Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi "scommetteremo" tutto su Fagioli 😁

Eh già .ghgh A me dispiace pure per il ragazzo, ma mai come in questo caso la frase "sei tu l'artefice del tuo destino" si adatterebbe meglio. Ormai l'hanno bruciato, con le chat spiattellate dai media questo sarà visto malissimo in qualunque spogliatoio. Per questo spero ancora in un colpo di reni Conference delle melanzane fiorentine...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io mi porto avanti e vi comunico che domenica prossima c'è Bologna-prescritti e io spero che il Bologna perda... Aspetto serenamente i vostri insulti...

Sperare in un pareggio no? .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come ho detto, il problema sarà che senza obbligo ci rispediscono Fagioli, ormai bruciatissimo dai media e malvoluto in ogni spogliatoio.

Come cambiano le cose in un giorno in effetti .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh già .ghgh A me dispiace pure per il ragazzo, ma mai come in questo caso la frase "sei tu l'artefice del tuo destino" si adatterebbe meglio. Ormai l'hanno bruciato, con le chat spiattellate dai media questo sarà visto malissimo in qualunque spogliatoio. Per questo spero ancora in un colpo di reni Conference delle melanzane fiorentine...

Magari vincono la conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E anche la violamerdosa c’è la siamo tolti davanti al cazoo……

milan

violamerdosa

who is next????

Con un bel pareggio stasera anche Roma e Lazio possono essere considerate quasi fuori!!!

Prossima settimana se battiamo il Parma e Bologna come da previsione perde contro l'inda, è un'altra quasi fuori!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, volevano monetizzare e non mi sento di dargli torto. Sarebbe un mezzo miracolo...

Bella monetizzazione hanno fatto con sto elemento 

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Chi la vince partecipa di diritto alla prossima?

Alla prossima Europa league 

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Magari vincono la conference league.

Con il chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Va in europa league.

Non ne avevo idea... sarà che è una competizione che spero non riguardi mai la Juve. Cmq si, magari la vincessero allora .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Con il chelsea?

Secondo me escono già in semifinale col Betis, però ora sono vicini non si sa mai. Poi in finale purtroppo basta un episodio e sei fregato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con un bel pareggio stasera anche Roma e Lazio possono essere considerate quasi fuori!!!

Prossima settimana se battiamo il Parma e Bologna come da previsione perde contro l'inda, è un'altra quasi fuori!!!

La Lazio resterebbe ancora tranquillamente in corsa anche in caso di pareggio e sconfitta,  non avendo un calendario particolarmente difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La Lazio resterebbe ancora tranquillamente in corsa anche in caso di pareggio e sconfitta,  non avendo un calendario particolarmente difficile.

Infatti guardando i calendari delle romane sarebbe meglio la vittoria dei giallorossi. Anche meglio del pareggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma considerando che devono giocare coi cartonati fai conto che hanno una parita in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me escono già in semifinale col Betis, però ora sono vicini non si sa mai. Poi in finale purtroppo basta un episodio e sei fregato bah

Si infatti già col betis rischiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Bologna è un po' rimaneggiato e sta tirando il fiato, ne prende 3 senza neanche sapere come. 

Non ci sarà partita. I cartonati vinceranno questo scontro. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E anche la violamerdosa c’è la siamo tolti davanti al cazoo……

milan

violamerdosa

who is next????

la speranza è sempre la stessa, levarci l'inter dal mondo del calcio e dal pianeta più in generale, dalla storia dell'uomo, del sistema solare, dell'universo tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si ma considerando che devono giocare coi cartonati fai conto che hanno una parita in più

Tra l'altro Lazio Vs Cartonati è tradizionalmente tappeto rosso per gli innominabili. Sarà il gemellaggio delle tifoserie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tra l'altro Lazio Vs Cartonati è tradizionalmente tappeto rosso per gli innominabili. Sarà il gemellaggio delle tifoserie...

Come il 5 Maggio?

Se la Lazio si gioca la champions voglio vedere se gli regala la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Come il 5 Maggio?

Se la Lazio si gioca la champions voglio vedere se gli regala la partita...

Il 5 maggio c'era un eroe in campo nella Lazio .ghgh 

Cmq ora partita fondamentale, avvincente... state pronti e sintonizzati: il Topo si gioca l'obiettivo stagionale, rimanere nella parte sinistra della classifica. Come ogni anno, frittatone di cipolle, birra e rutto libero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh col Parma non sarà facile vengono da due pareggi con Inter e Fiorentina. Però sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non so se sia meglio un pari o una vittoria giallorossa. La Lazio ha un calendario più facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti