Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra qualche settimana a Bologna dobbiamo afrrontarla come una semifinale di Champions 

Semifinale dai! Meglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma io anche. C'è qualcuno che tifa mmerde?

Il mio unico obiettivo stagionale ormai è evitare il loro triplete. Ho già incominciato a fare scommesse varie in giro di qua e di là sulla loro vittoria in champions per provare a esorcizzare la cosa (come avevo già fatto nella finale con Siviglia e city )

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il milan la prossima si rendesse utile potremmo trovarci terzi 

Dipende se hanno voglia di accontentarsi almeno dell’Europa league o uscire fuori da tutto e puntare alla coppa Italia….che poi vincendola vanno comunque in Europa league…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La vittoria con l'Udinese magari darà loro qualche stimolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dipende se hanno voglia di accontentarsi almeno dell’Europa league o uscire fuori da tutto e puntare alla coppa Italia….che poi vincendola vanno comunque in Europa league…

Sono troppo indietro di punti e soprattutto hanno troppe squadre davanti. L'unica loro chance per andare in Europa passa per la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensiamo a Parma... solo a Parma... esclusivamente a Parma. Credimi, è meglio così che questa stagione è strana forte .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Severance ha scritto:

Il Napoli non è da meno, ci odiano più degli interisti 

Il napoli ha vinto 3 scudetti in 200 anni. Sono un fruscio 

17 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il mio unico obiettivo stagionale ormai è evitare il loro triplete. Ho già incominciato a fare scommesse varie in giro di qua e di là sulla loro vittoria in champions per provare a esorcizzare la cosa (come avevo già fatto nella finale con Siviglia e city )

Grande, io anche....incrociamo le dita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cambia arrivare terzi o quarti? Sempre un fallimento è, in entrambi i casi ci accontentiamo dell'obiettivo minimo. Pensiamo a vincere a Parma e a non ripetere gli ultimi 10 minuti di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fardello enorme è ritrovarsi con 2 sole partite casalinghe nelle ultime 6, fuori casa non mi stupirei troppo non ne vincessimo neanche una.

Personalmente mi metterò a gufare anche il Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci Odgaard vittima di un brutto guaio fisico a Empoli ma tornato in tempo per giocare col napoli. Adesso è rotto e non sta bene come castro. 

Non ricordo contro chi devono giocare la prossima ma guai a dire che quei sorci hanno protezioni vergognose esoteriche guai eh!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ricordiamoci Odgaard vittima di un brutto guaio fisico a Empoli ma tornato in tempo per giocare col napoli. Adesso è rotto e non sta bene come castro. 

Non ricordo contro chi devono giocare la prossima ma guai a dire che quei sorci hanno protezioni vergognose esoteriche guai eh!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Con il pessimo calendario che ha il Bologna non mi stupirei se non arrivassero nemmeno in Europa league…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con il pessimo calendario che ha il Bologna non mi stupirei se non arrivassero nemmeno in Europa league…

Si ma la cosa schifosa è che col Napoli ci faceva comodo sotto ogni punto di vista in maniera diretta (punto perso nel duello con noi) che indiretto (fare uno sfavore ai sorci) che perdessero e hanno recuperato sia Odgaard che Castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pensiamo a Parma... solo a Parma... esclusivamente a Parma. Credimi, è meglio così che questa stagione è strana forte .ghgh 

Parole sante😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente Odgaard Castro Ferguson tornano al 100 percento per la Juventus...

Se abbiamo paura del Bologna in Champion s è giusto non andarci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Verranno probabilmente superati anche dalla Lazio. Se la giocano con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi certo. Vatti a vedere i risultati fatti negli ultimi 5/6 anni con quelli là e con le altre. Pure il Parma ha fatto meglio di loro 

Inzaghi ha già battuto Gasperini anche quando allenava la Lazio, si vede che trova sempre le contromisure giuste.

Altrimenti dovrei pensare che i Percassi quando arriva l'Inter danno ordini alla squadra di perdere. Mi sembra un po' difficile, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se abbiamo paura del Bologna in Champion s è giusto non andarci

Io competitor è quello oggi... E veniamo da una situazione catastrofica che ci fa avere paura pure del Bologna. 

Avessimo cambiato prima oggi avremmo minimo 5 punti sul quinto. 

Ora andremo a Bologna con la qualificazione ancora in bilico e ovvio mica colpa di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti