faceva il terzino bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

assolutamente come dici tu. Però nessuno è costato quanto lui. Il problema è che la squadra aveva dei limiti e chi è arrivato non ha aumentato la qualità. E abbiamo pagato tanto.

Fosse per me in difesa salverei solo Bremer, Gatti e Cambiaso.

Anche Cabal per alcuni sembra si stia parlando di un fenomeno quando in realtà anche lui aveva mostrato tantissimi limiti e faceva il terzino bloccato.

Infatti il problema è principalmente il costo vergognoso...

È un buon giocatore che nella rosa, non da titolare fisso, ci può stare tranquillamente...

In generale, tutte le big mondiali, non è che abbiano chissà che panchinari nei centrali di difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.