Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Udinese-Milan, Venezia-Monza, Inter-Cagliari, Atalanta-Bologna, Fiorentina-Parma, Verona-Genoa, Como-Torino, Lazio-Roma, Napoli-Empoli

Post in rilievo

Adesso, Davix ha scritto:

Contro la squadra di Giulini, azionista inter. 

Ripeto per l'ennesima volta che, per rompere il giochino dove tutti si ritroveranno in mezzo alla *, bisogna dichiarare che la Juve si iscrive ad un altro campionato. 

Se avessimo qualcuno che ci tenesse, farebbe intanto questa dichiarazione per vedere cosa succede. 

Senza di noi, tutto il carrozzone, vale come il torneo di bocce dell'oratorio. 

Comunque bannare pure ca.cca... 

Eddai, eddai.. (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, è che il Cagliari per sbaglio aveva accorciato le distanze e ha voluto rimettere subito le cose a posto.

Hanno fatto meglio l'Udinese e anche il Monza che non hanno più niente da chiedere a questo campionato. Perdi? Pazienza,ma almeno giocatela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti e dalle citazioni noto che il figlio di Garr (che ho bloccato) sta sempre sul pezzo nel tessere le lodi della merdeka... chissà quando mangia se la sua lingua distingue i sapori...ormai è talmente assuefatta a leccare il deretano nerazzurro che le loro deiezioni gli sembrano Nutella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a vicino a chi perde mezzo secondo di vita per vedere partite del genere, il Cagliari da quando c'è Giulini ha sempre perso con loro anche quando facevano ridere, guarda caso la scorsa stagione quando il Cagliari rischiava la retrocessione fa un punto a Milano, che casualità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fanno i mentecatti?

16 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Dai commenti e dalle citazioni noto che il figlio di Garr (che ho bloccato) sta sempre sul pezzo nel tessere le lodi della merdeka... chissà quando mangia se la sua lingua distingue i sapori...ormai è talmente assuefatta a leccare il deretano nerazzurro che le loro deiezioni gli sembrano Nutella.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non appena segnano le avversarie loro rispondono dopo un paio di minuti , é paranormale . piccoli calcia di sinistro a porta vuota e de vrij respinge di pieno volto centrando la palla . é il loro anno , non c'é una situazione avversa ; il bayern é sotto col dortmund..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

non appena segnano le avversarie loro rispondono dopo un paio di minuti , é paranormale . piccoli calcia di sinistro a porta vuota e de vrij respinge di pieno volto centrando la palla . é il loro anno , non c'é una situazione avversa ; il bayern é sotto col dortmund..

1 1 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ormai viaggiano sulle ali dell entusiasmo... Queste partite sono pura formalità per loro 

Non ho abbonamento, però non ascolto le partite o guardo in rete i risultati perché il mio gufaggio purtroppo funziona all'incontrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Non scherzo quei parassity devono vergognarsi ad affidarsi alla stregoneria per raggiungere i loro obiettivi. Perché questo c'è dietro le loro conquiste. La stregoneria che tu hai perfettamente descritto con il salvataggio di devrij 

La differenza fra la Juve che comandava e questi. La Juve VINCEVA. Questi ARRAFFANO con la stregoneria e il Palazzo costantemente a proteggerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Nulla ci mancherebbe. Si sapeva già 

Prima o poi pagheranno tutto, la ruota gira amico mio tranquillo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davix ha scritto:

Comunque bannare pure ca.cca... 

Eddai, eddai.. (cit.)

Sono ridicole queste cose.

Cazzàte da bigotti frustrati.

Per fortuna basta usare gli accenti….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il campionato perdete tempo, il gufaggio non funziona più.

i ladroni hanno già vinto lo scudo quando i pulcinella hanno perso a como. ora sono solo partitelle inutili. oramai non li seguo nemmeno più

bisogna gufarli in cl e cippa italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è al 99,99% delle merdac*e prescritte, non serve neanche perdere tempo a gufare, in coppa Italia possiamo sperare un minimo nel Milan per un eventuale sgambetto....ma sotto sotto,dello scudetto o della coppetta italia non mi frega più di tanto...l'unica competizione dove devono uscire il prima possibile è la Champions. Dunque tutti i nostri volatili devono essere concentrati su quella competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Lo scudetto è al 99,99% delle merdac*e prescritte, non serve neanche perdere tempo a gufare, in coppa Italia possiamo sperare un minimo nel Milan per un eventuale sgambetto....ma sotto sotto,dello scudetto o della coppetta italia non mi frega più di tanto...l'unica competizione dove devono uscire il prima possibile è la Champions. Dunque tutti i nostri volatili devono essere concentrati su quella competizione.

allora dovrai aspettare la finale e sperare nel san paris saint germain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

allora dovrai aspettare la finale e sperare nel san paris saint germain

Non li reggerei in un'altra finale....ormai quando vincono (in CL) sto quasi male come quando perdiamo noi....li odio troppo quei prescritti maledetti! Forza Bayern! Schiantali a Milano e facci vivere serenamente gli ultimi 2 mesi di questa maledetta stagione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il Bayern difende in maniera imbarazzante al contrario dei cartonati, mercoledì dovranno farne almeno tre o quattro per giocarsela,la vedo dura

Mercoledì guardatevi Real-Arsenal sentite a me... che hanno più possibilità loro di ribaltare il risultato che non i tedeschi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scream for me ha scritto:

Non li reggerei in un'altra finale....ormai quando vincono (in CL) sto quasi male come quando perdiamo noi....li odio troppo quei prescritti maledetti! Forza Bayern! Schiantali a Milano e facci vivere serenamente gli ultimi 2 mesi di questa maledetta stagione!

il problema è che nell'altra finale almeno c'era il city ed ero abbastanza tranquillo (anche se hanno penato dopo il goal di rodri), quest'anno c'è il nulla, a meno che lo spirito di dimatteo e drogba s'impossessi dei parigini.

il bayern è un miracolo che sta ai quarti, il barca con quella difesa si prende due mazzate tremende. 

sto già tremando con annessi conati di vomito il 12 aprile pensa te come sto messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il problema è che nell'altra finale almeno c'era il city ed ero abbastanza tranquillo (anche se hanno penato dopo il goal di rodri), quest'anno c'è il nulla, a meno che lo spirito di dimatteo e drogba s'impossessi dei parigini.

il bayern è un miracolo che sta ai quarti, il barca con quella difesa si prende due mazzate tremende. 

sto già tremando con annessi conati di vomito il 12 aprile pensa te come sto messo

Fratello bianconero, siamo ottimisti e diffondiamo positività....🖤🤍💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti