Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sul fatto che siamo odiosi ci troviamo assolutamente d'accordo.

Però in questi anni, purtroppo, sono forti e Ben gestiti e per me non stan rubando niente.

E comunque è solo calcio eh...

Ben gestiti...quindi l'ex proprietario che si è indebitato per far fronte alle spese pazze della società e quindi fallito per non aver restituito le somme...tutto quello che è uscito da report  e autorevoli esperti finanziari che sostengono che fosse tecnicamente fallita ma tenuta a galla sappiamo da chi 

sarebbero tutte invenzioni,tutte invidie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però in questi anni, purtroppo, sono forti e Ben gestiti e per me non stan rubando niente.

Si, ma, almeno io, non considero solo le vittorie della Juve quelle oneste, cosa che avevi sottolineato nel tuo intervento precedente e che ho smentito. Ma anche delle altre, quando ci sono e se ci saranno.

È solo calcio per l'amor di Dio, rimango dell'idea che una qualsiasi altra società s sarebbe stata retrocessa nel 2021 con i suoi debiti e che con loro succedono sempre cose strane. Audio di bestemmie che spariscono, telefonate insabbiate, giustizia sportiva mai presente quando si tratta di loro (è la storia purtroppo, non sono congetture di visionari) e vittorie poco pulite. Per me sono favoriti e hanno potere, per te non è così. Punti di vista differenti. 

Non sopporto ne la società ne i suoi tifosi, infatti non ho amici interisti, ma solo conoscenti. Potrò anche avere questo pensiero 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Stanno rubando, perché è una società che dovrebbe portare i libri contabili in tribunale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Johnny Utah said:

Non mi spiegherò mai come da 4 anni abbiano sempre tutti disponibili o quasi 

ci sono più fattori ma bisogna notare che non hanno giocatori molto esplosivi da strappo e dribbling nel loro 3-5-2. Sono una squadra fisica e d'esperienza che impone il ritmo e non va fuori giri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Stavano 2-1, accendo e pronti via 3-1. La quarta volta quest'anno. .sisi

Idem, adesso rispengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Mina molto concentrato nella circostanza 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Quanto mi riguarda tutta questa bravura non gliela vedo, la Rosa è abbastanza normale, mi sembra che stiano andando avanti solo sulle ali dell’entusiasmo. Voglio vederli dopo una brutta sconfitta.

Adesso, Il Demone ha scritto:

Idem, adesso rispengo

Anche io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

No, è che il Cagliari per sbaglio aveva accorciato le distanze e ha voluto rimettere subito le cose a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si, ma, almeno io, non considero solo le vittorie della Juve quelle oneste, cosa che avevi sottolineato nel tuo intervento precedente e che ho smentito. Ma anche delle altre, quando ci sono e se ci saranno.

È solo calcio per l'amor di Dio, rimango dell'idea che una qualsiasi altra società s sarebbe stata retrocessa nel 2021 con i suoi debiti e che con loro succedono sempre cose strane. Audio di bestemmie che spariscono, telefonate insabbiate, giustizia sportiva mai presente quando si tratta di loro (è la storia purtroppo, non sono congetture di visionari) e vittorie poco pulite. Per me sono favoriti e hanno potere, per te non è così. Punti di vista differenti. 

Non sopporto ne la società ne i suoi tifosi, infatti non ho amici interisti, ma solo conoscenti. Potrò anche avere questo pensiero 😉

Fratello, lascia stare.

Ha avuto il coraggio di dire che la nostra rosa dei 9 scudi e la loro e` paragonabile .ghgh

Cioe` gente da top 11 di SEMPRE (Buffon, Pirlo, Dani Alves e Ronaldo), campioni del calibro di Chiellini, Vidal, Pogba, Marchisio, Evra, Higuain, Tevez

Paragonati a Sommer, Onana, Acerbi, Bastoni, Di Marco, Barella, Chalanoglu, Mikyitarian, Lautaro e Thuram .ghgh

Non so se capisci il livello della conversazione ahah

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Fratello, lascia stare.

Ha avuto il coraggio di dire che la nostra rosa dei 9 scudi e la loro e` paragonabile .ghgh

Cioe` gente da top 11 di SEMPRE (Buffon, Pirlo, Dani Alves e Ronaldo), campioni del calibro di Chiellini, Vidal, Pogba, Marchisio, Evra, Higuain, Tevez

Paragonati a Sommer, Onana, Acerbi, Bastoni, Di Marco, Barella, Chalanoglu, Mikyitarian, Lautaro e Thuram .ghgh

Non so se capisci il livello della conversazione ahah

Eh....come disse quello "rispetto la tua opinione ma consentimi di dire che vivi su un altro pianeta" 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah e ovviamente il Bayern Monaco con chi gioca? Con il Borussia Dortmund, l’avversario più temibile ahahahahahah

Dalla classifica della Bundesliga non sembra l'avversario più temibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh....come disse quello "rispetto la tua opinione ma consentimi di dire che vivi su un altro pianeta" 🤣🤣🤣

anche solo confrontandoli con l`inter 2010, di questi non giocherebbe nessuno in quella rosa.

Figurati un confronto con la Juve dei 9 scudetti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

anche solo confrontandoli con l`inter 2010, di questi non giocherebbe nessuno in quella rosa.

Figurati un confronto con la Juve dei 9 scudetti.

Rispetto alla juve dei 9 scudetti di fila sono mmerda di topo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la squadra di Giulini, azionista inter. 

Ripeto per l'ennesima volta che, per rompere il giochino dove tutti si ritroveranno in mezzo alla *, bisogna dichiarare che la Juve si iscrive ad un altro campionato. 

Se avessimo qualcuno che ci tenesse, farebbe intanto questa dichiarazione per vedere cosa succede. 

Senza di noi, tutto il carrozzone, vale come il torneo di bocce dell'oratorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zakewski rotto. A sta feccia di Milano si rompono le riserve ma tranquilli che arrivano quelli che ci dicono che le assenze di quella feccia equivale a Musiala,🤣

Va beh dai meglio di niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti