Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma sta facendo schifo e si deve vergognare perché la Lazio ha 90 minuti nelle gambe giovedi

oddio la lazio in norvegia ha passeggiato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà una caratteristica di chi ha il cognome che finisce per -ella .sisi.sisi.sisi 

Mia moglie si chiama Fiorella...adesso si spiegano molte cose

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby che era partito col botto, ma che in realtà sta facendo addormentare. Roma molto sottotono che non punge una Lazio che dovrebbe risentire dei 90' giocati in Norvegia. Vedremo il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sempre meglio pareggio, distribuisce solo 2 punti anziché 3.

Solo 1 punto 

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Si tifa a magggica stasera.

Anche questi, adesso, si tifano ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Camminando ma hanno dovuto metterci tensione mentale giovedì 

La penso esattamente come te. I Laziali hanno speso e anche tanto contro i norvegesi. Oltre ad aver speso energie nervose, non è facile giocare a -3 ad Aprile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di fare una riflessione dopo aver visto atalanta bologna ed il primo tempo. Tutte squadre che fanno molta fatica a segnare. Il bologna neanche con le mani, queste due manco a parlarne. l'atalanta che ha un attaccante appena decente (Retegui) ha segnato. In generale mi sembra non so se è questa giornata, ma per fare un gol si fa molta fatica, ti credo che l'inter vince. Il milan non fa testo, ho visto il primo tempo anche di quella e l'Udinese è in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non può mai essere una rivale seria per la Champions… importante che non vinca la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti