Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

tutti questi elogi da mesi alla Fiorentina e poi arrivano ottavi ah ah, bellissimo. 

Come ho detto, il problema sarà che senza obbligo ci rispediscono Fagioli, ormai bruciatissimo dai media e malvoluto in ogni spogliatoio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

C'è da sperare che si qualifichino almeno in Conference che senza obbligo a questo punto questi sono capacissimi di rispedirlo alla Continassa a fine stagione.

E non ci sarebbe neanche da meravigliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fenomeno di diretta gol ha chiesto 56 volte in due minuti il var per un rigore per la fiorellina 

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto, il problema sarà che senza obbligo ci rispediscono Fagioli, ormai bruciatissimo dai media e malvoluto in ogni spogliatoio.

Avevamo solo da non rinnovargli il contratto durante la squalifica. 

Non capisco cosa era saltato in testa ai nostri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, entanglement said:

Io mi porto avanti e vi comunico che domenica prossima c'è Bologna-prescritti e io spero che il Bologna perda... Aspetto serenamente i vostri insulti...

Sono con te ovviamente. Ma ovviamente molti qui non pensano con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fagioli da noi non deve più mettere piede voglio sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Avevamo solo da non rinnovargli il contratto durante la squalifica. 

Non capisco cosa era saltato in testa ai nostri dirigenti 

Beh, volevano monetizzare e non mi sento di dargli torto. Sarebbe un mezzo miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ottimo il pareggio della fiorentina  per tenerli a distanza di sicurezza

per me vogliono restare nella comfort zone della Conference, la Europa League andrebbero fuori aigironi, una squadra senza la minima ambizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io mi porto avanti e vi comunico che domenica prossima c'è Bologna-prescritti e io spero che il Bologna perda... Aspetto serenamente i vostri insulti...

Non il mio, pur odiandoli a noi conviene che vincano poi gli altri la pensano un po' come gli pare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Fagioli da noi non deve più mettere piede voglio sperare 

Se non vanno in Europa e senza obbligo non lo riscattano il cartellino è nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il pareggio della fiorentina.  Allo stesso tempo preoccupa un pò questo Parma che con chivu ha quasi sempre pareggiato e prende molti meno gol di prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il Bologna è un po' rimaneggiato e sta tirando il fiato, ne prende 3 senza neanche sapere come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti