Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Clutz ha scritto:

Supponendo per assurdo che arrivi quest'offerta irrinunciabile. A quanto ammonterebbe secondo voi?

Sinceramente 80-90 non li considero irrinunciabili. 180-200 li considero irrinunciabili. Nel mezzo bisogna sedersi e trattare.

Abbiamo pagato Vlahovic 90, Koop 60, DL 50. L'ordine di grandezza, considerando il valore, il potenziale, il #10 non può essere lo stesso.

Rinunci a qualcosa, fai un sacrificio e lo tieni.

Vendereste Thuram per 40 o 50? io sinceramente no, perché con quei 40-50 non sono sicuro di trovare qualcuno con quel potenziale che lo possa sostituire. E trovarlo a quel prezzo vorrebbe pure dire appesantire i bilanci futuri.

Per Yildiz le cifre sarebbero ovviamente molto più alte, perché può fare molta più differenza in campo. Ma la logira deve essere la stessa.

Tutto imho ovviamente

Amico mio, per far felici tutti posso anche scrivere: La Juve non deve vendere Yildiz per meno di 150mld di euro, ma quanto vale? :d

Noi che ne sappiamo? uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, per far felici tutti posso anche scrivere: La Juve non deve vendere Yildiz per meno di 150mld di euro, ma quanto vale? :d

Noi che ne sappiamo? uum

Vale solamente a livello statistico ovviamente.

Alla fine noi siamo bambini che guardano l'aeroplanino che vola e siamo felici, ma mica decidiamo noi dove farlo volare.

L'importante è non farlo schiantare, e negli ultimi anni mi pare che si sta cercando di fare quello in dirigenza... 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

Vale solamente a livello statistico ovviamente.

Alla fine noi siamo bambini che guardano l'aeroplanino che vola e siamo felici, ma mica decidiamo noi dove farlo volare.

L'importante è non farlo schiantare, e negli ultimi anni mi pare che si sta cercando di fare quello in dirigenza... 😔

Secondo me se Hojlund è stato pagato 80ml e Vlahovic 90 credo che il ventenne Yildiz potrebbe valere tipo 100-110ml di euro ma giusto per mera questione statistica del tutto soggettiva (che è un ossimoro ovviamente...) :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Agresti nel video editoriale di stamattina ha ribadito che per Yildiz si prospetta almeno un altro anno di permanenza, non vedo perché dobbiate farvi portare a spasso da "insider" di dubbia affidabilità

Se a dirlo è agresti è ancora più preoccupante il quadro.

Almeno un altro anno, roba veramente da udinese.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dampyr ha scritto:

vendere yildiz a qualsiasi cifra attualmente vuol dire non aver capito niente della nostra dimensione (perche' giocatori veramente forti o li cresciamo o li prendiamo in fase di prepensionamento oppure dobbiamo avere il * di prenderli l'anno che esplodono) e ricominciamo con il giochino delle plusvalenze che ci hanno gia affossato una volta, ma dubito abbiamo imparato la lezione.

Tutto corretto e tutto condivisibile nella parte "teorica", poi però c'è anche la "pratica" e bisogna sempre ricordare che parliamo di essere umani e non pacchi postali che puoi tenere/spostare a proprio piacimento.

Se ad Yildiz, sportivamente parlando, offri una squadra da 4° posto e che massimo può ambire agli ottavi di finale di Champions è normalissimo che se arriva una squadra migliore alla nostra possa iniziare ad avere mal di pancia.

In ogni caso possiamo dormire tranquillamente che alle ipotetiche richieste della Juve nessuno si avvicinerà perchè con tutto l'amore che noi possiamo avere per Yildiz parliamo di un giocatore esterno offensivo che faticherà ad arrivare a fine stagione a 10 goal e "pochi" assist.

PS: metto le mani avanti, a chi può spendere la cifra richiesta dalla Juve non interessa se il giocatore ha 18 o 20 o 22 anni, interessa molto più le qualità dimostrate e non quelle ipotetiche/potenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Io penso che peró poi dipenda anche da noi, nel senso che bisogna capire che prospettiva diamo al ragazzo. 

Facciamo finta che il prossimo anno, ripetiamo la stessa stagione, beh a quel punto, per il ragazzo é lecito guardarsi intorno, soprattutto se riceve offerte importanti 

3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Lorenzo Lucca

Ma non ha senso Lucca come titolare dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lev ha scritto:

ll nome di Lookman, ormai chiacchierato da tutti, è piuttosto eloquente sul futuro di Yildiz

Non impariamo mai. Mai. Zidane Pogba Yldiz... Non impariamo mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che, per quanto abbiate ragione nel discorso, non lo considererei come parametro, visto che abbiamo fatto, Comunque, 5 finali in questi trent’anni..

E, di certo, non le abbiamo perse perché non avevamo tenuto determinati giocatori..

Mah... io trovo sempre interessante ricordare che l'operazione di Moggi, fuori Zidane, Inzaghi e Van der Sar per finanziare l'acquisto di Nedved, Buffon e Thuram, spesso citata come sommo capolavoro, andrebbe integrata ricordando che in seguito tutti e tre i ceduti vinsero la CL con le rispettive squadre.

Noi ci siamo andati vicino, da allora, tre volte. Ma come dicono negli USA vicino vale solo con le granate.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma quali "insider" avrebbero detto che lo vogliono vendere?

Angelini o Momblano a Juventibus, ma non conosco le parole esatte perché non ho seguito la puntata in diretta. Ma non credo che abbiano detto che lo vogliono vendere, piuttosto che alla giusta cifra prendono il considerazione l'offerta (mentre Romeo, almeno per quest'anno, lo ritiene molto improbabile) 

44 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un altro anno?

e chi siamo il Cittadella?

28 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Così ha detto, lascio il video sotto così che ognuno tragga le proprie conclusioni sefz (minuto 6:08)

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma come centravanti chi proponete?

Dipende dal mister , se e conte vuole un ariete ad esempio . Io tutta la vita osimhen o sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Nessun club in Italia può chiudere la porta a prescindere, nessuno.

Non è colpa delle singole squadre bensì del sistema calcio che non ha la benché minima intenzione di evolversi, così come disse saggiamente AA illo tempore.

Non impariamo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere inutili e non puo’ mancare il solito utente di turno che scrive: LA JUVENTUS NON CIA I SORDI MANCO PE PIAGNE!

Ma io dico, dopo un po’, non ci si annoia a scrivere sempre le stesse cose?

Siamo partiti da -190 IN CHE VITA CHE ERANO GIA’ COPERTI? Faremo un mercato condizionato IN BASE A QUALI MOTIVAZIONI?

Ma la vogliamo fini?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

Per 180 sacchi grandi, per cui lo si accompagna pure, posso capire. Se è per meno, o sono folli o in malafede, o abbiamo completato la trasformazione nell' Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ce lo vedo Yildiz passare dalla Juve all’arsenal, soprattutto SE dovesse fare l’offerta.. Molto credibile la cosa anche perche’ a ragionare con i SE ad aprile e’ bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non é questione di evolversi, manca semplicemente la pecunia.

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Più che troppo costoso lo giudicano ingiusto e corrotto il calcio... Una farsopoli bastava, due é un po' troppo, a pagamento. Ognuno raccoglie quel che semina hanno pure ritirato il ricorso per farsopoli. #DisdettaAfflittiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pie 34 ha scritto:

uno qualsiasi mica tanto 

la questione è molto delicata

Sí ma Osimhen ha diversi punti a suo sfavore, cartellino altissimo, stipendio quasi quanto Vlahovic, coppa d' Africa, caratterialmente una testa calda... poi spendere quelle cifre per un 27enne non mi sembra lungimirante, sarebbe quasi un investimento a fondo perduto perché a 29-30 anni varrà già la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Io penso che peró poi dipenda anche da noi, nel senso che bisogna capire che prospettiva diamo al ragazzo. 

Facciamo finta che il prossimo anno, ripetiamo la stessa stagione, beh a quel punto, per il ragazzo é lecito guardarsi intorno, soprattutto se riceve offerte importanti 

Che poi, detto tra noi, se fai una stagione pessima come questa non è che ci sarà la fila di squadra disposte ad offrire ad Yildiz la cifra che richiederà la Juve.

Qui in molti non capiscono o fanno finta di non capire che per arrivare a determinate valutazioni devi ottenere determinati numeri sia di squadra e sia personali, detto in maniera più semplice, Lukaku lo hanno venduto a quella cifra perchè ha fatto 2 stagioni da più di 60 goal complessivi vincendo un campionato, Onana lo hanno venduto a quella cifra perchè 1 mese prima aveva giocato una finale di Champions, Tonali lo hanno venduto a quella cifra perchè 2 mesi aveva giocato una semifinale di Champions.

Qui sembra che basta essere 18enni potenziali fenomeni per poter chiedere 100 ml di cartellino, ma il calcio reale è diverso, per poter ambire a certe valutazioni devi arrivare a determinati livelli oggettivi (vincere competizioni o fare determinati numeri tra goal ed assist) e non solo ipotetici potenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Quante chiacchiere inutili e non puo’ mancare il solito utente di turno che scrive: LA JUVENTUS NON CIA I SORDI MANCO PE PIAGNE!

Ma io dico, dopo un po’, non ci si annoia a scrivere sempre le stesse strunzat?

Siamo partiti da -190 IN CHE VITA? Faremo un mercato condizionato IN BASE A QUALI MOTIVAZIONI?

Ma la vogliamo fini?:261:

Curiosità...ma perché scrivi in romanesco? Son quasi certo che tu non sia di quelle parti...magari mi sbaglio eh...

È perché ti piace? In ogni caso, apprezzo molto...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Backstreets_ ha scritto:

Quindi l'uomo immagine scelto dalla juve potrebbe durare massimo una stagione. Pazzesco

Poi uno dice che non abbiamo uno sponsor e per forza non c'è lo abbiamo, chi sponsorizzerebbe un bordello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E poi ce lo vedo Yildiz passare dalla Juve all’arsenal, soprattutto SE dovesse fare l’offerta.. Molto credibile la cosa anche perche’ a ragionare con i SE ad aprile e’ bello.

Dati oggettivi, ad oggi 10/04/2025 passare dalla Juve all'Arsenal è un salto in avanti.

Se poi dobbiamo tirare fuori gli "inutili" discorsi storici su quanto abbiamo vinto noi in confronto a loro alzo le mani, anche perchè a loro (giocatori professionisti) interessa molto meno di 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

E soprattutto quanto siamo disposti a dargli. Cambiaso, quest'anno, ha smesso di giocare dopo che non è potuto andare a Manchester al triplo dell'ingaggio che prende da noi. Sta tutta qui la "strozzatura". Non è tanto che Yildiz venga acquistato a 80, 100 o 120. Ma quanto l'acquirente è disposto a dargli, rispetto alla Juve. Il tetto ingaggi, dopo la cura Jun Toh Lee, ha una architettura ben chiara. Chi prendeva troppo è stato allontanato. Presumo che si possa sforare sulla media, solo davanti a un giocatore che permette un salto di qualità (almeno sula carta). In pratica, Oliseh sì, Dusan no. Yildiz forse, dipende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.