Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che Conte sia competente è sotto gli occhi di tutti.Che sia costoso ed imprevedibile fino al masochismo pure.Io andrei avanti con Tudor...

Anche con TM alle prime partite sembrava che avessimo cambiato rotta, quindi calma con dare Tudor per buono.... anche se sarei contentissimo se diventasse un Conte bis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma va figurati, é un'allucinazione collettiva che va avanti da 2 anni. Uno in piú uno in meno cambia poco. Il club ormai é anonimo a tutti i livelli

appunto

credo che da qualche anno la Juve sia una delle squadre con le quali sia più facile trattare in assoluto, sia per prenderle giocatori che per darglieli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Chef sta già cucinando il prossimo mirabolante mercato fatto di altri NG regalati, mazzette a procuratori amici e mediocri strapagati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che Conte sia competente è sotto gli occhi di tutti.Che sia costoso ed imprevedibile fino al masochismo pure.Io andrei avanti con Tudor...

Tudor non è meno imprevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tonali resta in Inghilterra per tanti motivi.Primo non vuole venire alla Juve .Poi il suo cartellino costa troppo e prende troppo  d'ingaggio.I giocatori  vanno dove ne hanno voglia e lui di venire a Torino non ne vuol sentire.Poi tutto può succedere ma al momento è un no secco.

Di sicuro, il recente trattamento riservato a Fagioli, non aiuta. In Inghilterra queste porcherie non avvengono. Il ragazzo è più protetto e, mi dicono, amatissimo dall'ambiente. Anch'io credo pochissimo al suo ritorno in Italia, alla Juve o altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Lo Chef sta già cucinando il prossimo mirabolante mercato fatto di altri NG regalati, mazzette a procuratori amici e mediocri strapagati???

lo ha fatto fino all’ultimo giorno utile del mercato invernale, spendendo tutto ciò che gli era rimasto in cassa.

Dopo questi due mesi sarà già in astinenza, non vedrà l’ora di spendere e spandere per qualche anonimo 26enne da strapagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma va figurati, é un'allucinazione collettiva che va avanti da 2 anni. Uno in piú uno in meno cambia poco. Il club ormai é anonimo a tutti i livelli

Più che altro è ormai da diversi anni che vendiamo il giovane per comprare il mediocre, il che ha poco senso.

Oggi avresti potuto avere un pacchetto difensivo De Winter, Huijsen, Dragusin pagato zero e che nei 5 dc ci sarebbero stati serenamente, invece hai perso il controllo di tutti e 3 con un progetto che ti ha portato a comprare Kelly e a prendere in prestito oneroso Veiga

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cipollo ha scritto:

Siam sempre lì Low

magari ti ricordi…ma se oggi Giuntoli ti porta il nome di un Torricelli tu che fai?!

probabilmente inveisci contro Giuntoli volendo la sua testa su un piatto.

Poi si gioca e Il “Torricelli” è quello che serviva alla squadra.

Perche non sarà un nome altisonante, ma ha la personalità di guardare Alexander Arnold negli occhi e non cagarsi nei pantaloncini.

Ho fatto dei nomi alla cazzum ma per far capire che noi parliamo di Cherki, di David che come caratteristiche sarebbero pure perfetti per quel che ci serve, ma poi reggono la Juventus?

Questo mercato Giuntoli non lo deve sbagliare in personalità.

Torricelli però giocava con Kohler, Julio Cesar, Platt, Vialli, Baggio, Moeller. Prima va ricostruita una spina dorsale di giocatore veramente forti. Se fai una squadra di soli Torricelli, Pessotto, Ravanelli non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor non è meno imprevedibile 

sia Conte che Tudor dovrebbero baciarsi i gomiti di essere i papabili per la prossima panchina, bisogna potersi permettere di essere imprevedibili e loro di certo alla Juve non potrebbero permetterselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Cherki è da vedere in una big europea,

Noi un titolare da una big europea non possiamo comprarlo in questo momento storico, quindi:

- O prendiamo chi ha fallito in una big europea

- O prendiamo chi ancora deve giocare in una big europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma quando scrivete ste cose vi leggete, boh

Idem come sopra. Ormai anche ChatGPT coglie le sfumature ironiche in un testo scritto, ma evidentemente qui dentro vanno messi i sottotitoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Noi un titolare da una big europea non possiamo comprarlo in questo momento storico, quindi:

- O prendiamo chi ha fallito in una big europea

- O prendiamo chi ancora deve giocare in una big europea

d'accordo, ma non siamo neanche nelle condizioni di poter spendere una 30ina di milioni a giocatori sperando sia  valido. L'abbiamo fatto più volte in questa stagione e non ci è andata per niente bene. Le fiches sono finite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

d'accordo, ma non siamo neanche nelle condizioni di poter spendere una 30ina di milioni a giocatori sperando sia  valido. L'abbiamo fatto più volte in questa stagione e non ci è andata per niente bene. Le fiches sono finite

E come facciamo?

Chi prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Tudor, a questa squadra manca un attaccante (due se parte Dusan), un’ala tecnica e fisicamente forte, un trequartista tecnico, e un ricambio di Thuram. È un mercato ampiamente nelle nostre possibilità. Quindi sono fiducioso per la prossima stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Chuck Noland said:

La certezza non c'è neanche con i giocatori affermati da 50-60 milioni, o anche con i gli esuberi di lussi dei top club, come abbiamo visto 2 anni fa.

Alla fine sta nella bravura di chi lo compra scegliere bene i giocatori di qualsiasi categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Più che altro è ormai da diversi anni che vendiamo il giovane per comprare il mediocre, il che ha poco senso.

Oggi avresti potuto avere un pacchetto difensivo De Winter, Huijsen, Dragusin pagato zero e che nei 5 dc ci sarebbero stati serenamente, invece hai perso il controllo di tutti e 3 con un progetto che ti ha portato a comprare Kelly e a prendere in prestito oneroso Veiga

appunto

stanno lavorando male, molto male, da anni sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

La certezza non c'è neanche con i giocatori affermati da 50-60 milioni, o anche con i gli esuberi di lussi dei top club, come abbiamo visto 2 anni fa.

Alla fine sta nella bravura di chi lo compra scegliere bene i giocatori di qualsiasi categoria.

che amarezza, già prevedo trattative portate avanti mesi, perché in parallelo devi concludere delle cessioni, per quei 3-4 nomi telefonatissimi che verranno infine strapagati.

Il mercato delle opportunità e delle occasioni, questo sconosciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ovvio, Adzic al Lecce. Hai una gemma e la mandi al Lecce per un attaccante normale che oltretutto costa una secchiata.

Tutto al contrario .ghgh

Ma infatti non penso abbia senso darlo in prestito l'anno prossimo, potrebbe iniziare a fare spezzoni in prima squadra. A maggior ragione se resta Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se rimane Tudor, a questa squadra manca un attaccante (due se parte Dusan), un’ala tecnica e fisicamente forte, un trequartista tecnico, e un ricambio di Thuram. È un mercato ampiamente nelle nostre possibilità. Quindi sono fiducioso per la prossima stagione. 

Per me se rimaniamo con questo modulo serve un esterno a 5 forte, uno da mettere dietro la punta insieme a Yildiz che può essere sia un trequartista che un ibrido tipo Cherki, come numero a centrocampo ci siamo, le punte a meno di rinnovo a ribasso di Vlahovic devono sicuramente essere due 

7 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ma infatti non penso abbia senso darlo in prestito l'anno prossimo, potrebbe iniziare a fare spezzoni in prima squadra. A maggior ragione se resta Tudor

Anche perché ad oggi il ruolo giusto per lui mi sembra proprio il trequarti nel 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

per me è da mettersi al livello dei titolari, inserendolo a pieno regime nelle rotazioni. Peraltro il suo prestito sposterebbe poco o nulla in una eventuale trattativa per il 25enne medioman Krstovic, il Lecce vorrà soldi tonanti che un Crystal Palace a caso potrebbe garantirgli senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me è da mettersi al livello dei titolari, inserendolo a pieno regime nelle rotazioni. Peraltro il suo prestito sposterebbe poco o nulla in una eventuale trattativa per il 25enne medioman Krstovic, il Lecce vorrà soldi tonanti che un Crystal Palace a caso potrebbe garantirgli senza problemi

Bisognerà valutare anche la volontà del giocatore (da notare che entrambi sono montenegrini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Occhio che noi ogni volta che mandiamo qualcuno in prestito, poi lo vendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.