Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Dai commenti e dalle citazioni noto che il figlio di Garr (che ho bloccato) sta sempre sul pezzo nel tessere le lodi della merdeka... chissà quando mangia se la sua lingua distingue i sapori...ormai è talmente assuefatta a leccare il deretano nerazzurro che le loro deiezioni gli sembrano Nutella.

Che sia la stessa persona? uum 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Invece il Napoli in quella partita non aveva assenti Buongiorno, Anguissa e Neres, giusto ?

Io non negato questo, ma ho solo precisato che ANCHE l'Inter ha avuto, come tutte le squadre (La Juventus è un caso a parte avendo assenze patologiche ormai...) assenze varie. 

Sennò sembrava che solo il Napoli avesse avuto infortuni. 

Giusto per amore della verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Giampaolo trova il coraggio di lamentarsi di arbitraggi solo contro la Juve , mai sopportato sta squadra e quello stadio dove lasciamo sempre punti , ma non possono retrocedere in 10 in serie B ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Anche Giampaolo trova il coraggio di lamentarsi di arbitraggi solo contro la Juve , mai sopportato sta squadra e quello stadio dove lasciamo sempre punti , ma non possono retrocedere in 10 in serie B ?

Sicuramente fino all’80’ dormiva….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente fino all’80’ dormiva….

Ha detto che ci stavano due rigori netti a loro favore e probabilmente anche un espulsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ha detto che ci stavano due rigori netti a loro favore e probabilmente anche un espulsione 

Azz me lo sono perso, io ero rimasto allo scontro veiga kristovic, con trattenuta di entrambi da fuori area….

avrà bevuto sicuramente….si sa lui è un esperto di vinello…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra atalanta-bologna e lazio-roma fatico a capire quali risultati siano meglio per noi,in questo momento è davvero difficile sapere cosa ci favorirebbe nella lotta per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tra atalanta-bologna e lazio-roma fatico a capire quali risultati siano meglio per noi,in questo momento è davvero difficile sapere cosa ci favorirebbe nella lotta per la champions

Crero che non ci sia un vero è proprio risultato che ci favorisca perché rimaniamo a pochissimi punti da tutte, noi siamo costretti a vincere per non dover fare calcoli.. poi due pareggi ci farebbero prendere punti su tutte e quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Crero che non ci sia un vero è proprio risultato che ci favorisca perché rimaniamo a pochissimi punti da tutte, noi siamo costretti a vincere per non dover fare calcoli.. poi due pareggi ci farebbero prendere punti su tutte e quattro

Si vero,infatti spero in due pareggi anche se per me vincono atalanta e roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si vero,infatti spero in due pareggi anche se per me vincono atalanta e roma

Se deve vincere qualcuno in particolare nel derby spero non sia la lazio infatti perché, non so se in coppa la ribalta e poi ha tre partite sulla carta più semplici prima di giocare conteo di noi.... tra dea e bologna invece si preferisco il pareggio ma se come hai detto meglio la vittoria della dea se deve vincere una... anche se il bologna è da tenere d'occhio perché se esce indenne da ste tre partite ostiche e col napoli già è passata, puo prendere ulteriore consapevolezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha un calendario più semplice quindi meglio vinca il Bologna.

Uguale per l'altra sfida, meglio la Roma.

Togliendo di mezzo i pareggi, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Gol retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan potrebbe rientrare per i posti in europa e togliere punti importanti alle nostre concorrenti 

Speriamo di arrivare all'ultima con Venezia già retrocesso o già salvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio vinca l’atalanta…sarebbe preferibile arrivare a bologna juve con più di tre punti di vantaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler essere concreti guardando solo corsa alla Champions, vittoria Dea migliore perché il Bologna ha il calendario peggiore e potremmo accumulare punti (e poterci "accontentare" del pareggio a Bologna per tenerli lontani)

Pareggio comunque discreto risultato se si pensa al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Scusa ma non dovrebbe essere esattamente il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Buongiorno. Ma a noi conviene vinca la Dea....o sbaglio?

Diciamo che se vogliamo arrivare 4ti a noi converrebbe più una vittoria dell'Atalanta, ma per assurdo una vittoria del Bologna (considerando il calendario del Bologna) a noi potrebbe anche darci la possibilità di arrivare terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti