Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

Comunque oggi mi è sembrato davvero di guardare un amichevole. Cagliari senza il minimo spirito agonistico, l'Inter che va a basso ritmo tanto non ha bisogno neppure di sforzarsi vista la totale assenza di opposizione dell'avversario. Il turco e Di Marco che se la ridono prima di tirare un angolo, l'arbitro che se la ride per non so cosa... non sembra una partita di calcio vera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro piede a martello su Mina in ritardo: nulla.

Chalanoglu abbatte ripartenza: neanche fallo.

In serie A abbiamo due regolamenti, il loro e quello valido per le altre 19 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mamma mia che arbitraggio 

fallaccio di lautaro niente giallo

fallaccio chalacoso che blocca ripartenza ,niente giallo

mai sanzioni,mai squalifiche, facile così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

È un discorso in generale, è ovvio che eravamo i più forti eppure c'era anche allora chi tra i tifosi avversari faceva mille discorsi su scansamenti, arbitri o cose simili.

E noi giustamente li prendevamo in giro.

Non capisco a cosa fai riferimento Sinceramente ho sempre ammesso la forza degli avversari quando vincevano gli scudetti e non eravamo noi.

La Roma, la Lazio negli anni 2000 il Milan di Ancelotti ecc..mai avuto pensieri di scansamenti, arbitri magheggi...

Posso pensarla diversamente su quel club immondo di Milano? Loro, solo loro vincono così. Aiuti magheggi finanziari var, scudetti rubati a noi...piaccia o non piaccia e la storia di quella mmerda di club.

La penso cosi, solo con loro, non col resto delle squadre avversarie che ho sempre rispettato e di cui ho sempre ammesso la superiorità quando c'è stata quindi...

Ma quando si parla di inter con te abbiamo due visioni diverse. Come se uno di destra discutesse con uno di sinistra e viceversa. Sulle mmerde non ci troveremo mai d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque oggi mi è sembrato davvero di guardare un amichevole. Cagliari senza il minimo spirito agonistico, l'Inter che va a basso ritmo tanto non ha bisogno neppure di sforzarsi vista la totale assenza di opposizione dell'avversario. Il turco e Di Marco che se la ridono prima di tirare un angolo, l'arbitro che se la ride per non so cosa... non sembra una partita di calcio vera. 

sbaglio o il proprietario del cagliari è pure azionista dell'inter?

si spiega tutto allora

tra l'altro sarebbe vietato dal regolamento avere partecipazioni in un altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non capisco a cosa fai riferimento Sinceramente ho sempre ammesso la forza degli avversari quando vincevano gli scudetti e non eravamo noi.

La Roma, la Lazio negli anni 2000 il Milan di Ancelotti ecc..mai avuto pensieri di scansamenti, arbitri magheggi...

Posso pensarla diversamente su quel club immondo di Milano? Loro, solo loro vincono così. Aiuti magheggi finanziari var, scudetti rubati a noi...piaccia o non piaccia e la storia di quella mmerda di club.

La penso cosi, solo con loro, non col resto delle squadre avversarie che ho sempre rispettato e di cui ho sempre ammesso la superiorità quando c'è stata quindi...

Ma quando si parla di inter con te abbiamo due visioni diverse. Come se uno di destra discutesse con uno di sinistra e viceversa. Sulle mmerde non ci troveremo mai d'accordo 

Ma anche sulla stessa Inter, anche sforzandosi, si possono riconoscere momenti in cui erano davvero forti e le partite le vincevano per quello. Adesso sono forti, sia chiaro, ma ci sono tante cose "strane", fuori dal campo e dentro. Qualcuno ha fatto notare due falli probabilmente da giallo passati - al solito - con un nulla di fatto. Oggi poi la partita del Cagliari è di una squadra che è andata a Milano per fare presenza, perché l'Inter non si sta neppure sforzando per questo 2-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Speriamo il cagliari retroceda molto presto

Gli basta un biscotto con il Verona e poi 3 punti in casa contro l’Udinese che già sta da un mese in infradito e costume , non credo rischieranno più di tanto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sbaglio o il proprietario del cagliari è pure azionista dell'inter?

si spiega tutto allora

tra l'altro sarebbe vietato dal regolamento avere partecipazioni in un altra squadra

Beh, ma tu dimentichi che ci sono due regolamenti: quello per tutte le squadre e quello per l'Inter. Nessun illecito dunque, basta riferirsi al regolamento opportuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sul fatto che siamo odiosi ci troviamo assolutamente d'accordo.

Però in questi anni, purtroppo, sono forti e Ben gestiti e per me non stan rubando niente.

E comunque è solo calcio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, se il Napoli tiene, e questo è il vero dubbio, arriverà anche questa stagione una Bologna...

Magari proprio a Bologna settimana prossima...

Stasera non fa testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Prevedibile defaticante oggi per loro

E ovviamente, altra cosa che si verifica da diverse stagioni, questi a cavallo con partite di Champions hanno sempre turni di campionato da clima amichevole. Strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Quindi era vero quando ci dicevano che il Sassuolo ogni anno con noi si scansava? 

Da quando il Sassuolo è in serie A fino al 2020 

Sassuolo vs Juventus: 4 pareggi e 1 vittoria 

Inter vs Juventus: 5 pareggio e 1 vittoria. 

I sorci di Milano si scansavano con noi!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Oggi poi la partita del Cagliari è di una squadra che è andata a Milano per fare presenza, perché l'Inter non si sta neppure sforzando per questo 2-0.

Infatti di questo parlo. Poi che siano i piu forti in Italia non c'è dubbio. Basta vedere i competitor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul fatto che siamo odiosi ci troviamo assolutamente d'accordo.

Però in questi anni, purtroppo, sono forti e Ben gestiti e per me non stan rubando niente.

E comunque è solo calcio eh...

Ben gestiti? Nella loro situazione, tempo 2/3 settimane ci avrebbero mandati in serie C, se non peggio. Ma sicuro come la morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tranquilli, se il Napoli tiene, e questo è il vero dubbio, arriverà anche questa stagione una Bologna...

Magari proprio a Bologna settimana prossima...

Stasera non fa testo...

Il Napoli le prossime 2 ha Empoli in casa e Monza fuori. Se non tiene è giusto che non arrivi manco secondo.

L'inter ha Bologna e Roma con Champions e Coppa Italia di mezzo...se non perde punti in quelle 2 credo che il più sarebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gol per dire che l'Inter in campo è scesa come se fosse un amichevole, difatti è bastato che il Cagliari facesse un azione normale per fare gol, cosa che nel primo tempo non si era mai vista. Ora vediamo se provano a giocarsela davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti