Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il gufo fa parte del tifo. Abbasso l’ipocrisia.

Allora e’ la parola “tifare” che fa parte del mio (personale) fastidio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che dovrebbe essere la norma per chi frequenta un forum della Juventus

Tifare Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendari alla mano, il Bologna non vedo come possa farcela per la Champions. Lazio e Atalanta sono quelle con il calendario migliore oltre noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato perché così posso tifare Bologna la prossima contro i sorci (il destino è nelle mani nostre ora a prescindere dal risultato del Bologna settimanale). 

La cosa comica è che apro X e la prima cosa che leggo è "infortunio casale". Ogni volta che si sente puzza di sorci in arriva gli avversari si spaccano. Sono una cosa RACCAPRICCIANTE quei sorci . Toccatevi quando li nominate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio è davvero imprevedibile...

L'Atalanta in casa non ha battuto neanche il Venezia negli ultimi 4 mesi, facendo partite oscene...

Oggi contro un Bologna che sembrava ingiocabile, vince in scioltezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

L'Atalanta in casa non ha battuto neanche il Venezia negli ultimi 4 mesi, facendo partite oscene...

La legge dei grandi numeri. Non poteva continuare a perdere, prima o poi doveva accadere. Buon per noi che si sono svegliati in tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che dovrebbe essere la norma per chi frequenta un forum della Juventus

Norma?

Forum della Juventus?

Ti ricordo che lo scorso maggio in questo stesso forum c'era gente che tifava l'atalanta nella finale di Coppa Italia contro la...Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prossima spero che il Bologna pareggi, alla peggio che perda. O qualcuno è davvero così folle da pensare di arrivare all'ultima giornata a giocarsi la Champions con questa banda di rammolliti? Il destino è nelle nostre mani fino ad un certo punto, non abbiamo la qualità per vincerle tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutto imprevedibile per la lotta champions, basta un passo falso e ti trovi quinto sesto e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Forse era meglio un pareggio, ma va bene uguale

Nono vittoria Atalanta. Un punto fa la differenza. Avere due punti di vantaggio significa avere un pari a disposizione dal Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole... appena il calendario tosto è arrivato il Bologna paga dazio. Io direi che si giocano il settimo/ottavo posto tra loro e le Melanzane, dietro a Lazio e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dite quel che volete ma avete il destino nelle proprie mani ha un altro sapore che state ogni settimana a pregare che altri perdano punti a ogni costo

Vincere contro Parma Monza Udinese e Venezia, per poi vedere il 25 maggio chi rimane fuori dalla champions e Europa league..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti