Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me soggettivizzate troppe le cose di calcio, Yildiz non è nostro fratello bensì un asset in mano alla Juventus spa e come tale verrà gestito. Non è il nipote di John Elkann.

E siamo alle solite. Forse mi convertirò a Real Madrid tifare per una società di meretrici mi sta cominciando a disgustare. E purtroppo non vendono solo giocatori ma pure l' onore è la rispettabilità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La butto lì ma uno scamacca da rilanciare? 

Chiudilo in uno stanzino e butta via ia la chiave.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah... io trovo sempre interessante ricordare che l'operazione di Moggi, fuori Zidane, Inzaghi e Van der Sar per finanziare l'acquisto di Nedved, Buffon e Thuram, spesso citata come sommo capolavoro, andrebbe integrata ricordando che in seguito tutti e tre i ceduti vinsero la CL con le rispettive squadre.

Noi ci siamo andati vicino, da allora, tre volte. Ma come dicono negli USA vicino vale solo con le granate.

Non sono in disaccordo, anzi, lo dico sempre anche io che le squadre si fanno tenendo i giocatori forti, non cedendoli per comprarne altri. D’altronde, siamo in un decennio dove il real ha vinto 6 champions.

Quello che volevo dire è che le finali, salvo le ultime due, le potevamo vincere anche come eravamo in quanto non eravamo assolutamente sfavoriti (col Milan eravamo alla pari). La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono in disaccordo, anzi, lo dico sempre anche io che le squadre si fanno tenendo i giocatori forti, non cedendoli per comprarne altri. D’altronde, siamo in un decennio dove il real ha vinto 6 champions.

Quello che volevo dire è che le finali, salvo le ultime due, le potevamo vincere anche come eravamo in quanto non eravamo assolutamente sfavoriti (col Milan eravamo alla pari). La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali.

Stavolta però temo davvero che finali di CL non ne giocheremo per molto tempo😢

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stavolta però temo davvero che finali di CL non ne giocheremo per molto tempo😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Romeo su FB: 

Premessa: non sopporto più questi post enigmatici che ormai vanno tanto di moda tra i smm, OPS, volevo scrivere calciatori. Quell’irritante dico/non dico; lanciare il sasso e nascondere la mano. Detto questo, se qualche mese fa sembrava che la permanenza a Torino di Chico Conceição fosse quasi scontata, il quadro ora è cambiato sensibilmente. Non una lettura da associare alla storia criptica dei giorni scorsi, bensì una valutazione economica e tattica. Voi cosa fareste?

quindi anche per lui non è scontato il riscatto. 

A quelle cifre non lo farei.

Mah per me tolti Bremer, Yildiz e forse qualche altro gli altri possono pure andare tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La butto lì ma uno scamacca da rilanciare chiuso da retegui ormai? Magari in coppia con David senza svenarsi con chissà quanto

Scarso come pochi, visto anche dal vivo ai tempi del Sassuolo, solo un gran bel tiro, per il resto inguardabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scarso come pochi, visto anche dal vivo ai tempi del Sassuolo, solo un gran bel tiro, per il resto inguardabile. 

Bè dai i tatuaggi sono carini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

La coppa non la vinciamo da 30 anni perché abbiamo ciccato 3/5 finali

E le finali non le vinciamo perché al dunque ce la facciamo addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che la maggior parte degli utenti capisce le posizioni di forza solo quando si trovano nella parte migliore.

Detto più chiaramente, come il Lucca di turno è attratto dalla Juve anche l'Yildiz di turno è attratto dall'Arsenal di turno.

Onestamente se lo pagassero benissimo non mi straccerei le vesti.Ci sono un mucchio di giocatori forti in giro che possono fare il caso nostro.Intanto chiederei al Real Arda Guler o Nico Paz e poi guarderei in Francia.Avevo ammirato Barcola ma ieri ne ho visto uno se non più forte almeno pari.I giocatori in giro ci sono inutile fissarsi sempre su alcuni nomi.L'anno scorso avevo caldeggiato l'acquisto di Bernabè ,sarebbe giusto farci un pensierino ,secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

Kalulu - Bremer - Kelly

Cambiaso - Thuram - Koop - Theo

Cherki - Yıldız

David

Perin

Savona - Ismajli - Cabal

Kennie - Loca - Adžić - Weah

Nico - Miretti

Schick

Che comunque, non sarebbe male. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La butto lì ma uno scamacca da rilanciare chiuso da retegui ormai? Magari in coppia con David senza svenarsi con chissà quanto

Senza svenarsi con Percassi?La vedo difficile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, franjuve said:

ma voi siete così sicuri che vlahovic andrà via a giugno? se non parte lui non puoi assolutamente pensare un 9 serio

Proveranno a cacciarlo ma non sarà semplice.

Ma dove lo trova un altro contratto da 12 ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

E le finali non le vinciamo perché al dunque ce la facciamo addosso

Le ultime due abbiamo avuto di fronte squadre semplicemente superiori (e che in finale non se la fanno sotto partendo favorite come abbiamo fatto noi in passato), forse tra le più forti di sempre.

Adesso c'è un periodo di assestamento dove le big sono forti ma non irresistibili.

Bastava non affossarsi da soli e oggi probabilmente avremmo potuto dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

non si parlava nei giorni scorsi di un presunto veto addirittura di Elkann su una cessione di Yildiz? 🤔😏

eh ma qui in penzolatori dalla lingua di Mombly che non prende neanche il giorno di pasqua se glielo chiedi sabato prossimo ti diranno NO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

Agresti nel video editoriale di stamattina ha ribadito che per Yildiz si prospetta almeno un altro anno di permanenza, non vedo perché dobbiate farvi portare a spasso da "insider" di dubbia affidabilità

perchè Romeo, tanta stima, è un insider? ormai è un confermatore di notizie altrui, non si sbilancia mai, quasi quasi Albanese è diventato più coraggioso

Nessun si offenda per la storia di Romeo qui nella sezione, ma questo è 

Qual è la sua ultima notizia su una cosa non ancora uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

A me la situazione Conceicao sembra una di quelle che come fai fai, fai male. 

Se non lo riscatti hai perso 10 milioni per il prestito. Se lo riscatti devo comunque spendere altri 30 milioni e non sono pochi considerando che non è un titolare. 

E in tutti questi mesi a mio avviso non abbiamo neanche un'idea così chiara sulle potenzialità del giocatore (nel bene o nel male)

"Adesso è ufficiale: Francisco Conceicao è un nuovo calciatore della Juventus. «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni», ha scritto il club in una nota ufficiale.

«Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi», prosegue la società nel comunicato che annuncia l’ingresso del nuovo innesto, che si metterà a disposizione di Thiago Motta.

Soffermandosi su quest’ultima operazione, i termini della trattativa hanno sorpreso tifosi e addetti, visto che si tratta di un prestito secco oneroso senza alcuna opzione in favore della Juve per un acquisto a titolo definitivo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci in tal senso una prelazione in favore del club bianconero. Ma quanto costerà il prestito di Conceiçao alla Juventus? Come impatterà l’operazione sui conti 2024/25?

Come detto, l’operazione fra i club che si è conclusa sulla base di un prestito secco oneroso dal valore di 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il costo totale per il prestito di Conceiçao sarà inserito per intero nel bilancio che si chiuderà il prossimo 30 giugno 2025, visto che si tratta di un prestito annuale.

In questa cifra, secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, sarebbe incluso anche lo stipendio del giovane calciatore (che verosimilmente sarà dunque coperto dal Porto). Quindi, sulla base di queste indicazioni, Conceiçao peserà nel bilancio della Juve 2024/25 una cifra pari a 7 milioni di euro. Operazione che potrebbe poi avere un seguito la prossima estate, quando entrerà in scena la clausola rescissoria pari a 30 milioni che è già prevista nel contratto sottoscritto quest’anno fra Conceiçao e il Porto."

7 milioni di peso a bilancio per avere il giocatore per l'intera stagione, io non capisco come si possa stare a rimuginare su un'operazione che ci da un giocatore che ha dato un'ottimo apporto avendolo come peso annuo una sciocchezza  e che ci da la possibilità di testarlo e di decidere se acquistarlo a titolo definitivo o di rinunciare senza il peso di nessun vincolo futuro

quanto si voleva spendere per un giocatore titolare o semititolare per l'ntera stagione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Romeo su FB: 

Premessa: non sopporto più questi post enigmatici che ormai vanno tanto di moda tra i smm, OPS, volevo scrivere calciatori. Quell’irritante dico/non dico; lanciare il sasso e nascondere la mano. Detto questo, se qualche mese fa sembrava che la permanenza a Torino di Chico Conceição fosse quasi scontata, il quadro ora è cambiato sensibilmente. Non una lettura da associare alla storia criptica dei giorni scorsi, bensì una valutazione economica e tattica. Voi cosa fareste?

quindi anche per lui non è scontato il riscatto. 

A quelle cifre non lo farei.

Ciao Adri

Dipende da chi siederà in panchina.

Secondo me se nel nostro futuro c' è un tecnico che gioca con la difesa a tre e gli esterni bassi è un investimento inutile perché Conceicao in quei sistemi non lo vedo . 

La sua forza sono gli ultimi venti metri non fare avanti e indietro sulla fascia, indipendentemente dal prezzo io investirei quei soldi in altro modo ad esempio una vera seconda punta che non vedo a Torino ormai da anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Onestamente se lo pagassero benissimo non mi straccerei le vesti.Ci sono un mucchio di giocatori forti in giro che possono fare il caso nostro.Intanto chiederei al Real Arda Guler o Nico Paz e poi guarderei in Francia.Avevo ammirato Barcola ma ieri ne ho visto uno se non più forte almeno pari.I giocatori in giro ci sono inutile fissarsi sempre su alcuni nomi.L'anno scorso avevo caldeggiato l'acquisto di Bernabè ,sarebbe giusto farci un pensierino ,secondo me.

La indovino con una...

Desirè Douè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Proveranno a cacciarlo ma non sarà semplice.

Ma dove lo trova un altro contratto da 12 ml?

In Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.