Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

5 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Il Bologna si sta esercitando per la prestazione che dovrà fare nel prossimo turno

Speriamo che vince l’inter

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non è questione di pressioni, è questione di valori... l'Atalanta non ha una rosa assolutamente paragonabile alle big.

Sicuramente è così a livello di mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il Bologna si sta esercitando per la prestazione che dovrà fare nel prossimo turno

Eh, speriamo...

Dobbiamo distanziarli di almeno 4 punti prima dello scontro diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me alla fine pareggiano.

L’atalanta non vince in casa da una vita

Quindi perchè non vince da una vita, vuol dire che non tornerà più a vincere, mi sembra una motivazione sensata.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi perchè non vince da una vita, vuol dire che non tornerà più a vincere, mi sembra una motivazione sensata.

Considerando che sto vedendo la partita, hanno perso Kolasinac, hanno rallentato il pressing e non vedo perche’ mai non dovrebbe accadere.

Ah sarebbe un bene se l’atalanta non ritornasse a vincere, cosi almeno a finiscono di regalare punti solo a determinate squadre, soprattutto ai loro fratelli di colore della maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baroni che mette le mani avanti sul fatto di dover giocare il derby tot giorni dopo le coppe fa capire che la storia che "il derby è partita a se e la fatica non si sente" come molti dicono sempre non è così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il santone pelato leva Orsolini che aveva creato qualche pericolo .ghgh 

Il Bologna è finito. Si sono gonfiati il petto come un pallone per avere battuto una serie di squadrette.

Ora se ne vincono 2 o 3 da qua alla fine è tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Bologna è finito. Si sono gonfiati il petto come un pallone per avere battuto una serie di squadrette.

Ora se ne vincono 2 o 3 da qua alla fine è tanto.

In una certa partita torneranno a fare il Brasile del 70 sospinti da quel branco di invasati che li tifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No l’Atalanta lo scudetto lo ha deciso regalando i canonici 6 punti a Marotta e giocando alla morte contro noi Napoli e le altre. 

L'idea che una squadra comunque di vertice, com'è l'Atalanta di questi anni, decida di essere molle con l'avversaria X e assatanata con Y e Z è assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna deve assolutamente perdere questa e la prossima. E noi vincere contro il Parma. 

Dobbiamo fare un piccolo scarto di punteggio da poter gestire in vista dei prossimi scontri diretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti