Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma come centravanti chi proponete?

Dipende dal mister , se e conte vuole un ariete ad esempio . Io tutta la vita osimhen o sesko 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Nessun club in Italia può chiudere la porta a prescindere, nessuno.

Non è colpa delle singole squadre bensì del sistema calcio che non ha la benché minima intenzione di evolversi, così come disse saggiamente AA illo tempore.

Non impariamo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere inutili e non puo’ mancare il solito utente di turno che scrive: LA JUVENTUS NON CIA I SORDI MANCO PE PIAGNE!

Ma io dico, dopo un po’, non ci si annoia a scrivere sempre le stesse cose?

Siamo partiti da -190 IN CHE VITA CHE ERANO GIA’ COPERTI? Faremo un mercato condizionato IN BASE A QUALI MOTIVAZIONI?

Ma la vogliamo fini?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

Per 180 sacchi grandi, per cui lo si accompagna pure, posso capire. Se è per meno, o sono folli o in malafede, o abbiamo completato la trasformazione nell' Inter di Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ce lo vedo Yildiz passare dalla Juve all’arsenal, soprattutto SE dovesse fare l’offerta.. Molto credibile la cosa anche perche’ a ragionare con i SE ad aprile e’ bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non é questione di evolversi, manca semplicemente la pecunia.

E quando, tra non molto, i diritti TV della serie A varranno tipo quelli della Ligue 1, perché molti preferiscono guardare le cose in streaming illegale (o comunque in ogni caso giudicano troppo costoso il calcio in TV), sarà ovviamente pure peggio.

Più che troppo costoso lo giudicano ingiusto e corrotto il calcio... Una farsopoli bastava, due é un po' troppo, a pagamento. Ognuno raccoglie quel che semina hanno pure ritirato il ricorso per farsopoli. #DisdettaAfflittiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pie 34 ha scritto:

uno qualsiasi mica tanto 

la questione è molto delicata

Sí ma Osimhen ha diversi punti a suo sfavore, cartellino altissimo, stipendio quasi quanto Vlahovic, coppa d' Africa, caratterialmente una testa calda... poi spendere quelle cifre per un 27enne non mi sembra lungimirante, sarebbe quasi un investimento a fondo perduto perché a 29-30 anni varrà già la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Io penso che peró poi dipenda anche da noi, nel senso che bisogna capire che prospettiva diamo al ragazzo. 

Facciamo finta che il prossimo anno, ripetiamo la stessa stagione, beh a quel punto, per il ragazzo é lecito guardarsi intorno, soprattutto se riceve offerte importanti 

Che poi, detto tra noi, se fai una stagione pessima come questa non è che ci sarà la fila di squadra disposte ad offrire ad Yildiz la cifra che richiederà la Juve.

Qui in molti non capiscono o fanno finta di non capire che per arrivare a determinate valutazioni devi ottenere determinati numeri sia di squadra e sia personali, detto in maniera più semplice, Lukaku lo hanno venduto a quella cifra perchè ha fatto 2 stagioni da più di 60 goal complessivi vincendo un campionato, Onana lo hanno venduto a quella cifra perchè 1 mese prima aveva giocato una finale di Champions, Tonali lo hanno venduto a quella cifra perchè 2 mesi aveva giocato una semifinale di Champions.

Qui sembra che basta essere 18enni potenziali fenomeni per poter chiedere 100 ml di cartellino, ma il calcio reale è diverso, per poter ambire a certe valutazioni devi arrivare a determinati livelli oggettivi (vincere competizioni o fare determinati numeri tra goal ed assist) e non solo ipotetici potenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Quante chiacchiere inutili e non puo’ mancare il solito utente di turno che scrive: LA JUVENTUS NON CIA I SORDI MANCO PE PIAGNE!

Ma io dico, dopo un po’, non ci si annoia a scrivere sempre le stesse strunzat?

Siamo partiti da -190 IN CHE VITA? Faremo un mercato condizionato IN BASE A QUALI MOTIVAZIONI?

Ma la vogliamo fini?:261:

Curiosità...ma perché scrivi in romanesco? Son quasi certo che tu non sia di quelle parti...magari mi sbaglio eh...

È perché ti piace? In ogni caso, apprezzo molto...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Backstreets_ ha scritto:

Quindi l'uomo immagine scelto dalla juve potrebbe durare massimo una stagione. Pazzesco

Poi uno dice che non abbiamo uno sponsor e per forza non c'è lo abbiamo, chi sponsorizzerebbe un bordello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E poi ce lo vedo Yildiz passare dalla Juve all’arsenal, soprattutto SE dovesse fare l’offerta.. Molto credibile la cosa anche perche’ a ragionare con i SE ad aprile e’ bello.

Dati oggettivi, ad oggi 10/04/2025 passare dalla Juve all'Arsenal è un salto in avanti.

Se poi dobbiamo tirare fuori gli "inutili" discorsi storici su quanto abbiamo vinto noi in confronto a loro alzo le mani, anche perchè a loro (giocatori professionisti) interessa molto meno di 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io penso che peró poi dipenda anche da noi, nel senso che bisogna capire che prospettiva diamo al ragazzo. 

Facciamo finta che il prossimo anno, ripetiamo la stessa stagione, beh a quel punto, per il ragazzo é lecito guardarsi intorno, soprattutto se riceve offerte importanti 

E soprattutto quanto siamo disposti a dargli. Cambiaso, quest'anno, ha smesso di giocare dopo che non è potuto andare a Manchester al triplo dell'ingaggio che prende da noi. Sta tutta qui la "strozzatura". Non è tanto che Yildiz venga acquistato a 80, 100 o 120. Ma quanto l'acquirente è disposto a dargli, rispetto alla Juve. Il tetto ingaggi, dopo la cura Jun Toh Lee, ha una architettura ben chiara. Chi prendeva troppo è stato allontanato. Presumo che si possa sforare sulla media, solo davanti a un giocatore che permette un salto di qualità (almeno sula carta). In pratica, Oliseh sì, Dusan no. Yildiz forse, dipende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me soggettivizzate troppe le cose di calcio, Yildiz non è nostro fratello bensì un asset in mano alla Juventus spa e come tale verrà gestito. Non è il nipote di John Elkann.

E siamo alle solite. Forse mi convertirò a Real Madrid tifare per una società di meretrici mi sta cominciando a disgustare. E purtroppo non vendono solo giocatori ma pure l' onore è la rispettabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La butto lì ma uno scamacca da rilanciare? 

Chiudilo in uno stanzino e butta via ia la chiave.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah... io trovo sempre interessante ricordare che l'operazione di Moggi, fuori Zidane, Inzaghi e Van der Sar per finanziare l'acquisto di Nedved, Buffon e Thuram, spesso citata come sommo capolavoro, andrebbe integrata ricordando che in seguito tutti e tre i ceduti vinsero la CL con le rispettive squadre.

Noi ci siamo andati vicino, da allora, tre volte. Ma come dicono negli USA vicino vale solo con le granate.

Non sono in disaccordo, anzi, lo dico sempre anche io che le squadre si fanno tenendo i giocatori forti, non cedendoli per comprarne altri. D’altronde, siamo in un decennio dove il real ha vinto 6 champions.

Quello che volevo dire è che le finali, salvo le ultime due, le potevamo vincere anche come eravamo in quanto non eravamo assolutamente sfavoriti (col Milan eravamo alla pari). La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono in disaccordo, anzi, lo dico sempre anche io che le squadre si fanno tenendo i giocatori forti, non cedendoli per comprarne altri. D’altronde, siamo in un decennio dove il real ha vinto 6 champions.

Quello che volevo dire è che le finali, salvo le ultime due, le potevamo vincere anche come eravamo in quanto non eravamo assolutamente sfavoriti (col Milan eravamo alla pari). La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali.

Stavolta però temo davvero che finali di CL non ne giocheremo per molto tempo😢

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stavolta però temo davvero che finali di CL non ne giocheremo per molto tempo😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Romeo su FB: 

Premessa: non sopporto più questi post enigmatici che ormai vanno tanto di moda tra i smm, OPS, volevo scrivere calciatori. Quell’irritante dico/non dico; lanciare il sasso e nascondere la mano. Detto questo, se qualche mese fa sembrava che la permanenza a Torino di Chico Conceição fosse quasi scontata, il quadro ora è cambiato sensibilmente. Non una lettura da associare alla storia criptica dei giorni scorsi, bensì una valutazione economica e tattica. Voi cosa fareste?

quindi anche per lui non è scontato il riscatto. 

A quelle cifre non lo farei.

Mah per me tolti Bremer, Yildiz e forse qualche altro gli altri possono pure andare tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La butto lì ma uno scamacca da rilanciare chiuso da retegui ormai? Magari in coppia con David senza svenarsi con chissà quanto

Scarso come pochi, visto anche dal vivo ai tempi del Sassuolo, solo un gran bel tiro, per il resto inguardabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scarso come pochi, visto anche dal vivo ai tempi del Sassuolo, solo un gran bel tiro, per il resto inguardabile. 

Bè dai i tatuaggi sono carini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali

E le finali non le vinciamo perché al dunque ce la facciamo addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.