Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

38 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non penso sinceramente che il sassuolo si scansasse contro di noi, ma ti dico quello che so. Durante i 9 anni non c'era bisogno di scansamenti di nessun tipo perché in Italia sbriciolavamo chiunque. Soprattutto nelle partite in casa, anche contro le "grandi" squadre...noi eravamo i veri ingiocabili 

Non posso che condividere ciò che scrivi, io ho solo detto nel mio confronto con l'altro utente, che se le sensazioni non sono supportate da prove è ciò che ogni tifoso afferma. Ne più ne meno che quello che affermavano sulle nostre sacrosante vittorie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Questo è  ancora peggio perché ogni anno si mormora di partite aggiustate a fine campionato.

È capitato di vedere giocatori che segnavano e i compagni invece di esultare lo rincorrevano per menarlo.

Povero Tuta 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Quindi era vero quando ci dicevano che il Sassuolo ogni anno con noi si scansava? 

Ma nessuno sta dicendo che l’Udinese si sia scansata apposta , solo che è vergognoso che questi abbiano abbandonato già a 10 giornate dalla fine , dopo aver raggiunto i 40 punti sono a 4 sconfitte di fila con un gol solo segnato , e la miglior partita che hanno fatto è stato il secondo tempo a San Siro contro i prescritti, altre 6 partite del genere dell’Udinese non credo siano tollerabili, sono un insulto a chi paga per guardarle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ok hai vinto tu. 

qui ho letto che il Sassuolo raggiungeva la quota salvezza e poi la girava a tarallucci e vino.

Specialmente con i prescritti.

Ho letto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, EJ97 ha scritto:

difesa del napoli domani...davvero pensate che questi vincono lo scudetto?GoQBc6EXcAEhNyM.jpg.b766d6f136e6f48201270640948e1fea.jpg

non lo so...ma se Conte vince lo scudetto con sta rosa, come postai tempo fa

dovrebbero fargli un monumento davanti al Maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Povero Tuta 😔

Per Tuta lo spazio si riduce drasticamente, ma il brasiliano rivede il campo il 24 gennaio nella 1ª giornata di ritorno contro il Bari . La partita, una classica sfida salvezza, è inchiodata sull'1-1 per effetto delle reti di Maniero e De Ascentis, e il risultato sembra andar bene alle due squadre, ma al 90' Tuta, subentrato al 77' al posto di Recoba, fa la cosa per lui più normale: deviare in rete una punizione dalla trequarti . Il brasiliano festeggia e corre esultante per il campo , ma presto si accorge che con lui c'è solo il diciottenne connazionale Bilica.

E gli altri? Al Penzo si assiste a scene grottesche: i giocatori del Venezia sembrano imbarazzati , da un’inquadratura dal basso si vede addirittura il capitano Gianluca Luppi che si mette le mani sulla testa come se a segnare il goal fossero stati gli avversari. Letteralmente furiosi sono poi i giocatori del Bari, che circondano Tuta e chiedono spiegazioni ai suoi compagni . La partita si conclude con il successo per 2-1 del Venezia, ma nel tunnel che porta agli spogliatoi accade il finimondo

Mi fece morire questo episodio, ma se succedesse adesso le polemiche sarebbero etichettate da bar sport.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Il Sassuolo si scansava con tutti.

Basterebbe soltanto citare la sconfitta che subimmo dal sassuolo

che rischiava di affossarci definitivamente l'anno dello sfogo di Buffon e della rimonta

per smentire sta credenza secondo cui con noi si scansavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Anche l'Inter ha avuto un bel po' di infortuni. 

A Napoli, solo per fare un esempio, nel secondo tempo sono dovuti uscire Di Marco e il turco, sennò col cavolo il Napoli la pareggiava. 

Invece il Napoli in quella partita non aveva assenti Buongiorno, Anguissa e Neres, giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il Sassuolo con noi ha questi risultati

4 vittorie 3 pareggi 15 sconfitte

nel medesimo periodo le mmerde ingiocbabili hanno tal score

4 vittorie 8 pari 12 sconfitte

cioè hanno un bilancio vittorie uguale a quello del Sassuolo .ghgh

Esatto 😉 lo scansuolo è leggenda 😉😉😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Solito ragionamento di tutti i tifosi del mondo, le uniche vittorie vere e oneste sono le nostre, gli altri rubano e le prove non servono perché "chiunque ha gli occhi per vedere e chi lo nega è solo un ingenuo".

Ovviamente è un ragionamento da circo inter e tipicamente da interisti ma l' interismo si insinua anche nella tifoseria juventina.

Beh una squadra che fa 102 punti...allora si sn scansati tutti 😉. Si i nostri 9 scudetti consecutivi purtroppo non sono andati giu a molti, per il resto basta leggere le formazioni della Juve 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Il fatto è che in un campionato a 18 o 16 squadre l'Udinese di turno ci sarebbe comunque. In ogni caso, il problema dei friulani è che sono un club che funge esclusivamente da trampolino di lancio per i giocatori. A parte la salvezza, qualunque altro obiettivo raggiunto dalla squadra è un plus.

perciò è comprensibile che, arrivati ad un certo punto della stagione, l'impegno inizi a venire meno, anche inconsciamente

No. In un campionato più breve non ti trovi ad 8 giornate dal termine che risulti salvo e contemporaneamente non hai obiettivi da raggiungere. Ti può capitare alle ultimissime giornate, ma non ad 8 dalla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

No. In un campionato più breve non ti trovi ad 8 giornate dal termine che risulti salvo e contemporaneamente non hai obiettivi da raggiungere. Ti può capitare alle ultimissime giornate, ma non ad 8 dalla fine.

Esatto lo dico da una vita. Campionato a 16 squadre e vincente della coppa italia che va in champions e vedi come si azzannano le squadre fino alla fine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Basterebbe soltanto citare la sconfitta che subimmo dal sassuolo

che rischiava di affossarci definitivamente l'anno dello sfogo di Buffon e della rimonta

per smentire sta credenza secondo cui con noi si scansavano

Il gioco viene mantenuto in vita artificialmente, ci sta una discussione dove vengono citati i mln di accessi agli incontri persi da dazn.

Oltre al fatto che in 10 anni gli abbonati sono dimezzati.

In olanda ormai il calcio costa alle TV sui 100 mln, noi siamo passati da 1.2 mld a poco più di 700 mln, che dazn non guadagnerà mai.

I tifosi si sono tirati fuori per colpa dei  complottisti?

Questi cercano ancora le prove, il Sassuolo ecc.

Fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco da Zemaniano incallito si è trasformato in re del catenaccio , il Venezia fa 0-0 a profusione , certo che con degli attaccanti del genere poveraccio, non è che si possa pretendere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Campionato a 18 squadre, o a 16, e tutto questo non si vede più.

Con i beduini incapaci che governano il nostro calzio, passeremo prima a 22 squadre che a 18 o 16.....

Detto questo sono d'accordissimo con te. La meno peggio sarebbe un campionato a 18, il meglio sarebbe a 16.

Però non succederà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che il venezia all'ultima giornata sarà salvo/retrocesso

Altrimenti non sarà facile per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

speriamo che il venezia all'ultima giornata sarà salvo/retrocesso

Altrimenti non sarà facile per nulla

La speranza è di arrivare all’ultima giornata di essere già qualificati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La speranza è di arrivare all’ultima giornata di essere già qualificati

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ se ci sara’ la sorpresa nella partita del cuore di Giulini.
Gia’ Lunedi il presidente dell’empoli ha fatto capire che a Napoli andranno in gita.

Se facessero quelle dichiarazioni nei confronti di una certa squadra, come minimo chiederebbero a radiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Esatto lo dico da una vita. Campionato a 16 squadre e vincente della coppa italia che va in champions e vedi come si azzannano le squadre fino alla fine

L’optimum sarebbe un campionato a 10 squadre. 6 vanno in Europa e tre retrocedono. O magari 4 retrocedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, stavo riflettendo sul fatto che se si gufa gli onesti si favorisce il Napless, se si gufa il Napless si favoriscono gli onesti....quindi per chi si gufa oggi?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

bisognerebbe pure introdurre playoff e playout.... esempio: prima e seconda in CL direttamente.... dal terzo all'ottavo a giocarsi gli altri 2 posti CL con EL e Conference... discorso analogo per la zona retrocessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti