Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

che grande acquisto che hanno fatto.

Questo allo United lo schifavano

Però ha sempre avuto una bella media goal, sia in nazionale, che quando giocava (poco) allo united 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chi non salta insieme a noi cos'è è un interista pezzo di *****"

cantato ormai a tutte le latitudini italiche, bisogna unirsi in una Santa Alleanza per cacciare i tiranni, i despoti, gli empi dittatori

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

"chi non salta insieme a noi cos'è è un interista pezzo di *****"

cantato ormai a tutte le latitudini italiche, bisogna unirsi in una Santa Alleanza per cacciare i tiranni, i despoti, gli empi dittatori

La sto cantando anch'io dal divano con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli potrebbe vincere lo scudetto con 86 punti. Credo uno dei punteggi più bassi degli ultimi 15 anni.

Non so con quanti punti, ma ho previsto il Napoli gambione, già a settembre. Vendere Kvara a gennaio è stato un bello scherzetto di ADL, ma confermo il mio pronostico. Anche perché auspico il triplete all'incontrario. Intucu... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli potrebbe vincere lo scudetto con 86 punti. Credo uno dei punteggi più bassi degli ultimi 15 anni.

Ci si accontenta

ma non accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non so con quanti punti, ma ho previsto il Napoli gambione, già a settembre. Vendere Kvara a gennaio è stato un bello. scherzetto di ADL, ma confermo il mio pronostico. Anche perché auspico il triplete all'incontrario. Intucu... :baby:

guarda tra Napoli e Inter preferirei addormentarmi per i prossimi due mesi sefz

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci si accontenta

ma non accadrà

Nessuna squadra vince da due anni di fila dalla Juve 19/20. Quest’anno succederà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli ha un calendario facilissimo, le vince tutte. Sono tutte squadre tranquille e già Salve a parte il Parma forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

il Napoli ha un calendario facilissimo, le vince tutte. Sono tutte squadre tranquille e già Salve a parte il Parma forse.

Se non sbaglio devono andare anche a Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

no abito a napoli

Allora meglio che soffra tu per uno scudetto del Napoli che tutti gli Juventini del mondo per uno dell’inda

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Allora meglio che soffra tu per uno scudetto del Napoli che tutti gli Juventini del mondo per uno dell’inda

Ma infatti, non li capisco proprio gli Juventini che preferiscono l'Inter al Napoli. Io anche sono campano, per carità non abito a Napoli, però guarda tiferei per satana in persona piuttosto che i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma infatti, non li capisco proprio gli Juventini che preferiscono l'Inter al Napoli. Io anche sono campano, per carità non abito a Napoli, però guarda tiferei per satana in persona piuttosto che i cartonati.

Per questo ho avuto il sospetto che fosse intertriste…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Non credo ma spero abbia ragione tu.

Se lo vince almeno una dichiarazione di fuoco per sfottere i pignoratti ce la deve però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se lo vince almeno una dichiarazione di fuoco per sfottere i pignoratti ce la deve però.

“Abbiamo vinto contro gente che non poteva neanche iscriversi” 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti